AMERICA’S CUP 2013. NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
Advertisements

ScubaPortal Tour Home Page La Home Page raccoglie tutte le informazioni più importanti e viene vista da diverse migliaia di visitatori al mese. E sicuramente.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
VELA E NAVIGAZIONE. Direzione Editrice Il Sole 24 Ore presenta un'opera dedicata agli amanti del mare e in particolare della navigazione a vela. Splendide.
Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria
Organizzazione di un evento Ferruccio di Paolo.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
CANOTTIERI ICHNUSA A.S.D.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
ISTRUZIONI PER LAREA RISERVATA. © Copyright 2011 Auserfriuli.it Sistema di gestione dei servizi internet.
ATP ORBETELLO CHALLENGER
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Dossier Più Il prodotto.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Segrate, marzo 2013.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Blueproject.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72° edizione del Torneo Internazionale di tennis.
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA CONTRO IL BULLISMO
Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti - via San Dionigi, Milano Operatore Grafico Multimediale Esperto del trattamento delle immagini.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Strumenti di sponsorship
Campagna eTwinning di primavera Effettua il login al Desktop.
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
PROGETTO COMUNICAZIONE
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
RILANCIO AGOSTO 2013.
ANALISI AUDIWEB E SPAZI PUBBLICITARI
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Eventi e Offerte nella tua zona
Benessere Gennaio 2013 Periodici San Paolo presenta “Speciale GMG Rio 2013” dal 23 al 28 luglio “Andate e fate DISCEPOLI tutti i POPOLI” (Mt 28,19)
NUOVI STILI MASCHILI.
PANORAMA TABLOID PIEMONTE.
1 Cose in Comune: house-organ e comunicazione Ufficio Stampa 2008 Anni ’50 - ’80 Il primo foglio comunale cambia nome in “Cose in Comune”, la prima versione.
IL BAMBINO DI DONNA MODERNA. Lo speciale interno di Donna Moderna dedicato al mondo dei più piccoli La formula vincente di Donna Moderna declinata nelle.
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
Adesione a Expo Friends Sulla base della convenzione sottoscritta da Confcommercio – su proposta di Confcommercio Milano – con Expo 2015 S.p.A. le imprese.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
1 (c) 2009 Studio hangloose srl ABIEventi Guida alle funzionalità del portale abieventi.it.
La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia La Notte Bianca dei Borghi più belli d’Italia dedicata al romanticismo, un evento con cui si vogliono.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
ATENEAPOLI L’informazione Universitaria in tutte le edicole dal 1985 Salone dello Studente Manifestazione annuale di orientamento realizzata in collaborazione.
01 Direzione Marketing Internet. 03 Online dal 2008, MeglioPossibile si è affermato subito come il magazine di riferimento per la cultura della sostenibilità.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
3° edizione La manifestazione 100 eventi in 100 città manifestazioni, incontri, convegni, mostre nelle piazze,nei quartieri, nei teatri, nelle scuole.
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 1 Prodotto Pubblicitario Espresso Sfoglio PDF Arricchimento Pianificazione Settimanale (venerdì-giovedì), possono essere.
Transcript della presentazione:

AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE

Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile, Panorama ha realizzato un progetto che prevede un’iniziativa editoriale speciale dedicata all’evento e grande copertura mediatica durante la durata della manifestazione, con servizi interni al newsmagazine, sul sito panorama.it e un evento sul territorio. PREMESSA

Il 18 Aprile, allegato alle copie nudo edicola di Panorama n°18, sarà presente il Tabloid King Size – AMERICA’S CUP 2013, uno speciale allegato di 48 pagine, in formato maxi tabloid interamente dedicato al più famoso trofeo velistico e il più antico trofeo sportivo del mondo. Panorama seguirà inoltre la manifestazione velistica con servizi interni: - sul fascicolo n° 17 dell’11 Aprile dedicheremo una finestra alla Coppa America, pochi giorni prima della partenza delle gare, con un servizio di 2 pagine. - sul fascicolo n° 19 del 25 Aprile realizzeremo un servizio a conclusione della manifestazione con le immagini delle regate e della festa organizzata da Mondadori per celebrare i team in gara. PANORAMA

Lo Speciale online dall’11 aprile al 2 maggio 2013 Il sito web panorama.it seguirà l'America's Cup World Series di Napoli durante tutto il suo svolgimento, con uno speciale editoriale online per 3 settimane, caratterizzato dalla pubblicazione di una selezione delle edizioni precedenti con l’aggiunta di gallery multimediali delle regate e analisi tecnica di un giornalista specializzato in vela oltre ad interviste ai protagonisti della competizione I clienti avranno la possibilità di sponsorizzare lo speciale attraverso i banner adv ed inserendo articoli pubbliredazionali per presentare il loro prodotto al mercato. PANORAMA.IT Banner Rectangle Banner Skin Esempio speciale editoriale puramente indicativo Promobox

Speciale Editoriale online America’s Cup dall’ 11 aprile al 2 maggio 2013 canale Sport Pacchetto Partner - Display Rectangle a rotazione all’interno dello speciale - Display rectangle a rotazione sul sito Panorama.it - intervista/scatti fotografici dedicati in occasione dell’evento impression Implementazione a carico dell’editore con materiali forniti dal cliente PANORAMA.IT

Panorama organizzerà una festa esclusiva all’interno del Circolo Canottieri di Napoli per celebrare tutti i partecipanti alla competizione. Alla serata parteciperanno le istituzioni locali, i team in gara, i circoli nautici e i rappresentanti di Panorama, media partner dell’iniziativa. La troupe di panorama.it realizzerà foto e video della serata che saranno visibili nella sezione del sito dedicata all’America’s Cup e in uno dei servizi di Panorama. Per tutti i clienti e gli ospiti dei main partner presenti alla serata sarà inoltre disponibile una barca per vedere le regate in programma il 20 e 21 Aprile. L’EVENTO

PROPOSTA COMMERCIALE 1 pagina su Tabloid King Size – AMERICA’S CUP pagina su ognuno dei fascicoli n°17, 18 e 19 integrazione alla creatività dell’app iPanorama per iPad per gli stessi numeri del magazine presenza all’interno dello speciale su panorama.it presenza all’evento barca a disposizione per seguire le regate del 20/21 Aprile € lordo c.a. PACCHETTO GOLD

PROPOSTA COMMERCIALE 1 pagina su Tabloid King Size – AMERICA’S CUP pagina su Panorama integrazione alla creatività dell’app iPanorama per iPad visibilità su panorama.it presenza all’evento barca a disposizione per seguire le regate del 20/21 Aprile € lordo c.a. PACCHETTO SILVER

PROPOSTA COMMERCIALE 1 pagina su Tabloid King Size – AMERICA’S CUP 2013 visibilità su panorama.it presenza all’evento barca a disposizione per seguire le regate del 20/21 Aprile € lordo c.a. PACCHETTO LIGHT