Rilevazione costi ripartiti e successivi pagamenti di costi che non generano scadenziario Fornitori Rilevazione costo e ripartizione sui PRG, CdC, Comm.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Advertisements

SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
Sistema Gestione Progetti
Ciclo acquisti e debiti verso fornitori
Tracciabilità pagamenti
Patrizio Geri - SSI Comune di Pisa AUTOMAZIONE ITER ATTIAUTOMAZIONE ITER ATTI Gestione automatizzata Atti amministrativi a cura del Servizio Sistema Informativo.
Progetto ChORUS Competenze, Organizzazione, Risorse Umane a Sistema ___________________________________________________________________________________________________________________________________.
1 Secondo modulo Modelli D.7.B gennaio – ottobre 2011 e Modello P.2 di primo periodo.
Controllo di matrice contabile Valutazione della performance.
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
Area Amministrativa Tesoreria.
Basi di Dati - 3 Dati su più tabelle Informatica 1 (SAM) - a.a. 2010/11.
Euro09 Evolution 3 Cash flow previsionale.
EURO: 280 GIORNI ALLALBA MARANGI GIUSEPPE Cera una volta …
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI SIENA
Modulo 3 Sistema Informativo Dr. Passarelli Antonino (Precario INFN)
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Ver 1312 Presentazione rivolta alla direzione ed al personale delle strutture che operano con il Sistema NPS. Le modalità operative indicate rappresentano.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Il software di fatturazione tutto ciò che cercavi a portata di clic !
Gestione Investimenti Patrimoniali (Budget degli Investimenti)
LA GESTIONE DELLA QUALITA’
Tesoreria centralizzata
Massimo Lolli1 IL COUNSELLING Colloquio finalizzato al miglioramento della prestazione.
Genesys Software s.r.l. Bari. 31 DIC 1998 Varo unione economica e monetaria Avvio UEM 1 GEN GEN 2002 Passaggio definitivo alla moneta unica Termina.
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
modulo di gestione partitario
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Movimenti di Prima Nota
RATEI e RISCONTI.
A COSA SERVE IL SISTEMA INFORMATIVO
Il controllo di gestione avanzato tramite prima nota
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
Il sistema informatizzato di incident reporting Il punto di vista del facilitatore Michela Tanzini Centro Gestione Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Gesthome 2.0

A cura di Giuseppe Carmine Vecchio Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici La gestione dei pagamenti delle pensioni Procedura AGENDA2.0-PAGA.
Ratei passivi, Fatture da ricevere e Risconti attivi
Gestione SEDI DECENTRATE o UNITA’ LOCALI Sede Principale - Sede Intermedia - SEDE DECENTRATA Invio dati contabili con ripartizioni e assegnaz. Ricezione,
V.S.S.P. - Rendicontando Introduzione a RENDICONTANDO.
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
O N G Organizzazioni Non Governative Progetti con cofinanziatori e più annualità : Pianificazione / Rendicontazione per obiettivi e/o per attività Gestione.
I cicli gestionali e i motori contabili
Il software per la gestione dei Panifici
1° Meeting Clienti myDonor® - Firenze 5 ottobre 2012GreenbymyDonor® l’evoluzione web Marco Targa Matteo Calzolari
LE SCRITTURE CONTABILI DELL’IMPRENDITORE
EURO: 89 GIORNI ALL’ALBA MARANGI GIUSEPPE EURO: 119 giorni all’alba.
Progetto Progetto Gestione ICI e Pagamenti online Obiettivi  Fornire al cittadino un sistema per la gestione dei principali pagamenti, interattivo e online,
COMUNICAZIONE PCC Acadis – 24 novembre 2014 Angela Andreozzi Inserimento dati singola fattura.
Archivi Esempi Movimenti contabili di un’azienda
In collaborazione con il Partner La pianificazione per ATTIVITA’ con RISORSE, Fornitori e Merce/Servizi Versione
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Dalla procedura all’efficacia Scopi e finalità della Revisione.
BCA 2g – L.I.L.T. Bilancio Consolidato Enti (Consuntivo) Panoramica Gestioni.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DELL’INFN-CNAF Presenteazione di Michela Pischedda nel CdC del 3/12/2010 Consuntivo attività anno 2010.
Valutazione del controllo interno Caso TEMPCON (pagamenti a fornitori) 1 1.
Pilot post-grant FP7 Le azioni dell’Università degli Studi di Milano.
È stato gestito da: Adriana Loconte, Ilenia Minino, Alessia Correnti e Kevin Cedeno.
Ver La gestione dei DOCUMENTI con il Sistema 1.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Transcript della presentazione:

Rilevazione costi ripartiti e successivi pagamenti di costi che non generano scadenziario Fornitori Rilevazione costo e ripartizione sui PRG, CdC, Comm Stampa report di verifica doc. ripartiti e non pagati Registrazione pagamenti ( Nr. Docum. = Nr. Rif. Rilevazione) La nuova gestione integrata di PROGETTI & Contabilità

Pagam. Costi ripartiti - 1 Obiettivo : Rendicontare i progetti rilevando i pagamenti dei documenti ripartiti.

Pagam. Costi ripartiti - 2 Obiettivo : Rendicontare i progetti rilevando i pagamenti dei documenti ripartiti. Nel caso di pagamento fornitori il collegamento tra la rilevazione del costo ed i relativi pagamenti sono tra loro legati in quanto gestiti dallo scadenziario. Quindi dal/dai pagamento/i è possibile risalire al documento ripartito tramite lo scadenziario

Pagam. Costi ripartiti - 3 Per le rilevazioni che non generano lo scadenziario occorre legare i movimenti di rilevazione costo (ripartito) Rilevazione costo, Ripartito

Pagam. Costi ripartiti - 4 Per le rilevazioni che non generano lo scadenziario occorre legare i movimenti di rilevazione costo (ripartito) e i relativi pagamenti, inserendo nel documento il “Nr. Rif.” della rilevazione Rilevazione costo, Ripartito Pagamento

Pagam. Costi ripartiti - 5 Per le rilevazioni che non generano lo scadenziario occorre legare i movimenti di rilevazione costo (ripartito) e i relativi pagamenti, inserendo nel documento di pagamento il “Nr. Rif.” della rilevazione nel campo “Nr. Documento” Rilevazione costo, Ripartito Pagamento

Pagam. Costi ripartiti - 6 Un report consente di gestire i pagamenti delle rilevazioni ripartite sui PRG e di fleggare la ripartizione con il Nr. Rif. del documento che i report dei rendiconti leggeranno al posto del partitario fornitori

La nuova gestione integrata di PROGETTI & Contabilità