Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

La mia famiglia!.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
Benedetto il giorno, il mese e l'anno in cui sono nato...
La Famiglia.
FOSSATI GLORIA Vi parlo un po’ di me...
Scuola primaria C. Goldoni
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Gli alunni della classe II A di via A. Ferrentino PRESENTANO.
“…Qualche volta mi sento soffocata dai problemi, dalla tristezza che leggo negli occhi degli altri ed ho imparato a rispettarla perché non è importante.
Shoah.
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
1. L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te.
Giochiamo con PowerPoint
HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO. HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO.
Il mio compleanno.
Il dono di nozze da parte di Dio
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Il mio nome era David però mi sembrava antiquato.
Colori, emozioni, evviva il Carnevale!
Fetta di torta?.
A. D’Annbibale – L. Bovio Canta Giuseppe Di Stefano
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
I SENTIMENTI Alberto e Gabriele.T.
COLORARE UN SIMBOLO AL COMPUTER
Adesso ti faccio una domanda :
È stata una bella esperienza!
desidero ardentemente il tuo tocco.
E’ piena la luna di aprile,
Madre adottiva Letícia Thompson.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
Un pazzo amore.
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
RITA E IL SUO RAPPORTO CON LA MATEMETICA. Chiunque si appresti a leggere questo lavoro si prepari ….. perchè il mio rapporto con la matematica è sempre.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
Per molto Tempo Pensieri francescani.
Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio”
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Amore cibernetico.
La mia mamma mi piace sempre
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
Santino Grosso PRESENTA
Intervista alla Nonna LEGATO.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
L a mia vita nella matematica
W la mamma I bambini della III^ A.
“Essere figli, una sfida e un’avventura”
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Faccio la seconda media
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
Dalla nascita ai tre anni
Mi presento: Ho cercato una foto recente in cui ci fossi solo io… e ho scoperto di non averne… forse perché la mia famiglia è troppo importante… mi chiamo.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Dalla nascita ai tre anni
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
La mia storia Dalla nascita ai tre anni Mi ricordo che…
Testo di: Chiara Lubich
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
COS’È L’AMORE? Questa è una ricerca fatta da professionisti di educazione e psicologia con un gruppo di bambini da 4 a 8 anni.
IL FIGLIO MORTO Sally balzò dalla sedia quando vide uscire il chirurgo. Gli domandò: «Come sta il mio piccolo? Si riprenderà? Quando lo potrò vedere?»
Transcript della presentazione:

Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora sulla mia guancia Questo piatto lo fatto io, mi ricorda la prima volta che ho cucinato con mia nonna avevo 5 anni e volevo a tutti costi aiutarla, l’abbiamo fatto perché sa quanto mi piace il Philadelphia

Spaghetti al tonno Abbiamo fatto questo piatto molto veloce perché io e la mamma amiamo il mare e ci ricorda l’estate e il caldo. Questo piatto piace molto anche a mio nonno e a lui ricorda tanto la sua mamma. Questo piatto lo associato alla dolore perché mi ricorda il dolore quando mi sono rotto il braccio e non riuscivo a smettere di gridare e il dolore che a causa del mio braccio non siamo potuti partire per il mare!

LASAGNE AL FORNO CLASSICHE CON BESCIAMELLA E RAGÙ Questo piatto l’ho associato alla rabbia perché non mi piacciono le lasagne e quando mi costringono a mangiarle mi innervosisco e per scaricare la rabbia uso il pungiball che mi hanno regalato a natale. RABBIA

arrosto di lonza con funghi in salsa vellutata PREPARAZIONE DISPERAZIONE Lo associo alla disperazione perché quando sono disperato mi chiudo in camera e uso il cuscino come copertura

Tronchetto di natale QUESTO PIATTO LO ABBIAMO FATTO IO E MIA NONNA CON TUTTO L’AMORE POSSIBILE DATO CHE ERA NATALE Felicita’ Lo associo alla felicita perché quando prendo bei voti mia madre quando torna dal lavoro mi abbraccia e mi dice che sono stato bravo e di impegnarmi.

Buon Natale a tutti MATTIA

T he End