LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

utilizzando il portale dei tributi.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
PLANNING SEMINARIO IL POTERE DELL INTENZIONE. MATERIALI Occorre avere un computer, e collegamento a skype, con relativa cuffia e microfono così possiamo.
Informatica Modulo 6 – Voce via internet. VoIP Con Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, si intende una tecnologia che rende.
Modulo 5 - posta elettronica
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Sistemi evoluti di pagamento per gli adempimenti amministrativi degli Studenti dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Modalità e.
Servizi Consolari Online
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
ContactCenterTour Relatore: Corrado Tomati.
Gabriella Contardi 1 SBN WEB Servizi allutenza e integrazione con ILL.
Pag. 1 Workshop Comune di Torino, 7 Febbraio 2003 Servizi e Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Alessandro Massolo Responsabile Marketing Corporate.
Evoluzione utilizzo palmare PTL
1 Assessorato Istruzione Diritto allo Studio e Formazione Roma – 23 Novembre 2009 IL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO DELLA REGIONE LAZIO REGIONE LAZIO – Assessorato.
Servizi di Comunicazione Start upRealizzazione Rilascio Reclami Informazioni e aggiornamenti Richieste per la realizzazione e/o stampa di materiale informativo.
Iscrizione agli Asili Nido Schema procedurale per il servizio Iscrizione agli Asili nido e differenze procedurali che hanno inciso sulla scelta degli indicatori.
Servizio di Manutenzione Stradale
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
1 Centralino 3CX Si sente bene? Quali vantaggi ho rispetto un centralino tradizionale?
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
I servizi telematici dell’Agenzia
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Azienda certificata Associata al sistema Confindustria.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Counter system per macchina caffé espresso
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Digital Cemetery Il programma per la Gestione Cimiteri
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Incontri di prossimità In collaborazione con. LE CARTE DI PAGAMENTO: COSA SONO E A COSA SERVONO Le chiamiamo genericamente carte di credito, ma in circolazione.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
REGISTRAZIONE AL PORTALE “STIPENDI P.A.”
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Sede Legale/Operativa: Via V. Lamaro, Roma - Website: Tel./Fax:
GUIDA ALLE ISCRIZIONI «ON LINE»
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
SPORTELLO PER IL COMMERCIO E I PUBBLICI ESERCIZI.
INCONTRO AIB 5 MAGGIO 2014 INAIL – Sede di Brescia 16 aprile 2015.
Presentazione Portale Vocale Rete di Accesso Wi-Fi Foggia, 15 maggio 2009 Università degli Studi di Foggia Dipartimento Sistema Informativo e Innovazione.
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Prefettura di Alessandria Ufficio Territoriale del Governo
CARTA INSIEME la “rivoluzione” nei servizi comunali Il nuovo modo di erogare servizi a pagamento Comune di Rapino Provincia di Chieti Via Roma 35 –
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
Perché un elimina code? Vantaggi e potenzialità derivanti dall’installazione di un moderno sistema di gestione dei flussi di persone.
Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA. Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE PRIMARIE - SECONDARIE I GRADO SONO.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Transcript della presentazione:

LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane VJQueueKiller L’ ELIMINACODE LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane (Brevetto n. RM2014E000205) Un impronta nell’ innovazione ti accompagna nel futuro Certificata ISO 9001 VJTechnology Srl Sede Legale: Via Portuense, n. 574 – 00149 Roma - Sede Operativa: Via Gianluigi Bonelli, n. 40 – 00127 Roma Tel. 06-657487425 - E-mail: info@vjtechnology.it - Web: www.vjtechnology.it

VJQK Gestire lunghe liste di clienti in attesa è un problema. La coda presso un ufficio aperto al pubblico è un problema ancora più grande VJQK Rilascia il “numeretto” al cliente senza che questo debba recarsi fisicamente presso l’ufficio. via web, con app su smartphone o anche con una semplice telefonata grazie una applicazione che si integra facilmente con qualsiasi impianto già esistente. Un servizio di grande attenzione al cliente che ottimizza anche l’operatività dell’ Ufficio Postale.

VJQK … C’E’ VJQK! IMU, PENSIONE, LUCE, ACQUA, CERTIFICATI MEDICI… UN’ENNESIMA FILA. CHE POSSO FARE? … C’E’ VJQK!

Poste Italiane – Sede di viale Mazzini – il suo numero è 23 VJQK 1) PRENDO IL “NUMERETTO” Poste Italiane – Sede di viale Mazzini – il suo numero è 23 Con il PC Per telefono Con una app 2) RICEVO LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

VJQK 3) VERIFICO A CHE PUNTO E’ LA CODA Dal telefono: chiamando dal numero da cui ho prenotato il sistema mi ripeterà il mio numero e quello servito in quel momento relativamente alla coda di mio interesse Dal pc: collegandomi con il sito dell’ufficio postale scelto posso verificare a che punto è la coda Con una app: posso visualizzare il mio numero di turno e lo stato delle code per le quali ho richiesto la prenotazione 4) MI RECO PRESSO L’UFFICIO E’ il mio turno: faccio vedere l’sms di conferma o consegno il numeretto stampato inserendo nel totem il numero di telefono da cui ho effettuato la prenotazione (ove possibile)

VJQK E’ multicanale (Web, telefono fisso, cellulare, PC, o via Totem in sede) Si può integrare con lapiattaforma Totem Esistente Gestisce le code con un’unica interfaccia Basato su tecnologia VoIP può essere facilmente integrato all’interno del portale esistente di Poste Italiane Rivolto a tutti i clienti, anche quelli in grado di fare solo una telefonata! Sistema Coperto da Brevetto Nazionale e Internazionale (In registrazione)

Modelli di Tariffazione del Servizio VJQK Modelli di Tariffazione del Servizio I possibili canali di erogazione del servizio (voce, sms e web) consentono di ampliare i modelli di tariffazione applicabili. Il sistema può essere offerto in modalità totalmente gratuita oppure a pagamento differenziato sfruttando semplici strumenti di pagamento che non appesantiscono l’esperienza dell’utente: addebito tramite cc / Postale addebito via SMS alla ricezione del “ticket” di prenotazione

VANTAGGI per Poste Italiane VJQK VANTAGGI per Poste Italiane Incremento della percezione di attenzione verso le necessità del cliente Riduzione dei tempi di attesa e del grado di insoddisfazione dei clienti Miglioramento delle condizioni di lavoro degli operatori di sportello (riduzione dello stress) Possibile fonte di revenues aggiuntiva Ottimizzazione dei costi per la sicurezza e di gestione degli uffici grazie alla minore concentrazione degli utenti

VJTechnology Srl Sede Legale: Via Portuense, n. 574 – 00149 Roma - Sede Operativa: Via Gianluigi Bonelli, n. 40 – 00127 Roma Tel. 06-657487425 - E-mail: info@vjtechnology.it - Web: www.vjtechnology.it