Setup del gioco con Italia a sinistra e Brasile a destra. Il Brasile batte il calcio di inizio! Tutorial di gioco di AssistTheGame! 1° turno del Brasile 1° Fase Zico Socrates Eder Serginho Falcao Cerezo Leandro Bernardi Junior Luizinho
La palla ora è in possesso di Socrates. Serginho ha compiuto la sua attivazione per la prima fase. Potrà essere nuovamente attivato nella seconda fase del turno. Serginho batte il calcio di inizio affidando il pallone a Socrates: è un PASSAGGIO lungo meno di 5 cm percui non richiede il test sulla BAL.
Ecco Zico che scatta sulla trequarti italiana. Anche Zico ha compiuto la sua attivazione di fase percui potrà essere attivato nuovamente solo durante la seconda fase. Dopo il calcio di inizio possiamo attivare uno alla volta tutti gli altri calciatori. Cominciamo con un MOVIMENTO di Zico. Zico ha VEL 17 percui può muoversi in linea retta in qualsiasi direzione di 17 cm…
Eder scatta in avanti….
Cerezo va a marcare Graziani…
Falco marca Rossi…
…alla fine il risultato è questo… La linea difensiva sale…i calciatori vengono attivati e mossi uno alla volta sempre nello stesso modo….
…e Socrates mantiene il controllo di palla muovendosi in avanti. Con l’attivazione di Socrates e la rinuncia all’attivazione di Waldir Peres, si chiude la prima fase del turno del Brasile. Dato che non è intervenuto nessun evento che facesse passare il turno all’Italia, il Brasile può cominciare la seconda fase del suo turno. L’ultimo giocatore (a parte il portiere che non verrà attivato per scelta) ancora da attivare è Socrates, che controlla la palla. Scegliamo di muoverlo con la palla. Socrates ha CTRL 17 percui con 6 il test è superato…