16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _Casi di applicazione _______________________________________ Casi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2° transnational meeting Regione Lombardia settembre 2010.
Advertisements

Formazione in ingresso
PROGRAMMAZIONE 3^ AIT TECNICA TURISTICA
Algebra di Boole..
LA CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ DEL SERVIZIO RILIEVI IN MARE The International Propeller Club Port of Genoa 16/05/2009.
CONURBANT - IEE/10/380/SI An inclusive peer-to-peer approach to involve EU CONURBations and wide areas in participating to the.
L’ANALISI E LA VALUTAZIONE DELL’ IMPATTO
1 DECRETO LEGISLATIVO 626/94 19 SETTEMBRE 1994 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DECRETO LEGISLATIVO 242/96 19 MARZO 1996 CORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE IN.
La sorveglianza sui prodotti biocidi: Il ruolo del Ministero
SBBL E LINTERROGAZIONE DI CINAHL CORSO DI INTRODUZIONE ALLA RICERCA BIBLIOGRAFICA PER STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE INFERMIERISTICHE Università
SBBL E LINTERROGAZIONE DI CINAHL I servizi online della biblioteca e SBBL Enrica Veronesi Brescia, 30 maggio 2005.
Piani regionali di prevenzione il sostegno del Cnesps 17 dicembre 2009.
Strumenti e metodo per l’analisi dei bisogni
Progressive Il Tempo Progressivo
COMPETENZE: CERTIFICAZIONE e...
* lambiente per lapprendimento e per * ROGETTA AZIONE DIDATTICA AZIONE DIDATTICA.
1 With EU contribution CONCILIATION AND ARBITRATION: two ways to manage the effects of disputes on information and consultation rights in the context of.
10 ottobre 2003Simulazione e Sanità1 copertina Introduzione di Pietro Terna Dipartimento di Scienze economiche e finanziarie G.Prato, Università di Torino.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
22 aprile 2008Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 copertina Pietro Terna Dipartimento di scienze.
6 febbraio 2008Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 copertina Pietro Terna Dipartimento di scienze.
6 maggio 2008Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 copertina Pietro Terna Dipartimento di scienze.
6.4.Strumenti di valutazione: gli scenari Valutazione delle politiche AA 2005/2006 Davide Viaggi.
La legge Stanca: principi ed attuazione Dott. Antonio De Vanna Responsabile dellUfficio accessibilità dei sistemi informatici Treviso 16 dicembre 2004.
A cura di Maria Vittoria Musella Rielaborazione elementi di analisi emersi 24 gennaio 2013.
La formazione degli insegnanti Giuliana Rocca, Dario Signorelli Torino, 23 maggio 2008.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Linear Algebra Methods in Combinatorics with applications to Geometry and Computer Science Linear Algebra Methods in Combinatorics with applications to.
Business Intelligence e visualizzazione dei dati Cloud Computing Interfacce utente intuitive Sanità Mobile (mHealth) Gestione del rapporto con il Paziente.
11 HealthSOAF Health Service Oriented Architecture Framework Cosenza, 26 Ottobre 2013 Domenico CONFORTI de-Health Lab Laboratorio di Ingegneria delle Decisioni.
La banca dati Arianna: nuovi standard e nuove potenzialità Torino, 10 marzo 2003 LE RICADUTE ORGANIZZATIVE Adriana Garabello.
Liceo Ginnasio Luigi Galvani L'esperienza di uno studente dell'Internazionale ad opzione italo-inglese Il liceo Galvani annovera tra i suoi studenti artisti.
A cura Andrea Pederzoli Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA NOVEMBRE 2011.
Skinner e il condizionamento operante
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO
CINAHL with Full Text ricerca avanzata guidata Tutorial
La mia famiglia.
La ricerca bibliografica
Elisa Giomi Sociologia della Comunicazione e dei Media II modulo Lezione 3 – 5 maggio 2014 Elisa Giomi
BUONO CATTIVO ITALIANO BUONA CATTIVA ITALIANA DOLCE GRANDE INGLESE → BUONI → CATTIVI → ITALIANI → BUONE → CATTIVE → ITALIANE → DOLCI → GRANDI → INGLESI.
Indagine preliminare sulle politiche di Corporate Social Responsibility Sintesi risultati Febbraio 2015.
Esami di Stato 2013/14 IL DOCUMENTO DEL 15 MAGGIOIL DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO Secondo la Normativa deve contenere: In base al DPR 323/98 e succ. modificazioni,
D2b Antonio Lioy Marco Vallini Politecnico di Torino Dip. Automatica e Informatica (Sestriere, Gennaio 2015)
Demonstrating Possession
1 Corso di formazione sul monitoraggio e la valutazione dei Piani di zona avviati in Provincia di Torino Secondo Modulo: La valutazione del livello di.
Programmi Operativi Nazionali FSE: “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” FESR: “AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” Comitato di Sorveglianza Piano di comunicazione.
1 Forum dell’Innovazione del Nord Ovest – Genova, 16 dicembre –
16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _NetLogo _______________________________________ Impariamo ad usare.
Competenza degli alunni in matematica
11 aprile 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _Programmazione _______________________________________ Programmazione.
Prof. Lorenzini 1BE 3 aprile 2014
11 aprile 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _Esperimento mentale e sim. ad agenti _______________________________________.
2 maggio 2005Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _jES _______________________________________ jES, java Enterprise Simulator.
11 aprile 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _proviamo a programmare _______________________________________ Proviamo.
D2b Antonio Lioy Marco Vallini Politecnico di Torino Dip. Automatica e Informatica (Pisa, Giugno 2015)
Firenze, 18 Settembre 2015 Sara Albiani L’identificazione delle priorità d’intervento: la valutazione dei contesti, delle policy e dei sistemi sanitari.
PYOU CARD LA CARTA GIOVANI DEL PIEMONTE 20 luglio 2015 Politiche giovanili in Piemonte. Un piano per il rilancio.
LA COMPILAZIONE DEL LEARNING AGREEMENT IN UNIWEB ERASMUS+ Mobilità per STUDIO A.A. 2015/2016.
Performance Management
With the participation of and supported by Sessione 1 Integrazione e prospettive dei Contratti di Fiume nelle politiche di pianificazione e programmazione.
Verifica PowerPoint Prof. Lorenzini 1BE 3 aprile 2014.
La Scuola: Finalità e compiti 1 1 Una scuola di qualità 2 2 L’apprendimento significativo 3 3 Il contesto per l’apprendimento significativo 4 4 Le competenze.
With the participation of and supported by Il CdF, un processo di democrazia partecipativa Un animatore del Contratto di Fiume Meolo Vallio Musestre.
With the participation of and supported by I Contratti di fiume per la buona governance di acqua e territorio Massimo Bastiani Coordinatore del Tavolo.
“Tu chiamale se vuoi….. VIBRAZIONI” Roma, 20 maggio 2008 SORVEGLIANZA SANITARIA E VIBRAZIONI: STATO DELLA GIURISPRUDENZA.
CORSO DI DIRITTO DELL’UNIONE EUROPEA a.a Prof. LUIGI DANIELE
La sanità nel XXI secolo si avvale non soltanto di diverse abilità mediche, ma anche di migliori informazioni sull’efficacia di ogni trattamento.
CAF COLDIRETTI CENTRO ASSISTENZA FISCALE PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO A.S. 2012/2013 Tutor scolastico: Ferrari Angela Tutor aziendale: Menta Lorella.
Per i docenti di inglese Indicazioni di lavoro per il prossimo incontro Inviate una a questo indirizzo per ricevere i file in PDF
Messano Maria/Bonazzi Enrico
Transcript della presentazione:

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 1 _Casi di applicazione _______________________________________ Casi di applicazione _______________________________________

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 2 elenco Tessile – Penelope VIR BasicNet 118

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 3 VIR 1 VIR (a firm producing valves, to regulate the flow of liquids and gas) Case-2 (with unitCriterion=2)

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità 4 VIR 2 VIR Case-3 adding 3 complex units in the lathe sector

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità Torino Cap. 25 libro citato e tre tesi in linea dal mio sito jES e agenti per costruire centralino posto valutazione sanitaria box ambulanze ambulanze Situazioni critiche del sistema, verificazione di modificazioni Utilizzazione degli avatar per l’apprendimento

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità Torino Ricostruzione ex post con ricette mirate a riprodurre le assegnazioni effettuate Simulazione ex ante con ricette generalizzate Uso del distillatore di ordini e di ricette che lanciano ricette Prove di carico e di soluzioni simulate

16 maggio 2006Master in economia e politica sanitaria - Simulazione per la sanità Torino