Presentazione Traccia progetto per l’esame di Programmazione III e lab. Studente: Giovanni Cirella Matricola: 0124000483 Prof.: Raffaele Montella -0-

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Transcript della presentazione:

Presentazione Traccia progetto per l’esame di Programmazione III e lab. Studente: Giovanni Cirella Matricola: Prof.: Raffaele Montella -0-

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Introduzione Il progetto consiste nell’implementazione di un gioco in 2D basato sulla corsa dei cavalli. Inizialmente il giocatore potrà scegliere uno dei 6 personaggi disponibili e gli verrà assegnato un budget di 100€ con il quale potrà puntare su un cavallo. -2-

Idea L’idea del progetto nasce da uno dei miei film preferiti ‘Febbre da cavallo’ del 1976 di Steno, interpretato da Gigi Proietti ed Enrico Montesano. -3-

Struttura progetto Il progetto è strutturato nel seguente modo: 1) interfaccia: menù principale; 2) interfaccia: scelta personaggio con cui giocare; 3) interfaccia: scelta cavallo su cui puntare con relativo credito giocatore e puntata giocatore; 4) interfaccia: corsa cavalli; 5) interfaccia: classifica corsa. -4-

Fine -9-