Les lieux que je fréquente I luoghi che amo frequentare dans mon pays et le lieu de mes vacances. Nel mio paese e il luogo delle mie vacanze.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
C’est l’un des plus beaux édifices Renaissance de Milan.
Advertisements

Compiuta dagli alunni dell’ I. C. “A. Martini”
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
MI PRESENTO!!.
Mi presento … Lamoglie M.Isabella
Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare.
Diversité culturelle Si par le passé l'Italie fut un pays où il y eut beaucoup démigrés, elle accueille de nos jours une diversité culturelle riche. Nous.
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE PITAGORA TARANTO I riti della Settimana Santa Les rites de la Seimane Sainte.
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
De-ROSEY GONZALEZ Periodo-8/9 Data-giovedi 23 dicembre, 2010.
Giochiamo con PowerPoint
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Marie-Christine Jamet. Venezia. 12 settembre 2008 Fare CLIL alla scuola media Riflessioni empiriche su un percorso longitudinale. Marie-Christine Jamet.
ISTRUZIONI Premere sulla selezione desiderata. Il normale click del mouse scorre via via tutte le diapo quando possibile Il pallino rosso rimanda alla.
Chattando con il Signore
MI PRESENTO….
IL MIO VIAGGIO IN ITALIA STUDENTESSA: DIANA DAGUIAR.
La Corsica è unisola formidabile, una destinazione culturalmente molto ricca e turisticamente molto attrattiva. Gli ambiti dinteresse sono numerosi e vari.
ECCOMI Quì … SONO FEDERICA MOTTOLA.
Pensieri divertenti… Avanti con il click del mouse.
I° Rally del Mediterraneo
LE MIE DIAPOSITIVE DELLE VACANZE
Grammatica Le passé composé Ojectif : raconter sa journée.
tu sei prezioso ai miei occhi!
Sais-tu qui je suis? Sai chi sono? Manuel et musical.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Il mio tempo libero Brian Thibdoeau.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Cè una lunga strada sulla quale molti viaggiano Cè una lunga strada sulla quale molti viaggiano.
+ Ciao Capitolo 2.3 AVERE. + avere hoabbiamo haiavete hahanno.
♥Mio viaggio in Italia♥
Poesie… Spesso, al lume rossastro d’un lampione che il vento percuote al punto che la fiamma regge a stento, dentro il vecchio quartiere, labirinto fangoso,
5 agosto 1978 Renato e Monique.  C’era una volta… così iniziano tutte le grandi storie, e così inizia anche la nostra.  Orbene, c’era una volta un giovane.
La foto della mia famiglia
PRESENTAZIONE Mi chiamo Erika Marchesini, sono nata a Milano il 25 ottobre Vivo ad Assago da qualche anno insieme ai miei genitori e a mia sorella.
Amber Pupa Ventura, California, USA. Questa è la mia città, Ventura. Si trova a circa un'ora da Los Angeles, e 45 minuti da Santa Barbara.
 Per due mesi ho lavorato a Sierre( Ginevra). Ho lavorato al ristorante L.V.B. Ho cucinato i piatti tailandesi e i dessert francesi. Preferisco.
MARSIGLIA: La mia città
ANNO SCOLASTICO GIOCHIAMO CON LE FORME CLASSE TERZA.
UN VIAGGIO SPECIALE Sogno o son desta?
TestoTesto. La bandiera. La corona di 12 stelle dorate sullo sfondo blu del cielo rappresenta gli ideali di solidarietà e di armonia tra tutti i popoli.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
I giovani e il tempo libero
Mi presento Questo sono io.
Mon pays idéal! Mon pays idéal serait un endroit où le bonheur et l’ insouciants régnent! Un endroit chaleureux pour vivre heureux, où il n‘y a ni l'argent.
NICOLE MARILENA ALICE ALANIS. Ciao, io sono Alanis, ho 14 anni e vivo a Bellaria, sulla costa romagnola. Pratico nuoto e adoro giocare a pallavolo. Mi.
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
KAMDOU.NET.
VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA
Lettera aperta al Presidente del Consiglio Matteo Renzi
La classe terza D Anno scolastico 2001/2002 Scuola Media Statale di Cene Ecco a voi.
Queste siamo noi! NIKITAMARTINAIRIS. Nikita Ciao, mi chiamo Nikita e ho 16 anni. Sono rumena e vivo in Italia da più di 8 anni. Nel tempo libero mi piace.
Mi presento: Ho cercato una foto recente in cui ci fossi solo io… e ho scoperto di non averne… forse perché la mia famiglia è troppo importante… mi chiamo.
LICEO “DELLA ROVERE “ SAVONA PROGETTO ESABAC LICÉE DUMONT D’URVILLE TOULON 27 Febbraio - 6 Marzo 2010.
Mio Viaggio a Roma Vance Cope.
Fanny ADAM Anna LEGRAND Anne-Cécile LEFEVRE Jeanne ROUX Le differenzie tra le generazioni a Ferrara.
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
TITOLO:TOGO.
Video pillola 4. CE/IL + ETRE Casi in cui si usa il soggetto CE -C’est la maison de Paul….è la casa di Paul -C’est une maison ……………è una casa -C’est du.
Domenico Nacque il 2 aprile 1846 A Riva di Chieri.
AFFETTIVITA’ E CONVIVENZA
Passo dopo passo… buone pratiche per muoversi e crescere nella nostra città La voce dei “passeggeri” e degli “autisti” Comitato genitori – Istituto Comprensivo.
Poznań Ferrara Mi chiamo Joanna, ma dai miei amici sono chiamata Asia. Sono polacca da Poznań. In quest’anno studio a Ferrara.
XV-Traduis les phrases (41)
Tre modi per esprimere il futuro
Les élèves de Calimera. Utilise un pseudo sympas.
Les élèves de Calimera. Utilise un pseudo sympas.
ROME, VILLE ÉTERNELLE. 02 AVRIL – DÉPART Convocation à l’aéroport d’Orly à 5 h Vol EASYJET PARIS-ORLY – ROME à 7 h 05 Arrivée à l’aéroport de Rome à 9.
Transcript della presentazione:

Les lieux que je fréquente I luoghi che amo frequentare dans mon pays et le lieu de mes vacances. Nel mio paese e il luogo delle mie vacanze.

J’aime sortir en bande et m’arrêter dans la place qui est devant la Basilique de mon pays, la Basilique de Pugliano, où on bavarde entre amis. Io amo stare uscire in comitiva e fermarmi nella piazza prima della Basilica del mio paese, la Basilica di Pugliano, dove chiacchiero con amici.

Notre littoral est pollué et malgré nous avons des plages, nous préférons nous baigner ailleurs. Souvent, je vais à Sorrente, où il y a une très belle mer ou à “Valle dell’Orso” un parc aquatique où il y a beaucoup de divertissements tels que des toboggans et des animations. J’y ai rencontré des garçons, souvent allemands ou anglais. J’ai appris à les connaître parce ils ont fait des groupes à jouer. La nostra costa è inquinata e nonostante abbiamo spiagge, preferiamo nuotare altrove. Spesso vado a Sorrento, dove c'è un bel mare o "Valle dell'Orso", un parco acquatico dove vi è abbondanza di intrattenimento come diapositive e animazioni. Ho incontrato dei ragazzi, spesso tedeschi o inglesi. Ho avuto modo di conoscerli, perché hanno fatto i gruppi per giocare.

Valle Dell’Orso e Sorrento Valle dell’Orso et Sorrente.