Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione del MASTER UNIVERSITARIO ESPERTO IN EDUCAZIONE AMBIENTALE PER LA SOSTENIBILITÀ DEL TERRITORIO.
Advertisements

L’energia intorno a Noi
GLI ASSETTI ORGANIZZATIVI DELLA PMI
LA SOSTENIBILITÀ raccontata da WHOLE FOODS MARKET
T.Federici © Domotica: prospettive di diffusione e impatti per aziende e clienti Tommaso Federici Domotica e convergenza: quale standard? Dipartimento.
Balanced scorecard.
IL CICLO PRODUTTIVO 1/7.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
INSERIRE RISORSE DI VALORE 26 Marzo IL BIVIO Adeguare le mete aziendali, i sogni e i progetti alle persone che ci sono? O trovare le persone che.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
Il valore dello scambio Come creare ricchezza in azienda.
RIFLESSIONI & SUGGERIMENTI IN PILLOLE degli alunni e delle alunne della Classe 3°C1 dopo lincontro con la Dott.ssa Alessandra Fabbri IN PILLOLE degli.
4^A 4^B PROGETTO AMBIENTE 4^D 4^C 4^ Lavino
UOMO E TECNOLOGIA.
Disciplinare della pasticceria
PROGETTO: BUONO PER TE SOSTENIBILE PER IL PIANETA
Davide, Elettra, Eugenia, Marta Classe 2^A
CERTIFICATI EMESSI IN OLTRE 100 PAESI Produttori certificati Produttori certificati Fonte: Global - July 2009 (opzioni 1 + opzioni 2 e associati)
Programmazione ……. verso lAccordo di Partenariato VALORIZZAZIONE, GESTIONE E TUTELA DELLAMBIENTE (TAVOLO B) Roma, 12 febbraio
Customer Satisfaction Maria De Luca
CIBO BIOLOGICO Coltivare biologicamente significa promuovere la biodiversità e garantire il rispetto dei diritti umani.
Evoluzioni del marketing
Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.
Dott.ssa Antonella Covatta
Azienda Molino Pastificio Panificio
FERRERO Progetto Comunicazione Tecnico Scientifica Marisa Morra.
L ReStoreArt Italian Restaurant Store & Art.
Gita a Torino della 2B SALONE DEL GUSTO.
Uscita didattica, classe 4At a.s Visita aziendale, classe 4At a.s
I PRODOTTI BIOLOGICI Frutti naturali, prodotti alimentari e prodotti biologici.
Coop Le Bontà Toscane Siamo tre amiche, Elisabetta Giusy e Chiara che dal 2005 hanno aperto una cooperativa che produce biscotti tipici toscani, con lo.
1 TARGET CLIENTI: aziende di costruzioni civili e industriali in ambito regionale FATTURATO: 22 mil. MARGINE: 6% MOL: 140 mila euro RISULTATI: -120 mila.
1 Storica azienda di tintura filati, con clienti nei settori dellabbigliamento e dellarredamento. I clienti sono concentrati per il 90% allinterno del.
I prodotti food & beverage
WELCOME TO.
LONG CUT PASTA UPGRADING PRESS UPGRADING SHORT CUT ELEVATOR.
1 Il Fornaio 2.0 vi presenta un sistema di produzione RUFFA ® vi presenta un sistema di produzione che utilizzando un insieme di attrezzature, che utilizzando.
Testi ed animazioni: Dott.ssa Aurillo Virginia Personaggi
...Spot pubblic????.
LA MISSION VIVICARE Soc. Coop. a r.l.. E’ LA RAGIONE ESSENZIALE, IL PERCHE’, DELL’ESISTENZA DELL’ORGANIZZAZIONE NEL MERCATO CHE COS’E’
LA MIA FORMAZIONE  Formazione scolastica scientifica  Laurea in Chimica ed esperienza universitaria  Esperienze lavorative nel settore chimico- alimentare.
Le parole dell’impresa
Analisi della C ATENA DEL VALORE Prof Oldoni Deborah IIS V. BENINI –Melegnano.
Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro e tutela dell’Ambiente nel CCNL Chimico Conferenza internazionale CISL - Firenze, 29 – 30 Aprile 2008 Intervento.
Per crescita economica si intende l’espansione del Prodotto Interno Lordo (PIL), vale a dire, della ricchezza del sistema che ha prodotto. Nel lungo.
Intervista ad una chef donna
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
Imparare a fare il gelato. Non è solo un mestiere. Imparare con gusto E’ una missione. Un gelato fatto artigianalmente, con le migliori materie prime e.
INDIRIZZI COSA SI IMPARA PROGRAMMA ATTITUDINI SBOCCHI COSA SI IMPARA Lavora come aiutante nelle diverse mansioni di cucina. Al termine del corso sarai.
Presenta: Missione «AGRI -Gelato »
Gli ambienti e il personale
22 giugno 2015 – Food Design: valore e tutela – Milano
EARTH DAY Il giorno della terra
9.3 Sicurezza e qualità alimentari
Francesca Giarè1 Responsabilità Sociale: il ruolo dei servizi di sviluppo Francesca Giarè Roma, 14 febbraio 2006.
CASO STUDIO 5 Monterotondo 20/25 settembre RURAL CAMP 2015 PRODUZIONI ZOOTECNICHE E USO SOSTENIBILE DEL SUOLO FORME DI ALLEVAMENTO E USO DEL SUOLO.
“INFO DAY REGIONE TOSCANA” FIRENZE 3 LUGLIO 2013 ECOINNOVAZIONE - IL BANDO 2013 MINISTERO DELL’AMBIENTE DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE Direzione.
BUON GIORNO!!.
La ristorazione collettiva
1 La ricerca italiana per l’agricoltura biologica e biodinamica: una visione di insieme Roma, gennaio 2016 La ricerca italiana per l’agricoltura.
DL aggregato - “Piccole Imprese Crescono” Tecniche di vendita e relazione con il cliente CASIGLIA LAURA e RONZONI MARIA CRISTINA Studio di Consulenza del.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
Agricoltura 2.0 Nuove sfide per restare sul mercato Calvisano, 4 Marzo 2016 Centro Ricerche Produzioni Animali – C.R.P.A. S.p.A. Scenari e opportunità.
L’alimentazione degli anziani Un'appropriata alimentazione è un ingrediente essenziale per conservare un buono stato di salute in tutte le età e specialmente.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
Evoluzione dei mercati Qualità attesa, erogata e percepita Customer Satisfaction Customer Loyalty Iso 9001 e cliente.
Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera Praia a Mare a.s. 2013/2014 Progetto interdisciplinare ‘Questa è.
L’integrazione della componente ambientale nei PIT Autorità Ambientale Basilicata Seminario 23/6/2003 Matera.
Transcript della presentazione:

Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena Isabel Sara PRET A MANGER

La nostra storia Londra 1986 Due compagni del College: Sinclair e Julian

La nostra crescita 155 punti vendita in UK 10 punti vendita ad Hong Kong 20 punti vendita negli USA

Le nostre risorse umane Nel 1998 Pret ingaggia 1400 persone di diverse nazionalità di cui solo il 19% inglese Innovazione: PRET EXPERIENCE DAY

Mission: Cibo buono,fresco,naturale Prodotti artigianali Materie prime naturali Eco-sostenibilità

Colonne portanti a sostegno della mission Fare prodotti artigianali senza usare additivi chimici e conservanti I nostri dipendenti sono il cuore e l’anima della nostra azienda I nostri fornitori devono rispettare i nostri standard elevati

Ecosostenibilità “diciamo ciò che facciamo e facciamo ciò che diciamo” Risorse :efficienza energetica Rifiuti :riduzione degli scarti Reperimento sostenibile:benessere degli animali e tutela dell’ambiente Contributo positivo alla società : Pret Foundation Trust

Prodotti artigianali Produzione giornaliera. Conoscenza approfondita di tutti gli ingredienti che vengono usati. Personale qualificato.

Materie prime naturali Animali - Standard di provenienza e allevamento Vegetali –Standard di provenienza e produzione

VALORI AZIENDALI: “Prèt: chi e cosa” Partecipazione al business come target primario Lavoro di squadra & politically correct Formazione e sviluppo dei dipendenti Importanza della genuinità degli alimenti Alti standard di qualità Ristoranti puliti, ordinati e “pro-cliente”

Good Jobs & Good People Prendersi cura con anima e cuore degli affari.

GREAT FOOD Cibi freschi ogni giorno Pasti «fatti e mangiati» [ prodotti e venduti nel ristorante stesso ] I migliori ingredienti sempre Non perdere mai di vista il gusto Ascoltare e discutere i suggerimenti dei clienti

ECCELLENZA DEGLI INGREDIENTI LAVORO DURO POLITICALLY CORRECT

RISTORANTI PULITI, ORDINATI E “PRO-CLIENTE” FORMAZIONE E SVILUPPO DEI DIPENDENTI