ORGANIGRAMMA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ COME OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
VIAGGI DISTRUZIONE Strumenti operativi. COMPETENZE E FASI DI COINVOLGIMENTO DEGLI ORGANI COLLEGIALI 1° MOMENTO COMPETENZE E FASI DI COINVOLGIMENTO DEGLI.
DP Direzione provinciale
Elementi di informatica
Controlli sulle Società Partecipate
DIREZIONE AREA GESTIONALE Cefalù, 16 Dicembre 2006.
INGV NUOVA ORGANIZZAZIONE 1- ORGANIGRAMMA 2. AFFERENZE: ROAD MAP 3
IASF – Sezione di Bologna Amministrazione e Segreteria N. Mandolesi.
STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO
Consorzio di Area Vasta Sud-Est
Accentramento delle procedure per le gare di appalto di forniture di beni e servizi Treviso, 7 FEBBRAIO 2005.
Programma del seminario
Direzioni provinciali ad elevate dimensioni (metropolitane) Controllo di gestione Gestione Ricorsi Amministrativi e Contenzioso Invalidità Civile ** Segreteria.
STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO
I controlli di regolarità amministrativa e contabile
Segreteria del Presidente Lunghi Giancarlo
Uffici di RAPPRESENTANZA AMMINISTRAZIONE E RISORSE
Problematiche relative al Comitato Etico per la sperimentazione clinica dei farmaci.
5 febbraio 2005 Il ruolo degli amministrativi nello sviluppo aziendale dott.Giuseppe Catarisano Direttore Amministrativo A.O.San Paolo.
Pag. 1 di 11 BOZZA PER DISCUSSIONE DETTAGLIO DELLE ATTIVITA DELLA FUNZIONE CENTRALE R.U.
Ordinamento scolastico in Italia
Chi fa cosa in ENEA Materiale per la giornata di presentazione presso il Centro di Frascati Funzione Centrale Affari Legali Davide Ansanelli.
Chi fa cosa in ENEA Funzione Centrale Bilancio e Finanza
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
Strutture di gestione e Decentramento delle funzioni NUOVO Regolamento per lAmministrazione, la Finanza e la Contabilità Pisa, 14 ottobre Elena.
111 La Revisione del REGOLAMENTO per LAMMINISTRAZIONE, LA FINANZA E LA CONTABILITA (ATTIVITA NEGOZIALE CAPO VI) La Revisione del REGOLAMENTO per LAMMINISTRAZIONE,
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
TORINO Direzione provinciale ad elevate dimensioni (metropolitana)
Direzione provinciale ad elevate dimensioni - metropolitana
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Conferenza dei sindaci Consiglio dei sanitari Supporto alla direzione
S.A. e C.d.A. Commissione redigente 1 Bozza del 7/03/2011Università degli Studi di Trieste.
MODELLO ORDINARIO IN MANCANZA DI DIVERSA DISPOSIZIONE STATUTARIA TRADIZIONE ITALIANA AMMINISTRAZIONECONTROLLO CONTABILE L’assemblea dei soci nomina: AMMINISTRATORE.
Istituti Fisioterapici Ospitalieri: “80 anni di ricerca e cura a Roma”
GOVERNANCE DI GRUPPO Dott. Matteo Principi
Azienda sanitaria unica regionale (ASUR) Aziende Ospedaliere
L’Amministrazione Finanziaria
La macrostruttura organizzativa
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
Direzione Affari Amministrativi Direzione Controllo di Gestione IPOTESI DI ADEGUAMENTO DEL SISTEMA CONTABILE INFN AI PRINCIPI DEL DPR 97/03... dalla contabilità.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
Componenti essenziali del servizio sanitario regionale. Legge Regionale 29/2004 e Delibera di Giunta Regionale 86/ Funzione di assistenza 2. Funzione.
Struttura Organizzativa Consiglio d’Amministrazione del 28 maggio 2015.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
1. LA MANOVRA DEI COMUNI 17 MILIARDI IN 8 ANNI LA MANOVRA DEL COMPARTO COMUNALE ANNI 2007 – 2015 Valori in milioni di euro Totale Cumulato 2007 – 2015.
Direzione provinciale Controllo di gestione Verifica amministrativa Gestione Ricorsi Segreteria Controllo prestazioni Area manageriale “Flussi assicurativi,
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “ La Quiete” Progetto Obiettivo 2015.
AFFARI LEGALI COMMISSARIO ASL 6 NUCLEO TECNICO DEL COMMISSARIO
Titolo III Amministrazione Centrale Vigente Art. 38 L’Amministrazione centrale dell’Università è ordinata alla realizzazione dei compiti dell’Ateneo nel.
L’AGENZIA DELLE ENTRATE: ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO.
1 Il regolamento di organizzazione A cura del dott. Arturo Bianco.
Il Collegio sindacale nella riforma del diritto societario
SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DELL’INFN-CNAF Presenteazione di Michela Pischedda nel CdC del 3/12/2010 Consuntivo attività anno 2010.
1 Università di Roma Tor Vergata Presentazione Ufficio Ricerca Europea.
Giornata della trasparenza 18 dicembre 2014 Incontro con i Comitati Consultivi Misti.
1 Le Unioni di Comuni Corso di Pubblica Amministrazione e Sviluppo Locale Massimo La Nave.
UNITÀ GESTIONE AMMINISTRATIVA E PUBBLICHE RELAZIONI G. Maggi, INFN e Politecnico di Bari.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
Responsabile Amministrativo DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE Responsabile Unità ricerca Responsabile Unità didattica Responsabile Unità Bilancio.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
A cura Area Coordinamento e Sviluppo della Formazione Dott. Ing. Antonio BARONE.
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
GLI ISTITUTI PENITENZIARI PER ADULTI SONO ORGANIZZATI IN
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Transcript della presentazione:

ORGANIGRAMMA

Ifo ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI COMMISSARIO STRAORDINARIO REVISORI DEI CONTI VICE COMMISSARI COLLEGIO DI DIREZIONE SEGRETERIA ORGANI COLLEGIALI NUCLEO DI VALUTAZIONE SEGRETERIA COMITATO ETICO U.O. COMUNICAZIONE E URP U.O. ATTI DELIBERATIVI U.O. PIANIFICAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO U.O. SER. PROTEZIONE E PREVENZIONE U.O. QUALITA’ TOTALE

SERVIZIO AFFARI GENERALI DIRETTORE AMMINISTRATIVO DIR. SCIENTIFICA ISG DIR. SCIENTIFICA IRE SEGRETERIA SERVIZIO AMMIN. DELLA RICERCA U.O. NUCLEO ISPETTIVO SERVIZIO RISORSE UMANE SERVIZIO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI SERVIZIO RISORSE STRUMENTALI SERVIZIO AFFARI GENERALI SERVIZIO RISORSE ECONOMICHE

CONTRATTI E CONVENZIONI SERVIZIO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI SERVIZIO RISORSE STRUMENTALI SERVIZIO RISORSE UMANE U. O. GARE E APPALTI SERVIZIO RISORSE ECONOMICHE SERVIZIO AFFARI GENERALI U.O. BENI MOBILI, BREVETTI E INVENTARI U. O. GESTIONE PERSONALE U. O. ECONOMATO U. O. RAGIONERIA E BILANCIO U.O. INGEGNERIA CLINICA U.O. CONTRATTI E CONVENZIONI U. O. FORMAZIONE MOBILITA’ E CONCORSI U.O. ALPI E FISCALE U.O. PATRIM. EDILE E MANUTENZIONI U.O. SERVIZI GENERALI U.O. CONTABILITA’ ANALITICA U. O. RELAZIONI SINDACALI U.O. INFORMATICA U.O. ASSICURAZIONI E CONTENZIOSO