IGP2 Corso Formazione Docenti. Cosa c’è di nuovo Stesso Social Più e-Learning.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TELEMATICA E ATTIVITÀ DIDATTICHE
Advertisements

Sistema Gestioneprogetti PON
GUIDA UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO TICHE
Sebina SBN L’anagrafica di Sebina e l’OPAC
25 gennaio ° circolo San Lazzaro di Savena Anno scolastico 2013/2014.
Moodle: corso base BENVENUTI!
MOBILITA’ ALL’ESTERO: IL VIDEO CV DELL’UNIVERSITA’ DI PADOVA
Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Servizio per lAutomazione Informatica e lInnovazione Tecnologica Direzione Generale per la Formazione.
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
1 © 2002, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Session Number Presentation_ID Cisco Networking Academy Program Local Academy POLIMI.
ANSAS PERCORSI DI SICUREZZA Piattaforma informatica per docenti e studenti sui temi della sicurezza.
Sistema di supporto E-Learning
Accesso alla compilazione dei questionari di valutazione della qualità della didattica ISTRUZIONI & MODALITA.
BIBLIOTECA CENTRALE PIETRO ARDUINO CIS DI AGRIPOLIS CORSO DI ACCESSO ALLE RISORSE BIBLIOGRAFICHE per gli studenti del Corso di laurea in Scienze e tecnologie.
PROGETTO GENERAZIONE WEB digital learning
La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,
per la Sicurezza Stradale
1 Istituto Teologico San Tommaso – Messina DI.SCI.TE Piattaforma di gestione e comunicazione per la Didattica delle Scienze Teologiche Pagina Personale.
ESERCITAZIONI IN LABORATORIO
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Registro Elettronico Argo ScuolaNext
ISTRUZIONI PER L’USO.
Laboratori on/off-line e altro per studiare ad Informatica
Pontificia Università Lateranense
La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
ITI Majorana Grugliasco 31/5/2013
Dimostrazione funzionamento protezione a doppio fattore pagine web chiave hardware + login user-password Apertura pagina con chiave non connessa: non appare.
Guida al sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E
La piattaforma e-learning d’istituto
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Dallaula alla classe virtuale al web Obiettivo D1 Livello B Formazione alluso delle TIC nella didattica.
Puntoedu Neoassunti a.s. 2012/2013
numismatica.unibo.it Istruzioni per il download
E-tutor Cinzia Montagnani Punt edu Formazione DL 59 Informatica.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
Titolo evento Luogo, data Titolo evento Luogo, data Corso di formazione Facilitatori digitali 17 aprile Bologna Accesso all'ambiente di apprendimento.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
ORIENTAMENTO MATRICOLE BIOTECNOLOGIE
ANALISI CASO 1 BUSINESS PLAN.
1 Applicazione per la gestione dei progetti di “Laboratorio e Tecnologie Web” Ilaria Iannantuono.
Puntoedu Neoassunti a.s. 2013/2014
Integrazione fra formazione in presenza e formazione in rete.
a cura di Francesco Lattari
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
Formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro in applicazione dell’art. 37 D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. Il Decreto Legislativo 81/08 è un dispositivo.
Cos’è eTwinning? Progetto eTwinning = collaborazione a distanza via web Si realizza attraverso una piattaforma online che rende possibile l'attivazione.
Fare Impresa ai Tempi del Social Network
Istituto Comprensivo 2 Pontecorvo
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
Integrità: Non vogliamo che utenti esterni modifichino e inviino dati. Confideziatlità : Accesso ai dati solo a utenti identificati Disponibilità: Soddisfare.
Primi passi in Moodle ottobre 2011 Giuliana Zucchi.
PIATTAFORMA MAESTRA.
Per collegarsi alla Piattaforma
La piattaforma didattica
DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA: PROJECT MANAGER:
INVALSI RESTITUZIONE ESITI DELLA RILEVAZIONE 2014.
La piattaforma di e-learning Sistemi Informativi Aziendali
C ANTIERI MO. CA. 2015: O FFERTA FORMATIVA, V ALUTAZIONE, DIDATTICA Rimini, 30 aprile – 2 maggio 2015.
DIREZIONE DIDATTICA VI CIRCOLO NOVARA CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA ORIENTATO A INTERNET E ALLA PIATTAFORMA NOVARETE IL SITO NOVARETE.
Sistema di supporto E-Learning Piattaforma e-learning per la formazione a distanza Istituto Istruzione Superiore “Vincenzo Cerulli” Progetto “Scuola –
ISCRIZIONI
Scuola Di Economia, Management e Statistica Welcome Day Lauree a.a. 2015/16 Servizi Studenti.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni presentate contattare Le tecnologie a supporto della didattica e dell′apprendimento Alessandro.
Le iniziative di formazione Indire per i Comitati di Valutazione Sara Mori Lamezia Terme _2016.
Progetto migliorare insieme Referenti: proff.sse Laura Chizzini e AlessandraVolpi.
REGIONE TOSCANA Regione Toscana ART
INFN-AAI Autenticazione e Autorizzazione Dael Maselli Tutorial INFN-AAI Plus Marzo 2012.
ACCESSO RISORSE STUDENTE Vai a Clicca su
Transcript della presentazione:

iGP2 Corso Formazione Docenti

Cosa c’è di nuovo Stesso Social Più e-Learning

Accesso: Nuove credenziali e più privacy Username: Prof.CognomeNome Password: iGP2_2014 (da cambiare alla prima login)

Gerarchia Gruppo Docenti Gruppo Studenti Medie Gruppo Studenti Superiori Gruppo Classe (tutti presenti) Gruppo Materia (a ciascuno il suo!) Piattaforma di e-Learning Corso Materiale didattico Test

Mobile Applicazione per iPhone Applicazione per Android Navigazione Mobile per tutti

Alcune Piccole Attenzioni (1/2) Nell’inserire la durata dei corsi: Per i quinti 326 giorni dall’08/09/2014 Per gli altri 265 giorni dall’08/09/2014

Alcune Piccole Attenzioni (2/2) L’inserimento dei dati precaricati: Potrebbe contenere errori Potrebbe non avere ultimissimi aggiornamenti Segnalare tutto a:

GRAZIE PER L’ATTENZIONE!