il coraggio di sognare e

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Servizio Informagiovani - Orientalavoro
Advertisements

IG Imprenditoria Giovanile
Caratteristiche del turismo nel terzo millennio
W eb & U rban A ccessibility Cooperativa David Chiossone La Sede operativa sul lungomare di Genova a ccessibilità di spazi r eali e virtuali i nnovazione.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Presentazione del tuo albergo
Valutare una proposta di Open learning a cura di Pg.Rossi Supponiamo che una scuola debba organizzare un percorso di formazione per i propri docenti. Ha.
Comune di PISA ART. 5 PRE-INTESA NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE Per aggiungere alla diapositiva il logo della società: Scegliere Immagine dal menu Inserisci.
Bsales Configurazione postazioni di lavoro.
COMUNE CAVALLINO-TREPORTI I SERVIZI ALLA PERSONA Servizi demografici Le politiche sociali Le iniziative culturali I progetti educativi Lassociazionismo.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Turismo Responsabile Organizzato
Istituto Comprensivo di Olgiate Molgora
Qualità e Accoglienza nel turismo accessibile
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
QUANTO COSTA? Costo pari a zero COME SI REALIZZA? Eliminare il bagno dei disabili CHI LO REALIZZA? Modificare/adeguare la normativa (Regione / petizione;
POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Servizi socio sanitari
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
Strumenti di Presentazione di M. PowerPoint
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO E PRODUTTIVO
ISTITUTO COMRENSIVO "Aldo Moro" di GORLAGO
Introduzione L'ambiente di lavoro Open Office Impress Carasco 27/05/2011.
FONDAZIONE TELECOM ITALIA: ICT & NON PROFIT Progetto per la realizzazione di unapplicazione per smart phone e tablet Oggi ti accompagno io.
ECDL Patente europea del computer
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
Strumenti di Presentazione (Microsoft PowerPoint 2000)
La nostra scuola si propone II Circolo Didattico di Solofra
Capire le Nuove Tecnologie Creare un prodotto multimediale
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
Destination management solution
LA QUALITÀ DEL TURISMO NELLE AREE PROTETTE?
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
Modulo 6 Test di verifica
1. IL 2° CIRCOLO DIDATTICO promuove il “BEN – ESSERE” delle alunne e degli alunni dei due ordini di scuola, inteso come:  Accoglienza.  Autorealizzazione.
Registro delle quote e delle emissioni - conti di deposito e adempimenti di legge Sito per gli Operatori -richiesta dell'autorizzazione.
“VIA GIUSEPPE BAGNERA”
Presentazione delle principali funzionalità
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
1 Corso di idoneità informatica Autore: G. Lorusso URL: Università del Piemonte Orientale.
Lezione 10 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: strumenti di correzione.
PEDAGOGIA DELLA DISABILITA’ MODULO A II SEMESTRE Dott.ssa Angela Fiorillo.
T4T nasce da alcune riflessioni sul Web Un’iniziativa mirata alla definizione di uno strumento software che possa aiutare le attività professionali dei.
LE ATTIVITA’ TURISTICHE. Le imprese turistiche sono definite dalla legge 135/2001: Ne comprende di vecchie e di nuove.
PEDAGOGIA DELLA DISABILITA’ MODULO A II SEMESTRE Dott.ssa Angela Fiorillo.
Introduzione a PowerPoint
Elementi di base di Microsoft Powerpoint
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
Profilo TURISMO. Turismo Competenze specifiche nel comparto delle imprese del settore turistico Competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici.
Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Percorso di istruzione.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Il soggiorno del cliente
La buona scuola 12 ottobre 2015 Incontro per i futuri rappresentanti.
RETE LOCALE DEL TURISMO SOSTENIBILE Jessica Proietti PINEROLO 30 GENNAIO 2016.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
Ecco la soluzione per lavorare senza emigrare e guadagnare con la valorizzazione del proprio territorio… …ORIENTATORE TURISTICO.
ISTITUTO COMPRENSIVO BOCCHI SCUOLA SECONDARIA «MALPELI» Via Cornacchia 9 – Baganzola (PR)
Stampa: Le stampanti potrebbero non stampare nello stesso modo, pertanto è consigliabile effettuare un paio di prove. Se l'allineamento non risulta corretto,
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
Nota: Provare la stampa di questi biglietti di prova su carta normale per verificare che la posizione sia corretta prima di stampare un biglietto.
Attestato per risultati eccellenti
40 anni 40 anni Compleanno Compleanno Zack Zack
Attestato di merito Nome dello studente Nome della scuola
Transcript della presentazione:

il coraggio di sognare e «Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.» (P. Coelho) IL TRASPORTO NAPOLI4ALL dispone di una flotta composta da diversi mezzi di trasporto, muniti di sollevatore per l’accesso alla carrozzina, per accompagnare gruppi fino a otto persone; auto nuove e climatizzate che offrono Comfort e Sicurezza I TOUR ORGANIZZATI I tour sono l’elemento che caratterizza i servizi di NAPOLI4ALL: si offrono Tour Sperimentati e Accessibili accompagnando il turista durante tutto il percorso e cercando di soddisfare ogni sua richiesta nel migliore dei modi Napoli4all Experience beyond the differences … Contattaci Telefono: 3426327019  E-mail: napoli4all@gmail.com NAPOLI4ALL Via Guglielmo Marconi, 199 Casavatore (NAPOLI) @ Napoli4all

Turismo per Tutti NAPOLI4ALL promuove servizi per un turismo accessibile in forma sia individuale che collettiva in base a specifiche esigenze e in relazione alle diverse destinazioni NAPOLI4ALL si prefigge di Fornire servizi alle persone per un Turismo per Tutti che aiuti ad orientarsi tra le numerose proposte turistiche offerte dal territorio (culturali, ambientali, enogastronomiche, ecologiche…), garantendone l’accessibilità e la fruizione Consentire a persone con disabilità motoria la partecipazione ad eventi – visite a musei – accesso a parchi, teatri, impianti sportivi Fornire informazioni affidabili, aggiornate, verificate su strutture recettive e trasporti per un turismo per tutti NAPOLI4ALL si propone di: Fornire servizi alle persone per un Turismo per Tutti che aiuti ad orientarsi tra le numerose proposte turistiche offerte dal territorio (culturali, ambientali, enogastronomiche, ecologiche, ecc.), garantendone l’accessibilità e la fruizione Consentire a persone con disabilità motoria la partecipazione ad eventi – visite a musei – accesso a parchi, teatri, impianti sportivi Fornire informazioni affidabili, aggiornate e verificate su strutture recettive e trasporti per un turismo per tutti NAPOLI4ALL organizza attività di: Trasporto sociale – trasporto privato per anziani, diversamente abili e persone con scarsa autonomia di deambulazione Aggregazione per il tempo libero, organizzazione gite, visite culturali e servizi di accompagnamento ad eventi e spettacoli Le attività sono affidate ad accompagnatori ed animatori professionali che assicurano massima flessibilità e disponibilità oraria .