Autotelaio EA64F Cambio Manuale

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Autotelaio EA64F Cambio Manuale RAV4 Autotelaio EA64F Cambio Manuale

Cambio Manuale EA64F Cambio Manuale Trasversale 6-marce EA64F di nuova concezione per motori 2AD-FTV / FHV Tipo di cambio manuale trasversale EA64F Tipo di motore 2AD-FTV 2AD-FHV Rapporti di marcia 1a 3,818 2a 1,913 3a 1,218 4a 0,880 5a 0.809 6a 0,711 Retromarcia 4,139 Rapporto ingranaggio del Differenziale Dalla 1a alla 4a 4,312 Per 5a, 6a, Retromarcia 3,631 Capacità Olio (In Litri) 2.1 Viscosità Olio SAE 75W Gradazione dell’Olio API GL-4 o GL-5 6-speed EA64F Cambio Manuale Trasversale is newly developed for 2AD-FTV / FHV engines Basic construction and operation is same as AVENSIS EA6# manual transmaxle

Cambio Manuale EA64F Doppio albero di uscita (N° 1 & 2) Ingranaggi 4a - 5°- 1a & retro su albero di ingresso 1a & Retro Ingranaggio di comando No. 2 Albero di Uscita No. 1 Albero di Uscita Albero di Ingresso 4a & 5a Ingranaggio di comando Albero di Ingresso No. 1 Albero di Uscita No. 2 Albero di Uscita Ingranaggio Corona del Differenziale The output shafts No. 1 and No. 2 are placed on the circumference of the differential ring gear [Overall Length] EA6#: C50: C250: E35#:

Cambio Manuale EA64F Ingranaggi Ingranaggio di Rinvio della Retromarcia Retromarcia (Innesto Costante) 5a Marcia Albero di Uscita No.2 6a Marcia Albero di Uscita No. 1 1a Marcia 3a Marcia 4a Marcia 2a Marcia [Synchromesh Mechanism Type] 1st. 2nd and 3rd: Triple-cone type 4th: Double-cone type 5th and 6th: Single-cone type Reverse: Lever type

Cambio Manuale EA64F N° 2 Albero di Uscita N° 1 Albero di Uscita Albero di Ingresso The adopted shift detent mechanism is the same as the conventionally used ball and spring detent system. 1st/2nd: No.1 shift fork shaft x No.1 shift fork 3rd/4th: No.2 and 5 shift fork shaft x No.2 shift fork 5th/6th: No.3 shift fork shaft x No.3 shift fork Rev.: No.4 shift fork shaft x No.4 shift fork High reliability of shifting have been obtained by providing a mechanism that prevents double gearing, and accidental shifting into reverse gear

Cambio Manuale EA64F Meccanismo di Cambio marcia 4 Forcelle 5 Aste delle Forcelle N° 4 Forcella (Retro) N° 4 Asta della Forcella N° 3 Asta della Forcella N° 3 Forcella (5a – 6a) N° 2 Albero di Uscita Albero di Ingresso N° 5 Asta della Forcella N° 1 Albero di Uscita N° 2 Asta della Forcella N° 1 Asta della Forcella N° 1 Forcella (1a – 2a) N° 2 Forcella (3a – 4a) The adopted shift detent mechanism is the same as the conventionally used ball and spring detent system. 1st/2nd: No.1 shift fork shaft x No.1 shift fork 3rd/4th: No.2 and 5 shift fork shaft x No.2 shift fork 5th/6th: No.3 shift fork shaft x No.3 shift fork Rev.: No.4 shift fork shaft x No.4 shift fork High reliability of shifting have been obtained by providing a mechanism that prevents double gearing, and accidental shifting into reverse gear

Ingranaggio condotto 1a marcia 3 5 Cambio Manuale EA64F N 1a marcia Albero di Uscita n° 1 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingranaggio condotto 1a marcia Ingresso Uscita Ingranaggi di comando 1a & Retromarcia

Cambio Manuale EA64F 2a marcia R 1 3 5 N Albero di Uscita n° 1 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingresso Uscita

Cambio Manuale EA64F 3a marcia R 1 3 5 N Albero di Uscita n° 1 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingresso Uscita

Ingranaggi di comando 4a & 5a 1 3 5 Cambio Manuale EA64F N 4a marcia Albero di Uscita n° 1 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingranaggi di comando 4a & 5a Ingresso Uscita

Ingranaggi di comando 4a & 5a 1 3 5 Cambio Manuale EA64F N 5a marcia Albero di Uscita n° 2 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingranaggi di comando 4a & 5a Ingresso Uscita

Cambio Manuale EA64F 6a marcia R 1 3 5 N Albero di Uscita n° 2 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingresso Uscita

Ingranaggio di comando 1a & Retromarcia 3 5 Cambio Manuale EA64F N Retromarcia Albero di Uscita n° 2 2 4 6 Posizione Leva Cambio Ingranaggio di comando 1a & Retromarcia Ingresso Uscita

Cambio EA64F

Cambio EA64F

Cambio EA64F

Cambio EA64F

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