Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena Isabel Sara PRET A MANGER
La nostra storia Londra 1986 Due compagni del College: Sinclair e Julian
La nostra crescita 155 punti vendita in UK 10 punti vendita ad Hong Kong 20 punti vendita negli USA
Le nostre risorse umane Nel 1998 Pret ingaggia 1400 persone di diverse nazionalità di cui solo il 19% inglese Innovazione: PRET EXPERIENCE DAY
Mission: Cibo buono,fresco,naturale Prodotti artigianali Materie prime naturali Eco-sostenibilità
Colonne portanti a sostegno della mission Fare prodotti artigianali senza usare additivi chimici e conservanti I nostri dipendenti sono il cuore e l’anima della nostra azienda I nostri fornitori devono rispettare i nostri standard elevati
Ecosostenibilità “diciamo ciò che facciamo e facciamo ciò che diciamo” Risorse :efficienza energetica Rifiuti :riduzione degli scarti Reperimento sostenibile:benessere degli animali e tutela dell’ambiente Contributo positivo alla società : Pret Foundation Trust
Prodotti artigianali Produzione giornaliera. Conoscenza approfondita di tutti gli ingredienti che vengono usati. Personale qualificato.
Materie prime naturali Animali - Standard di provenienza e allevamento Vegetali –Standard di provenienza e produzione
VALORI AZIENDALI: “Prèt: chi e cosa” Partecipazione al business come target primario Lavoro di squadra & politically correct Formazione e sviluppo dei dipendenti Importanza della genuinità degli alimenti Alti standard di qualità Ristoranti puliti, ordinati e “pro-cliente”
Good Jobs & Good People Prendersi cura con anima e cuore degli affari.
GREAT FOOD Cibi freschi ogni giorno Pasti «fatti e mangiati» [ prodotti e venduti nel ristorante stesso ] I migliori ingredienti sempre Non perdere mai di vista il gusto Ascoltare e discutere i suggerimenti dei clienti
ECCELLENZA DEGLI INGREDIENTI LAVORO DURO POLITICALLY CORRECT
RISTORANTI PULITI, ORDINATI E “PRO-CLIENTE” FORMAZIONE E SVILUPPO DEI DIPENDENTI