INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc
Aree di gestione Il sistema copre l’intero processo dell’assistenza: Fase pre-assistenza: dal cliente o nel negozio Fase di riparazione macchina: presso il centro assistenza Fase di analisi e reportistica: per il centro assistenza ed il costruttore hidroservices snc
Fase di pre-assistenza Supporto al cliente o rivenditore Aiuto nell’auto-risoluzione dei problemi più semplici Filtro delle richieste di assistenza Identificazione guasto Inserimento e richiesta di tutti i dati necessari direttamente al cliente hidroservices snc
Fase di riparazione macchina Semplificazione ritiro e riconsegna macchina Recupero informazioni sul modello Gestione garanzia si/no E’ possibile estendere il sistema per integrare il processo di approvazione della garanzia. Registrazione guasti effettivi Registrazione dati intervento hidroservices snc
Fase di analisi e reportistica Statistiche di lavoro: – Guasti riscontrati – Ricambi – Manodopera – Tempi di assistenza globali Valutazione efficienza centri assistenza Sviluppo reportistica per fatturazione e controllo costi hidroservices snc
Sviluppi ed integrazioni Integrazione con gestionale per report fatturazione Sistema di vendita online integrato con magazzino aziendale per: –Ricambi –Accessori hidroservices snc
Una collaborazione: hidroservices snc Via Torino Mestre Venezia tel fax Via delle industrie Marcon Venezia Tel Fax