CHIESA UN NUOVO GIORNO - MONZA GRAZIE SIGNORE PER QUESTO 2010!!!

Camper & Figli Chi siamo :

Scuola dell’Infanzia Via Orvietana sez. A
di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola … anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI.
anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola …
18 ottobre 2009 Domenica XXlX Musica: Canto bizantino in lingua greca
Sentiamo come sono grandi “Le misericordie del Signore”
Le tue parole, o Padre, sono Spirito e Vita 3 ord C dal libro di Neemia.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
Canto di inizio: Insieme è più bello.
Arcidiocesi di Napoli Convegno di programmazione per litinerario diocesano – 22 giugno 2005 LACENO.
LE NOSTRE FONDAMENTA La scuola si impegna a creare un ambiente accogliente e motivante e a mettere in atto tutte le strategie adeguate e necessarie.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
LA VIGNA Realizzato dalla classe 4^
Data mining for e-commerce sites
Il libro... una finestra sul mondo
Giornata delle Consulte LABORATORIO MULTIMEDIALE.
Bene comune Il bene comune è un principio base della Dottrina Sociale della Chiesa. Il bene comune: l’insieme delle condizioni della vita sociale con le.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
GITA AL FEUDO RON ALFRè   Il 4 aprile 2013 siamo andati in gita al “Feudo Ron Alfre”. Siamo partiti verso le 08:00 ed eravamo tutti entusiasti. Insieme.
OTTO PER MILLE: UNA SCELTA INFORMATA pagina 1 di 11 OTTO PER MILLE una firma informata DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2006.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Di ideazione del blog animareducando. 1. Identificazione e classificazione dei servizi: Abbiamo chiamato il nostro blog animareducando (
L'ORIGINE DEI CANTICI DEL REGNO
Donare La gioia dell’incontro
FORMARE AD UNA FEDE ADULTA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
1.OGNI 15 GIORNI SCHEDE DA FARE A CASA CON FIGLI, PER AIUTARLI E SOSTENERLI IN QUESTO PERCORSO DI FEDE 2.N°5 INCONTRI DURANTE LANNO CON SACERDOTE.
23 dicembre 2012 Domenica lV di Avvento
Ascoltare Ho mangiato il tuo Corpo (735) di Bach, ci rende consapevoli dellimpegno del comunicare Ascoltare Ho mangiato il tuo Corpo (735) di Bach, ci.
San Benedetto in Alpe aprile 2012 C’era una volta un uomo molto ricco. Aveva una grande casa, molti campi e tre servi. Un giorno decise di partire.
IL BATTESIMO.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
N EL PERIODO SCOLASTICO APPENA TRASCORSO, NOI ALUNNI DELLA SEZIONE E, ABBIAMO IMPARATO CHE OGNI BAMBINO HA DEI DIRITTI E CHE ESSI SONO NECESSARI PER VIVERE.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
1. Il periodo caratteri generali
La Bicicletta Verde narra la storia di Wadjda Una ragazzina di dieci anni che vive nella periferia della capitale:Riyad.. Sogna una realtà diversa da.
terminó un pò più tardi del previsto,
Noi siamo i... Pizzokeri La storia Lo scopo I viaggi Libri, siti e riviste sulla natura E- mail Album Benvenuto nel nostro sito. Finalmente ci facciamo.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dalla Basilica della Sagrada Familia a Barcellona nella XXXII c Domenica del.
La Parabola della Matita.
Il cammino dell’iniziazione cristiana. 6 percorsi da vivere in 6 anni.
24° Anno A DOMENICA Regina
ANNO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. RUBINI
Il “Signore pietà”, di una “Messa Criolla” ci ricorda che dobbiamo PERDONARE perché siamo stati PERDONATI 24 ANNO A Regina.
Scuola/Impresa Valorizzazione percorsi di qualifica e alternanza Referente del progetto Laura Pellegrinelli.
IL DRONE, IL SITO E IL VIDEOGIOCO LAURA, FEDERICA E AZZURRA.
Ma cosa sarebbe successo se non avesse avuto tutto questo?
Anno C Domenica lV d’Avvento
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia dI “Anni novi novitas” ci invita a iniziare il nuovo anno 2008 con gioia.
Felice Mobilia
Pensieri     (Madre Teresa di Calcutta)
Comunità Pastorale «Santi Gottardo e Giovanni Paolo II»
30 TEMPO ORDINARIO Anno B 30 TEMPO ORDINARIO Anno B Il “chiaro di luna” di Beethoven ci spinge a desiderare di vedere malgrado le notti.
Incontro del 24 Ottobre 2015 Benedici, Signore, i nostri figli e figlie. Dona loro salute, serenità e gioia di vivere. Rendici ogni giorno attenti e stupiti.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
MONFALCONE 31 GENNAIO 2016 Generare alla fede: genitori protagonisti.
Miss Sissi.
All’ amore si arriva con uno sguardo Gornja Bistra 2016.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
“Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo,
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
30 TEMPO ORDINARIO Anno B Il “claro di luna” di Beethoven ci spinge a desiderare di vedere malgrado le notti.
LEZIONE 10 DELLA SCUOLA DEL SABATO IDOLI INTERIORI SABATO 28 MAGGIO 2016 SABATO 28 MAGGIO ° TRIMESTRE 2016.
A cura di Stefano Soglia Camugnano, 13 giugno 2010 Marketing turistico TESTIMONIAL DI ESPERIENZE.
La Chiesa comunione Il cammino del secondo anno del Sinodo diocesano
LEZIONE 1 DELLA SCUOLA DEL SABATO LA RESTAURAZIONE DI TUTTE LE COSE SABATO 2 LUGLIO 2016 SABATO 2 LUGLIO ° TRIMESTRE 2016.

CHIESA UN NUOVO GIORNO - MONZA GRAZIE SIGNORE PER QUESTO 2010!!!

1. Dal mese di Gennaio a quello di Agosto la distribuzione del Banco Alimentare è arrivata a 50 persone ed oggi l’aiuto arriva a più di 80 persone. La merce consegnata fu per un ammontare superiore ai euro. 2. Abbiamo costruito la stanza esterna. 3.Nel mese di Giugno abbiamo finito la stanzetta per i prodotti del Banco Alimentare.

4.Nell’arco dell’anno abbiamo raccolto per offerte missionarie più di 1200 euro che sommate al ricavato nella Grigliata di beneficenza ammontano a 1800 euro dedicate all’opera missionaria. 5. Nel mese di aprile per la prima volta una delegazione della Chiesa ha partecipato ad una Conferenza all’estero. Con cinque fratelli siamo andati in Spagna.

6. Nel mese di Ottobre è ricominciato il lavoro della Scuola domenicale e oggi abbiamo uno staff d’insegnati molto dedicato ai nostri bambini. 7. Ci hanno visitato i seguenti servi di Dio: Gustavo Marcel (Argentina), Antonia Bertal Pons (Spagna), Oscar Marcellino (Argentina), William Iack (Brasile), Jorge Velázquez (Argentina), Riccardo Tocco (Italia), Gioele Dalle Crode (Italia), Tonino Santoro (Italia) e a questo dobbiamo aggiungere la benedizione di contare sulla presenza di Warren e Laura Van Dolsen che collaborano con noi dal mese di Ottobre.

8. Nel mese di dicembre i nostri fratelli Pablo e Silvina Ruggieri hanno fatto un viaggio missionario a El Soberbio (Argentina) per portare l’offerta raccolta nella Grigliata. 9. Abbiamo cominciato con i lavori per la costruzione di una pagina web della chiesa: e inserito video dei nostri culti sulla web, andando su youtube e mettendo come riferimento Daniel Magnin.

10. Nel mese di ottobre Lucas ha iniziato la produzione di un CD di musica che vedrà la luce nel mese di Gennaio Una della canzoni appartiene a Corrado Salme ma le altre appartengono a Aldo e Samuel. 11. Il gruppo di musica della Chiesa ha partecipato a due incontri musicali tenuti nella Chiesa Vivere per Cristo di Milano. 12. Nel mese di Aprile abbiamo avuto il Primo Incontro per Pastori e leader, eravamo 20 persone di 10 Chiese diverse.

13. Si sono organizzati tre incontri giovanili con la Chiesa di Concorezzo e altri due incontri: L’uno basato sulla Sessualità e il secondo è stato un campeggio a Volpedo. Tre riunione di donne ed una per coppie. 14. Abbiamo cominciato anche con la libreria, la quale ci permette di acquistare i libri e anche noleggiare quelli usati con poco denaro.

15. Abbiamo finito di pagare il video proiettore. 16. Abbiamo acquistato, fra altre cose, due frigoriferi ed un freezer (Banco Alimentare), 40 sedie di legno, una batteria elettronica e sono stati inseriti all’esterno due cartelli che identificano la Chiesa. 17. Per grazia di Dio le proprietarie hanno deciso di verniciare la facciata della Chiesa, e questo non c’è costato nulla.

18. Si sono battezzati otto fratelli ed altre dieci hanno chiesto essere membri. 19. Abbiamo incominciato un rapporto con una Chiesa del Messico che potrebbe finire con l’inserimento di una coppia di missionari in Italia attraverso la nostra Associazione.

Per il 2011 ci sono altri obbiettivi da raggiungere… Contiamo su di te…