Italian Immersion March 2014

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un percorso didattico elaborato da
Advertisements

SANTA CLAUS.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
A te A te che sei l’unica al mondo
AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
20 bambini di 4/5 anni Dal ’11 al 12.2.’11 Dalle alle 12.15
Dallo zucchero semolato allo zucchero filato
I GIOCHI DI IERI E DI OGGI
(una storia di pregiudizi)
GIOVANNI PASCOLI.
Arte orafa al Corpo Volontari Ambulanza di Angera Fermi tutti ….siamo in emergenza !!!!!
“Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany.
Antonio Sarò bravo e bello..
LA VITA.
VIVO per lei Andrea Bocelli con Giorgia.
La danza, nella scuola dell’infanzia, è da sempre ritenuta un mezzo speciale per promuovere lo sviluppo delle potenzialità relazionali, affettive, ludiche,
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
I verbi riflessivi.
VIVILOLORATORIO Centro Giovanile di Bolgare Ado Gruppi G AVVENTO 2002 E SE FOSSE DAVVERO NATALE?
Il tempo ci ha lasciato uno spiraglio per volare 6 aprile 2013 Ho perso la macchina fotografica… mi tocca fare tutte le foto con il mio Sansung SII Foto.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CANALE
QUESTIONI DI STILE… Mirko Grimaldi Università del Salento.
Era quasi mezzogiorno quando bussai alla sua porta. Ho trovato Marco solo, ancora disteso in un letto ora troppo grande per lui. La moglie l'ha lasciato.
Il varo della tempestina Il varo della Tempestina.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Fetta di torta?.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Intervento di Francesco Parenti
Perché sim Omen sim Omen verament!
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA G. MESSINA"ROMA PLESSO EDUARDO DE FILIPPO
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Durante la Grande Depressione del 1922 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti.  Barze tristissime 14.
Quando ero piccolo.
Questo è un programma automatico,SERVE A MONITORARE IL GRADIMENTO DEI CRONONAUTI NELLANNO IN CORSO Per continuare>>
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Un pazzo amore.
Lettera di un padre triste....
IO E LA MATEMATICA.
RITA E IL SUO RAPPORTO CON LA MATEMETICA. Chiunque si appresti a leggere questo lavoro si prepari ….. perchè il mio rapporto con la matematica è sempre.
Ad un secolo dal conflitto ricordiamo le voci di chi ha combattuto
James Cleeveland Owens
I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano.
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Per riflettere sulla dislessia
Una vacanza indecisa. Giovanni Petru di Torino ha 26 anni ed è un ragazzo molto sportivo e simpatico che riceve sempre tanti inviti dai suoi Amici. A.
Il Farfallone Hans Christian Andersen. Ciao,mi chiamo Pierino e oggi vi racconterò una storia: la storia del Farfallone…
GEOCENTRICO CONTRO ELIOCENTRICO
3° incontro
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Camilla Beaderman Italian AP BILINGUISMO.  Permette di confrontarci con due culture diverse  Impariamo una maggiore tolleranza verso le altre culture.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
L’ophel O 2.
La Lim: il mondo in classe
Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.
Volo del 17 maggio 2009 Riscaldamento per il volo……. perché farsi male !!! Ne sa qualcosa Daniele Foto By A. Andrea.
Un giorno:.
PROGETTO “NUOTO”. ...Ed ecco noi della 3°H, nelle ultime due ore del sabato, in direzione della Piscina di Lacugnano.
Intervista al genio della porta accanto. ? ? ? ? ? ?
Lavori in corso.
Di Gioia Claudio – Ghielmetti Simone
«Se uno vuole essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servitore di tutti». VANGELO di MARCO 25 ord B.
FESTIVAL DI LETTERATURA PER BAMBINI E RAGAZZI “Mangiastorie” 15 ottobre 2010 PALAZZO NAVA INCONTRO CON L’AUTORE MASSIMILIANO MAIUCCHI.
per combattere il cyberbullismo
Il Signore della danza Danzate, ovunque voi siate, dice Dio, perché io sono il Signore della danza io guiderò la danza di tutti voi.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Transcript della presentazione:

Italian Immersion March 2014 La Danza per la Panza Cantiamo in classe! Giulia Agatti https://www.youtube.com/watch?v=NrX4Sn-2PRg

La Danza per la Panza Mi sono iscritto a danza, l’ho fatto per la panza*. La trippa* era un po’ troppa, a volte il troppo stroppia** ...sì l’ho fatto per la panza! *la panza, la trippa - paunch, belly (colloquial) **il troppo stroppia -too much of a good thing (idiom) La danza per la panza

La Danza per la Panza Avevo troppa panza, mi sono iscritto a danza. Mi sono appassionato e questo è il risultato. Dai v’insegno un po’ di mosse, così ci divertiamo e poi magari vi cala la panza anche a voi...

La Danza per la Panza Il giro della trottola, il salto del canguro, RITORNELLO: (2 volte) Il giro della trottola, il salto del canguro, il volo dell’allodola, le mani contro il muro, il passo del cammello, il gambero che rema, il topo è pazzerello e l’elefante trema

La Danza per la Panza Mi sono iscritto a danza, l’ho fatto per la panza*. La trippa* era un po’ troppa, a volte il troppo stroppia** ...sì l’ho fatto per la panza! *la panza, la trippa - paunch, belly (colloquial) **il troppo stroppia -too much of a good thing (idiom)

La Danza per la Panza Avevo troppa panza, mi sono iscritto a danza. Mi sono appassionato e questo è il risultato. Dai v’insegno un po’ di mosse, Che movimento ragazzi e che ne dite? Ci cala? No, dico: ci cala la panza?

La Danza per la Panza Il giro della trottola, il salto del canguro, RITORNELLO: (4 volte) Il giro della trottola, il salto del canguro, il volo dell’allodola, le mani contro il muro, il passo del cammello, il gambero che rema, il topo è pazzerello e l’elefante trema (2 volte nel finale)