Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Perché ti voglio bene.
BATTUTE.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
…il maestro è qua, ti benedirà
QUELLE DUE.
La giornata della Signora K
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Dialogando con il Padre nostro.
Claudio Biso Battute.
TU SEI SPECIALE.
BATTUTONE.
Il natale si avvicina…………………..
BATTUTE.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Realizzato dagli alunni della Scuola Primaria “F.Crispi” di Canicattì
Cuore napoletano.
Il natale si avvicina…………………..
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Direzione Didattica Ge 18-Sturla Polo della Regione Liguria
Lettere dei bambini a Gesù
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Il grullo CLASSE IVA.
BATTUTE.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Conversazioni.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
Il Gatto con gli stivali.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
Barzellette.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
“wiwichu”.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Imperfetto o Passato Prossimo
Corna 2.
XXSESSO 2XX.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Si nasce o si diventa? Un affermato dirigente decide
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi
CENERENTOLA E … la favola continua ….
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Amore cibernetico.
Sei in grado di capire il linguaggio maschile o quello femminile?
W la mamma I bambini della III^ A.
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
La “solita” coppia.
Introduzione allo studio della poesia
Claudio Bisio Battute.
Umorismo meditabondo…
... perchè vi voglio bene!.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".

Due matti stanno facendo un giro in bici in città, quando ad un certo punto si fermano. Uno fa all'altro: "Coppà, vogliamo spostare questo palazzo?" L'altro: "A me sta bene." Scendono dalle bici e iniziano a "spostare" questo palazzo. Nel frattempo due ragazzi di passaggio notano queste bici e se le portano via con loro senza che i due se ne accorgano... Dopo un po' di tempo, i due smettono di "spostare" il palazzo e uno dice all'altro: "Però... lo abbiamo spostato parecchio questo palazzo... Le bici non si vedono nemmeno..."

A SCUOLA -Io a scuola non ci voglio andare. -Perché A SCUOLA -Io a scuola non ci voglio andare! -Perché? - Perché mi picchiano, mi prendono in giro, e poi non mi piace! -Invece tu ci vai! -No! -Giovanni, smettila di fare i capricci: hai 50 anni, e poi... in quella scuola sei preside!

un giorno una signora entra in un bar e chiede: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa s ripete e la storia continua cosi per una settimana, all'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto... - e il cameriere non troppo contento: -cara signora, lei mi ha rotto, non troppo in alto, non troppo in basso, ma al punto giusto!!!!!-

Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il dottore". é la volta di franco, sale le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui... : "pazzo anche questo commenta il dottore". per ultimo pasquale... sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "bravo pasquale, ma dimmi perchè non ti sei buttato?..." : "dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"