Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa Addetti: 30 di cui 2 Web Marketing Expertize
La Soluzione HotelCUBE HotelCube Lite HotelCube New Generation HotelCube International Scalabilità HotelCUBE è disponibile in 3 versioni in grado di soddisfare tutte le esigenze: dall’Agriturismo al Cluster Alberghiero Hotel 1- 2 stelle BB Hotel 3 stelle Hotel 4 stelle Cluster Hotels
Applicativi HotelCUBE Front Office Food & Beverage Meeting Marketing NetBooking Economato Integrazioni Tecnologiche Centraline telefoniche Pay TV Badge Carte Prepagate POS Integrazioni Amministrative Contabilità Uniform System Integrazioni Operative Optims Salus-Beauty My Beauty Central Booking Customer Relationship Management
Interfacce HotelCUBE
Cluster Alberghieri Strutture ricettive che chiedono e apprezzano le molteplici funzionalità innovative Catene Alberghiere sia Italiane che Estere HotelCUBE International
Sviluppato in VB.NET e C#.NET con VS2005 e VS2008 SQL 2005 Client Winform (fat) Web service Framework 3.0 e 3.5 Tecnologia
Utilizzo di Reporting Services per statistiche e analisi di business Utilizzo di SharePoint per condivisione per cluster alberghi Utilizzo di Resource per gestire multilingua
Integrazione con Office 2007 Utilizzo della tecnologia WorkFlow del Framework Utilizzo dei Web Service per scambio dati con altre applicazioni.
Client WXP sp2 (1 GB) e WVista (2 GB di Ram) Server W2003 SR2 con almeno 2 GB di Ram (dipende dal numero di terminali) Risorse Hardware
Multi layer. Consente: Scalabilità risorse Migliori prestazioni. Queste caratteristiche si addicono a strutture compl esse e distribuite Architettura del Software
Singolo albergo, singolo database
Multiproperty con unico database
Multiproperty con dabases parzialmente distribuiti
HCI_PMS HCI_POS HCI_INTERFACES HCI_SETUP ECONOMATO HCI_ARCHITECT Moduli applicativi
FO, Gestione Documenti e Revenue Management Gestione Sale Central Booking CRM e Marketing Integrazione Booking Engine Workflow HCI_PMS comprende:
Gestione della vendita al bar e ristorante Statistiche su piatti, ricette Gestione cantina HCI_POS comprende:
Multi database Tabelle multi database Multi Collate Normalizzazione nel nome delle tabelle e campi per migliorarne la comprensione a partner e clienti Architettura Database
Oltre alle funzionalità standard, sono disponibili: Revenue Management C.R.M. Integrazioni con Booking engine Gestione centralizzata documenti Funzionalità
Fornisce gli strumenti per il processo di: Segmentazione Previsione Ottimizzazione Prenotazione e Vendita Revenue Management
Segmenti clienti per giorno della settimana
Serie storiche (camere e presenze)
Prenotazioni acquisite
Pick Up
Acquisizione numero Tariffe da vendere
Booking
Statistiche
C.R.M Possibilità di memorizzare dati qualitativi e quantitativi sugli ospiti Possibilità di acquisire informazioni da altri applicativi o database Possibilità di definire classi di utenti e classi di riservatezza Possibilità di leggere le informazioni da ogni funzione del PMS
Hotel CUBE H elp Desk Un servizio Telefonico e di Tele-Assistenza da Personale qualificato e competente 24 ore su 24 O spitalità PMS progettato per tutte le strutture di Accoglienza T ecnologia All’ avanguardia con la potenza dei sistemi operativi Microsoft E fficienza Facilita d’uso e Stabilità permettono di poterVi dedicare alla Soddisfazione dei vostri Ospiti L avoro di Squadra Noi vogliamo essere Vostri Partner e seguirVi nella Crescita, Installazione e Formazione, con l’Aumento delle Vostre attività e occupazioni C onsulenza Mette a Disposizione tutta la Conoscenza ed Esperienza Alberghiera da più di 20 anni U niversale Software Sofisticato e Flessibile per soddisfare tutte le esigenze della Vostra Attività B usiness Intelligence PMS che mira ad un Effettivo e Dettagliato controllo di Gestione E conomico Il costo contenuto lo rende tra i più Competitivi sul Mercato