Bozza Progetto Restyling Beneweb Torino, 16/07/2008 per discussione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Strumenti per l’implementazione e la valutazione
Advertisements

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
Pratiche edilizie on-line
Progetto di: Jody Padulano Giuliano Polverari
Documentare il percorso di innovazione
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
Gruppo PA Locale Attività del gruppo di lavoro P.A. Locale nellambito del Comitato Nazionale per la migrazione alla SEPA situazione al 13 settembre 2007.
Local Authorities Improving Kyoto Actions (L.A.I.K.A.) Life Environment Policy and Governance XII Assemblea nazionale coordinamento Agenda 21 locali.
SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA: Reingegnerizzazione e normalizzazione dei procedimenti SUAP Marco Sandri.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Dott. Paolo Banti. LA NORMATIVA HA CARATTERE NAZIONALE Decreto Min. Economia e Finanze n. 454/2001 Decreto Min. Politiche Agricole e Forestali del 26/02/2002.
GE730Web Utente dipendente
Processo di gestione del conseguimento titolo Luca Mingozzi.
Comitato metodologie 11 febbraio 2011 Piano annuale degli investimenti metodologici sintesi.
COMUNICAZIONE PUBBLICA La semplificazione del linguaggio 7° lezione 17 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Unitools - Gestione Commerciale Quietanzamento Auto
La gestione assistenza
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
RDA -> ePOD
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Istruzioni per l’accesso al servizio Convenzioni tramite portale: www
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
Autunno.
1 INFORMATIVA SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI VALUTAZIONE Piano di Valutazione POR FESR Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione.
Fondo di Ateneo per la Ricerca FAR 2010 La Valutazione Tempistica: Dal 1 ottobre 2010 sarà possibile iniziare le operazioni di valutazione Entro il 29.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
Nome progetto_ DiDà -progettare lofferta formativa- data inizio_ novembre 2002 gruppo di realizzazione_ dipartimento scienze della comunicazione, ufficio.
I sistemi di pianificazione e controllo.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Titolo della Presentazione: 32pt Arial, Grassetto, Nero Lunghezza massima consigliata: 2 linee Il logo della Regione Toscana non deve essere modificato.
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Console del Dipendente
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Relazione finale gruppo di lavoro sito web istituzionale a.s Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla costruzione e all’aggiornamento.
Polizze libro matricola
Apprendistato Enel di alternanza scuola lavoro Modalità di registrazione candidatura on-line Roma, Luglio 2014.
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Guida all’uso del servizio «Estratto Conto»
PSYCINFO.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
GDL REGOLAMENTO E ORGANIZZAZIONE Relazione sullo stato dei lavori.
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Presentazione delle principali funzionalità
Strumenti per l’implementazione, l’accompagnamento e la valutazione.
MP – SC Applicativo pause VDT per UP Funzionalità operative Roma, 4 ottobre 2010.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Relazione del Presidente Roberto Franza Il Ciocco 2/3/4 marzo 2009.
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 1 -Cicli di vita Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
“INCONSAPEVOLI” ESPERIENZE DI Extreme Programming Genova, 29 Ottobre 2002.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Ministero dell’Interno Ministero dell’Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Uso: Riservato Aziendale Hr Administration - Operation Dipendenti Maggio 2014 WAS – Rimborsi spese per servizio non collegate a trasferte.
LA COMPILAZIONE DEL LEARNING AGREEMENT IN UNIWEB ERASMUS+ Mobilità per STUDIO A.A. 2015/2016.
Progetto di Riuso BresciaGOV Presentazione progetto esecutivo Ultima modifica Luglio 2009.
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
CIVIS F24 Richiesta modifica delega F24 Osservatorio regionale 23 novembre 2015.
Padova, 17 novembre
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
L’obiettivo La App “ S.H.A.W.” è stata ideata per la sicurezza delle donne, ma anche pensata e realizzata per rispondere alla richiesta di informazioni.
1 6 APRILE 2016 Corso Bilanci XBRL novità tassonomia 2015.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Transcript della presentazione:

Bozza Progetto Restyling Beneweb Torino, 16/07/2008 per discussione

Bozza 1 Indice documento  Obiettivi e contenuti del progetto  Master plan del progetto  Organigramma  Prossimi passi  Allegati

Bozza 2 L’obiettivo del progetto è modificare ed implementare la procedura ON-LINE Augusta “Beneweb”. Sono stati individuati e definiti alcuni ambiti di intervento ritenuti necessari ed indispensabili per una maggiore efficienza Agenziale e per consentire una migliore integrazione dei sistemi per le agenzie EX-TTA. Gli ambiti individuati sono i seguenti: 1. Funzionalità di emissione – L’ottimizzazione delle funzionalità di emissione sarà applicata prima al ramo auto ed estesa in seguito agli altri rami (RE e Vita). Si prevede di intervenire su tre macro ambiti: razionalizzazione dei dati presenti, migliorare le codifiche dei dati e semplificare la navigazione delle videate. Gli interventi sono pianificati in tre rilasci successivi e consequenziali: il 30 settembre, il 15 ottobre e il 31 ottobre. 2.Revisione usability – Semplificare l’utilizzo di una serie di tools permette agli agenti di raggiungere gli obiettivi fissati con maggiore facilità. L’obiettivo è implementare la messaggistica di base, i valori di defalut. La pianificazione prevede una primo rilascio al 30 novembre, mentre gli ultimi due rilasci sono programmati per fine dicembre. 3.Stampa quietanzamento in agenzie – La stampa quietanzamento in agenzia è una delle richieste prioritarie evidenziate nei precedenti tavoli di lavoro. La fase di analisi inizierà a settembre e si concluderà alla fine del mese, mentre lo sviluppo occuperà i mesi di ottobre e novembre. Il test si concluderà nel mese di dicembre Obiettivi e contenuti del progetto

Bozza 3 Gli argomenti individuati nel corso dei primi incontri nel loro dettaglio sono :  Funzionalità di emissione (a partire dalle funzionalità Auto) Lista e dati visualizzati su videata Infocar % di sconto sulla videata finale del preventivo Uniformare il campo “professione” Migliorare la scelta delle garanzie interessate Codice produttore e venditore (menu a tendina) Codice venditore Revisione usability Rivedere la messaggistica Rivedere le iImpostazioni default Inserire le indicazione dei campi obbligatori Introdurre Help mancanti e campi con menu a tendina ove possibile Stampa quietanzamento in agenzia Possibilità di stampare in autonomia il quietanzamento (Auto e R.E.), tramite parametri di selezione. Argomenti non menzionati e riferibili agli ambiti del Progetto possono essere segnalati e trattati nel corso dello sviluppo del Progetto stesso. Argomenti

Bozza 4 Master Plan di progetto

Bozza 5 Organigramma Capo progetto S.Peretto Emissione R.Zampolli Restyling Videata N.Marino Stampe quietanzamento in Agenzia A.Ros

Bozza 6 Prossimi passi  Entro il 15/09 definizione soluzione delle Funzionalità di emissione  Entro il 31/10 rilascio attività Funzionalità di emissione  Entro il 30/09 definizione soluzione dedicata alla revisione usability  Entro il 30/11 primi rilasci revisione usability e completamento entro dicembre  Entro il 30/09 definizione criteri e modalità quietanzamento in Agenzie  Entro il 30/11 completamento fase di sviluppo della modalità di quietanzamento  Entro il 31/12 rilascio in produzione stampa quietanzamento in agenzia. Prossimi passi