PLAY Francesco guccini FINE PRESENTAZIONE PPSITALIAPPSITALIA BY ALBIEMOTIONSALBIEMOTIONS.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

La mia famiglia!.
La mia famiglia.
A te A te che sei l’unica al mondo
La parola allo…… zaino.
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
I colori della diversità
Restituzione questionario
Antonio Sarò bravo e bello..
8 Click.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
STORIELLA CINESE.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Quattro candele bruciavano lentamente.
UN UOMO.
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
«Ho conosciuto don Giosy quando era ancora giovanissimo: era esuberante, senza maschere, limpido negli occhi dentro l'anima, capace di entusiasmarsi, pieno.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Classi Quarte di San Bernardo
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
LA BILANCIA.
Quattro candele bruciavano lentamente.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
Poesie di Nazim Hikmet.
Lettera di un padre.
Italianas Escolha o música Avanti RITORNA.
di Elena Alberti Nulli by Macc Dany
Mi mancherai Marcella Bella By Macc Dany.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Lettera di un padre triste....
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Per riflettere sulla dislessia
PLAY Francesco guccini FINE PRESENTAZIONE PPSITALIAPPSITALIA BY ALBIEMOTIONSALBIEMOTIONS.
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
Ciò che lo avviliva era quella vertigine durante il volo. Il suo era un caso serio, visto che era un angelo.
Francesco Guccini PLAY FINE PRESENTAZIONE. Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva.
8 Marzo 2008 PLAY.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Chi asciugava i pianti miei ? Mamma buona era lei.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Decisione di abortire.
(Diteglielo voi) Canta Beniamino Gigli R. De Fusco – R. Falvo
MARE E TRAMONTI A FORMENTERA
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Un giorno:.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
ARTURO.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Questa sì che è felicità, la forza lieta di vivere
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
By fuffyj & papy poesia di Megghy. ....E mi ritrovo nella stanza, ancora a pensarti... TI ODIO So che posso resistere senza di te ma la voglia è più forte.
In Eternità Da quel sogno che ti ho vista, avrei voluto saziarmi di te... Con la tua carne...
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Transcript della presentazione:

PLAY Francesco guccini FINE PRESENTAZIONE PPSITALIAPPSITALIA BY ALBIEMOTIONSALBIEMOTIONS

La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven-up e il sorriso da fossette e denti era da pubblicità come i visi alle pareti di quel piccolo autogrill mentre i sogni miei segreti li rombavano via i TIR. Bella, d'una sua bellezza acerba bionda senza averne l'aria quasi triste, come i fiori e l'erba di scarpata ferroviaria il silenzio era scalfito solo dalle mie chimere che tracciavo con un dito dentro ai cerchi del bicchiere. Basso il sole all'orizzonte colorava la vetrina e stampava lampi e impronte sulla pompa da benzina lei specchiò alla soda-fountain quel suo viso da bambina ed io sentivo un'infelicità vicina. TORNA ALLE CANZONI

Vergognandomi, ma solo un poco appena misi un disco nel juke-box per sentirmi quasi in una scena di un film vecchio della Fox, ma per non gettarle in faccia qualche inutile cliché picchiettavo un indù in latta di una scatola di tè. Ma nel gioco avrei dovuto dirle "Senti io ti vorrei parlare« poi prendendo la sua mano sopra al banco "Non so come cominciare. Non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia? Non lasciano che trabocchi, vieni, andiamo, andiamo via. Terminò in un cigolio il mio disco d'atmosfera, si sentì uno sgocciolio in quell'aria al neon e pesa sovrastò l'acciottolio quella mia frase sospesa, "ed io..." ma poi arrivò una coppia di sorpresa. E in un attimo, ma come accade spesso, cambiò il volto d'ogni cosa cancellarono di colpo ogni riflesso le tendine in nylon rosa mi chiamò la strada bianca. "Quant'è?" chiesi, e la pagai le lasciai un nickel di mancia, presi il resto e me ne andai TORNA ALLE CANZONI