Direttore: Francesco Dal Co Periodicità: Mensile (11 numeri) Prezzo copertina: 12.00 € Formato: 28x31 cm Confezione: Brossura filo refe Edizione bilingue:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
Advertisements

MURATURE DI QUALITA’ IN BLOCCHI DI CALCESTRUZZO VIBROCOMPRESSO
La cooperazione sanitaria internazionale a Verona: incontro con MSF Verona, 14 settembre 2011.
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
Grazia e Givenchy: Toujours Chic Obiettivi: - Sostegno al lancio della nuova fragranza Dahlia Noir - Supportare le vendite creando traffico nei pv coinvolgendo.
Le visite formative in realtà italiane ed estere
AITECH-ASSINFORM LICT in Italia nel 2005 – 2006: la ripresa e il ruolo delle imprese italiane Ennio Lucarelli – Presidente Convegno Rapporto Assinform.
IRCCS BURLO GAROFOLO ATTIVITA’ DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
Il turismo in Provincia di Firenze I numeri del turismo nel 1° semestre 2012 Elaborazioni su dati ufficiali provvisori (Fonte: Direzione Sviluppo Economico.
Premio Speciale al Miglior Dettaglio Architettonico e Costruttivo
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
Gestione e Marketing delle imprese editoriali Prof
1 AIFI Il Private Equity quale strumento di creazione di valore Roberto Del Giudice Direttore Ufficio Studi AIFI Genova, 26 settembre 2007 AIFI Associazione.
1 Bologna, 23 ottobre 2002 Lezione 2: Il processo editoriale e il MKT strategico.
Previsione vendite a volume a dicembre 2009.
Distretto Tecnologico Campano sullIngegneria dei Materiali Polimerici e Compositi e Strutture Distretto Tecnologico Campano IMA Ingegneria dei MAteriali.
In Giappone dove si consumano pochissimi grassi gli attacchi cardiaci sono meno che nel Regno Unito e negli Usa.
1 1.
Carta telefonica internazionale Europa Comm. “World Wide”
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
Marzo 2013 UNO SGUARDO DIVERSO SUL MONDO Italia. Gusto per linconsueto, linsolito Apertura al futuro Curiosità per tutto ciò che «vale la pena sapere»
INTERNI ANNUAL MONOGRAFIE DI INTERNI DEDICATE AD ALCUNI SETTORI DELLARREDO DOMESTICO DISTRIBUZIONE: ALL. DI INTERNI CONTRACT: SETTEMBRE BAGNO: OTTOBRE.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
WORKSHOP 11 MARZO 2010: COME SI REALIZZA UN SERIOUS GAME
STAMPA PERIODICA.
Stampa numerica Presentazione del progetto print-on-demand Aprile
Il servizio informativo che offre un valore aggiunto alla ricerca sullUnione europea, sui singoli Paesi UE e sui temi che riguardano cittadini, stakeholder.
Springer print books Valentina Corio Milano, Workshop Springer, Bibliostar 2009.
Fondazione FIELD Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali DG Mercato del Lavoro Regione Calabria Assessorato Lavoro e FP Fondazione FIELD FIELD Special.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
L’eCommerce B2c: stato attuale e fonti del valore Il quadro generale e il focus su Arredamento e Home design Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School.
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
INTERNI ANNUAL MONOGRAFIE DI INTERNI DEDICATE AD ALCUNI SETTORI DELL’ARREDO DOMESTICO DISTRIBUZIONE: ALL. DI INTERNI BAGNO: OTTOBRE CONTRACT: NOVEMBRE.
Facoltà di Architettura, Università degli Studi di FirenzeLABORATORIO di TECNOLOGIA dell’ARCHITETTURA LA “PIASTRA” ABITATA: INTERPRETAZIONI TIPOLOGICHE.
Negli ingranaggi della finanza (1)
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
1 1.
VINO E SCENARI DI MERCATO DENIS PANTINI Direttore Agricoltura e Industria Alimentare Nomisma spa luglio 2014.
PRESENTAZIONE 2014 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Conferenza stampa di presentazione dei dati preliminari del Rapporto Assinform 2000 Il mercato dell’ICT nel 1999 Milano, 28 febbraio 2000.
Teorie e tecniche del giornalismo scientifico Rossella Castelnuovo Università di Tor Vergata – Anno accademico ’08-’09.
Recenti tendenze dei consumi STATI GENERALI DEL VENDING MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Roma, 21 novembre 2012 Tutte le elaborazioni.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
Messico: Il gigante sconosciuto
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
Incidenza delle imprese estere sulla chimica in Italia nel 2010 Valore della produzione in Italia (miliardi di euro) % Imprese estere Quota su totale.
Ingegneria del software Modulo 3 -Tecniche di implementazione Unità didattica 1 -Ingegneria dei componenti Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano.
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
UF 5 Effettuare indagini di mercato Lezione 1 (9/11/2010) Moreno Toigo Corso di formazione per “Marketing turistico e promozione del territorio”
1 MARKETING Presentazione del Corso (edizione 2015) Titolare: PROF. C.Guerini.
Il Settore Food Cibo + Tecnologia Innovazione Cultura Tradizioni Creatività Cibo = vita.
Cucina creativa Concorso Internazionale tra Scuole Alberghiere.
Analisi dei dati del sito della pagina Facebook “Sporting Club Gaeta 1970”, dei profili Twitter
La chiusura degli Istituti per minori Il processo può dirsi formalmente concluso: ma quali standard nelle comunità residenziali? E quale vigilanza sul.
Isg edizioni isg edizioni... è lieta di presentare ai Parroci e ai Responsabili di Associazioni il suo... CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 CALENDARIO PARROCCHIALE.
La Sinistra e il Liberismo Francesco Giavazzi Bocconi & MIT Milano, Gennaio 2008 Tratto da Il liberismo è di Sinistra di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi.
Industria e Servizi: il divario italiano IndustriaServiziIndustriaServizi Totale senza Utilities con P.A. senza P.A. Totale senza Utilities con.
1 INTRODUZIONE ALLA MACROECONOMIA L’argomento: dalla micro- alla macroeconomia Oggi impareremo i concetti di: macroeconomia fenomeni macroeconomici e vedremo.
Dall’emigrazione italiana all’immigrazione straniera Salvatore Strozza (Università di Napoli Federico II)
Politica Economica (DES) Parte I L ezione 2 (Francesco Giavazzi)
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Un progetto e una ricerca
ARCHITETTI IN EUROPA PARTE II
Transcript della presentazione:

Direttore: Francesco Dal Co Periodicità: Mensile (11 numeri) Prezzo copertina: € Formato: 28x31 cm Confezione: Brossura filo refe Edizione bilingue: italiano/inglese Diffusione: copie Distribuzione: Nazionale ed estera Edizione speciale per il Giappone UNA TESTATA CON 85 ANNI DI STORIA Benchmark a livello internazionale Fondata nel

Architects under 30 Alla ricerca di talenti nel mondo L’Iniziativa: In occasione dell’85° anniversario, Casabella lancia un concorso internazionale per Giovani Architetti. Le opere verranno selezionate dalla Giuria di Casabella, e i vincitori vedranno pubblicati i propri lavori nel numero monografico di Casabella 832 cover dicembre Seguirà una mostra nello spazio Casabella Laboratorio, a Milano. Una grande opportunità ad opera della Rivista più importante e autorevole nel campo dell’Architettura.

Alla ricerca di talenti nel mondo, dall’Europa al Far East

Fonte: Editore TARGET 87% Architettura 11% Ingegneria

Fonte: Editore Diffusione: copie totali ITALIA ESTERO (USA, UK, Australia, Canada, Far East, Francia, Grecia, Spagna, Svizzera, Portogallo) Edizione Speciale Giappone UNO STRUMENTO DI MARKETING EFFICACE