PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Sikam Win.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Le tecnologie informatiche per l'azienda
Campi di applicazione dell'informatica
A.A GESTIONE E ORGANIZZAZIONE PER LA COMUNICAZIONE DIMPRESA 19 marzo 2010 Modulo: Prof. Lucio Fumagalli (canale M-Z)
L’ALLESTIMENTO DEGLI STAMPATI
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
FLUSSO FUNZIONI EDISON
Soluzioni per le aziende commerciali
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00.
La gestione assistenza
Cliccare col mouse per avanzare
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Gestione Clienti Online
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
Software per la rilevazione delle presenze
L’ASSISTENTE SOFTWARE PER LA PREVENTIVAZIONE
Progetto S.I.T.I. Sistemi Informatici Territoriali Immobiliari
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
Ishtar Un sistema innovativo per la vendita
GESTIONE MARKETING 1.
Piattaforma ASP (allegato applicazione corsi e f.a.d.) Padova, martedì 10 marzo 2003.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Libretti di Impianto, Registro F-GAS e Rapporti di Controllo
Servizi F2 Consulting nasce nel 2006 da professionisti con l’idea di offrire consulenza, servizi e soluzioni relative all’implementazione della piattaforma.
Presentazione delle principali funzionalità
Indice degli argomenti La 01 System Perché Symply Cartridge L’architettura Il Gestionale I Workflow in Symply Plug-in e Utility Web Agenti Web Business.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Caratteristiche Utilità Controllo di Gestione COGES segue pagina... …l’analisi completa della tua azienda.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
Modulo disponibilità materiali Availabler 1.0. In Vertigo Enterprise la disponibilità dei materiali è gestita dal modulo Availabler 1.0. Attualmente è.
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
PIANETA PIANETA il gestionale per chi si occupa dell’ Ambiente Soluzioni Informatiche finalizzate all’ecologia.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
1. 2 ARCER PARMA IL COMMERCIALISTA DELLE PICCOLE IMPRESE Parma, ottobre 2008 a cura di M. Limido I Sistemi Direzionali L’orientamento aziendalistico.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
Dal problema al programma – ciclo di sviluppo del software La scrittura del programma è solo una delle fasi del processo di sviluppo di un'applicazione.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Gestione elettronica delle comunicazioni SCUOLA – DOCENTI – FAMIGLIE - ALUNNI 23/24 marzo 2012.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
ROMA 24 GIUGNO 2016 SPAZIO CONFRONTI Nuovi sistemi di rilevazione dei dati sui flussi turistici. Il caso SPOT in Puglia SPAZIO CONFRONTI Nuovi sistemi.
Transcript della presentazione:

PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l. Impostazione impianti per Foglietti, Pieghevoli, Cataloghi, Agende, Libri, …. Viale X Giugno, 191 - 36100 Vicenza - tel. 0444.324378 - fax 0444.323134 email: info@sarpp.com - sito: www.sarpp.com

SARPP Italia: Chi siamo Il primo prodotto viene sviluppato nel 1987 per la Legatoria Olivotto. Si tratta del modulo di rilevazione dati di produzione La società è ufficialmente fondata nel 1995 da 4 soci L’attività svolta è stata prevalentemente di consulenza informatica e aziendale, con la fornitura di software per gestione produzione I settori indirizzati sono principalmente Legatoria e Tipografia, con varie aperture verso Cartotecnica, Serigrafia, Metalmeccanica Circa 45 i clienti al momento gestiti, 130 pacchetti installati. Da metà 2003 è iniziata un’attività di promozione sistematica OBIETTIVO: aumentare la nostra presenza sul mercato fornendo un servizio specializzato per le esigenze delle industrie grafiche

Prodotti e Servizi Pacchetti software Modulari e Integrati. E’ possibile installare uno o più moduli e aggiungerne altri successivamente Funzioni principali: Funzioni aggiuntive: Garantiamo Personalizzazioni e soluzioni ad hoc in tempi brevi Consulenze e Ottimizzazioni per Tempi e Metodi e Produzione Ricerca di un Rapporto di Partnership Preventivi/Gestione ordini Pianificazione della produzione Rilevamento dati di Produzione Consuntivi/analisi scostamenti Gestione Magazzino Gestione Presenze Ottimizzazione Pallet Impostazione Impianti Varie su richiesta

Soluzioni Basate su Internet Siti, web marketing, ecommerce, motori di ricerca, statistiche… Preventivi on line, e gestione trattativa/ordini Collegamento con produzione (stato commesse) Controlli su richiesta Linguaggio: ASP+SQL

SARPP nei Flussi Aziendali PLANNING programmazione capacitiva PREVE configuratore MAIN gestione produzione trattativa Distinta base Cicli lavorazione Pianificazione risorse Fabbisogno offerta materiali elaborazione dal cliente in ufficio Costi Avanzamento real time Gestione produttività Disponibilità magazzino Prezzo prodotto lavorazioni esterne Carico macchine consuntivo tecnico previsto/ realizzato economico Azioni correttive PRESENZE personale STORICO consuntivi Presenze assenze manutenzione + indiretti Impostazione piega GESTIONALE Analisi di Fatturato contabilità generale GESTIONE PAGHE del Raccolta dati

Programma Piega Impostazione di impianti semplice e veloce, dai biglietti da visita ai libri interi Definizione delle sequenze di piega di segnature comunque complesse Impostazione degli impianti basandosi sulle sequenze di piega da archivio Definizione di Rifili, Pinza/Squadra, Tacche segnature… Impostazioni comunque complesse (Stecca, Va e Vieni, Segnature miste, Spacco/Taglio…) Impostazione di libri interi su più impianti con Accavallature tra segnature di impianti diversi Gestione di tutte le macchine da stampa (Piane, Bianca/Volta, Rotative..)

PIEGA: procedure e funzioni Il programma permette di impostare uno o più impianti di stampa, basandosi su tre funzioni di base Impostazione di una sequenza di piega di un foglio o parte di esso Si tratta in pratica della piega di segnature/stecche/fogli, che costituiscono l’archivio di ‘pieghe’ da piazzare su un impianto. Un archivio base è già fornito con il programma Impostazione di un impianto Con questa funzione di definisce l’impostazione di un singolo impianto, sufficiente per la maggior parte dei casi (depliant, pieghevoli,…) Impostazione di un lavoro (libro, catalogo…) su più impianti Questa funzione permette di utilizzare/modificare più impianti (eventualmente preimpostati nella fase precedente) fino a definire un intero Libro

Preparazione Archivio Pieghe L’archivio delle pieghe si realizza definendo una sequenza di piega di una segnatura o gruppo di esse. E’ possibile Piegare, Tagliare, sovrapporre il foglietto. Volendo piegare insieme 2/16° da impostare in Va e Vieni, che occupano inizialmente un’area di 4 basi x 4 altezze, si avrà questa possibile sequenza …

Archivio Pieghe (continua) … fino ad arrivare ai 2/16°. Questi vengono nell’ultima fase definiti opportunamente per una numerazione delle pagine in Va e Vieni.

Impostazione Impianto L’impostazione dell’impianto parte dalla definizione del formato rifilato delle segnature o foglietti da stampare. Dimensioni, resa, numero di pagine su impianti diversi sono immediatamente calcolate per una prima indicazione di impostazione ... Definizione rifili Scelta impianto Impostazione

Impostazione Impianto (continua) … Si passa quindi alla impostazione grafica. Con un semplice click, selezionando un’area dell’impianto è possibile recuperare da archivio la ‘piega’ di interesse, e definirne le segnature... help in linea foglietti e pieghevoli di uso comune sono predefiniti

Impostazione Impianto (continua) … E’ quindi possibile definire la posizione di Pinza/Squadra, i Rifili, ed altro ancora... dimensioni calcolate in tempo reale Calcolo automatico refili Anteprima di Stampa

Impostazione Impianto (continua) … fino alla visualizzazione dell’impianto in Bianca e Volta, immediatamente stampabile numero e orientamento pagina numero segnatura su prima pagina di segnatura note inseribili direttamente informazioni generali

Impostazione Impianto: esempio 1/24° 8 foglietti 2/16° sestini aperti 1/8° quartini ottavi

Impostazione Libro L’impostazione di un libro intero fa uso degli impianti definiti nella fase precedente di impostazione impianto, che possono eventualmente essere modificati. E’ possibile definire accavallature tra segnature in modo veloce: il programma ricalcola in tempo reale la nuova caduta macchina Definizione accavallature

Conclusioni Programma semplice e veloce, per tecnici del settore: utilissimo per le Tipografie per simulare velocemente soluzioni diverse ed ottenere il materiale cartaceo per l’approvazione del cliente e/o Legatore fondamentale per le Legatorie per ottimizzare la caduta macchina al fine di ottimizzare/eliminare le successive fasi di legatoria, ed in particolare il Taglio e la Piega utile per chiunque altro debba impostare impianti dai biglietti da visita ai pieghevoli, cataloghi, libri, agende…. Nuovi sviluppi futuri in funzione di richieste specifiche impianto con elementi eterogenei, di diverse dimensioni collegamento con macchine di preparazione lastre