[Nome Start up/Spin Off] [ Presenta la Tua Business Idea] Luogo, gg/mm/aa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sponsorizzare un evento culturale
Advertisements

U.V.P. la base del Marketing
Un progetto di Marco Piccolo & Giovanni Gobbesso
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Proposta per te, giovane in ricerca … VIENI E SEGUIMI …
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Alessandria, 5 ottobre 2011 Camera di Commercio.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
Divisione Ricerca- Ca Foscari Sezione ricerca nazionale e internazionale SCOUTING NUOVI FONDI COORDINAMENTOANALISI MONITORAGGIO ATTIVITA DI FORMAZIONE.
Obiettivi strategici della Commissione Innovazione Attirare finanziamenti sulla ricerca (pubblici e privati) Creare occasioni per impiegare giovani nel.
Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
La conoscenza dell’Informativa Tecnica
Richiesta di cambio di indirizzo Schema procedurale per il servizio Richiesta di cambio di Indirizzo e differenze procedurali che hanno inciso sulla scelta.
Università degli Studi di Napoli - a.a. 2002/2003 Progettare e amministrare un sito Web Il sito Web della scuola Un ipermedia didattico.
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
1 Spin-off universitari Una introduzione. 2 Gli Spin-off Sono di due tipi: –Spin-off Accademici o da Ricerca, –Spin-off Aziendali, Obiettivo comune: sviluppare.
Presenta la Tua Azienda: linee guida per una presentazione efficace
TWS APP. Clicca sulla TWS APP e provala sullo SMARTPHONE interattivo qui a sinistra. Se non ti interessa, puoi spegnerlo.
1960 – 2013 OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA E DI INNOVAZIONE E DI IMPEGNO E DI IMPEGNO E DI ASCOLTO E DI ASCOLTO E DI RICERCA E DI RICERCA E DI... TANTA PASSIONE.
Il network dedicato alle imprese e ai professionisti un ambiente web che opera per il coinvolgimento e la condivisione di reciproche.
PARTNERSHIP ITALO- PALESTINESE DAL CREDITO ALLA PRODUZIONE THINKING synergies for action.
tel linkedin.timenet.it twitter.timenet.it
PENSIERI, TECNICHE E... qualche TRUCCHETTO per COMUNICARE BENE
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Settembre - Ottobre istruzioni Usa queste slides per creare la tua presentazione in Power point. Avrai 10 minuti per il tuo pitch, quindi allenati.
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
I GRANDI TRAGUARDI NON SI RAGGIUNGONO CON LA FORZA MA CON LA PERSEVERANZA. A.I.R.O.N.E. FORMAZIONE CON RISULTATI.
Programma di cultura e formazione imprenditoriale
1 I nuovi territori della comunicazione dimpresa Invito allassaggio.
THINK UP si incontra: focus E-Health Condividere competenze e progettualità tra le aziende ThinkUp e del Polo ICT NOME AZIENDA Nome Cognome speaker Inserire.
Brescia, 12 Aprile 2006 Dott. Flavio Argentesi
1 ISTRUZIONI – AD USO INTERNO 1.La presentazione deve durare al massimo 10 minuti; ci saranno poi 10 minuti le domande; 2.Pochi concetti base, non approfondire.
Cambia il modo di lavorare e cambierai il mondo !!!
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
DBSOFT presentazione azienda
INSEGNIAMO LINGUE DA 15 ANNI. LA COMUNICAZIONE è LA PASTA CON CUI CREIAMO TUTTI I NOSTRI PROGETTI. COLLABORIAMO CON LE MAGGIORI AZIENDE DELLA REGIONE.
CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare via fax al numero al corso “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)”
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Questo è il titolo del tuo progetto. Questo è il titolo del tuo progetto Qual è il problema affrontato dal progetto?
IL VOSTRO PARTNER PER LO SVILUPPO ALL’ESTERO SPECIALISTI DEL MERCATO CINESE: DA TRADUZIONI PROFESSIONALI ALLA REGISTRAZIONE DEI PRODOTTI. CONTA SU DI NOI.
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “UMBERTO MASOTTO Noventa Vicentina Alternanza scuola-lavoro in Impresa Formativa Simulata Biocosmetic.
ELENCO PER LA NAVIGAZIONE  Presentazione Presentazione  Informazione Informazione  Servizi offerti Servizi offerti  Moduli Moduli  Informazioni.
Il Nuovo ruolo dell’Ente locale nello sviluppo territoriale Dott.ssa Nicoletta Amodio Nucleo Ricerca & Innovazione Confindustria 14 maggio 2004.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Sai di vivere nel 2005 quando:. 1. cerchi di inserire la password nel microonde.
Nome Azienda Nome del presentatore Titolo Progetto
ATST Presentazione – V Rappresentiamo studenti e diplomati delle SSS Agiamo in modo indipendente senza scopo di lucro e senza alcuna appartenza.
PUBLIC AND MEDIA RELATIONS
[Nome Start up/Spin Off] [ Presenta la Tua Business Idea] Luogo, gg/mm/aa.
Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto
Oliver Chuccussigua. Un incubatore d’impresa è un’organizzazione che accelera e rende sistematico il processo di creazione di nuove imprese fornendo loro.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Prof.ssa Cristina Trinchero
STORIE DI INTERNET CHE NESSUNO VORREBBE VIVERE - Giovanni Maria Cella II A - Scuola Media Statale Cecilio II Roma.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Unica Liaison Office Università degli Studi di Cagliari La valorizzazione dei risultati della ricerca Orsola Macis Responsabile UNICA LIAISON OFFICE Corso.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Alfonso Toschi SISD Seminario Istruzione Squadra Distrettuale Repubblica.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
CP Start-up: un’occasione unica! Conferenza CP Start-up, 24 settembre 2009.
La ricerca contemporanea Adulti adottati e ricerca delle origini. Report sintetico di Alessandra Fermani.
AAF Imprenditorialità, start up e business plan a.a. 2013/14 Gli ecosistemi per l’innovazione (lavori di gruppo)
GO DIGITAL WITH FORD Marco Buraglio Commercial Vehicles Director.
Offre visibilità e contatto a chi sta cercando e offrendo lavoro in modo istantaneo ed economico!
InnWork Incontra la tua opportunità 30 ottobre 2013 UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE ANCONA IW 13.
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
Transcript della presentazione:

[Nome Start up/Spin Off] [ Presenta la Tua Business Idea] Luogo, gg/mm/aa

La Start-up/Spin-off illustra sinteticamente: chi è, i propri punti di forza, anche con un proprio payoff... La Start-up/Spin-off dichiara la lingua/lingue parlate CHI SIAMOCOSA FACCIAMO COSA OFFRIAMO COSA CERCHIAMO Nome Start-up/Spin-off Payoff { Presenta la Tua Business Idea, luogo e data} La Start-up/Spin-off illustra la propria Business Idea di prodotto/servizio Siamo presenti allo Speed Business Meeting perchè: cerchiamo collaborazioni (commerciali, tecniche...)/finanziamenti, valutiamo joint venture, venture capitalist, altro.... La Business Idea qualificata in termini di unicità e di distinzione della proposta di prodotto o di servizio

Chi Siamo { Presenta la Tua Business Idea, luogo e data} La Start-up/Spin-off illustra sinteticamente: chi è, i propri punti di forza, anche con un proprio payoff... La Start-up/Spin-off dichiara la lingua/ le lingue parlate

Cosa facciamo { Presenta la Tua Business Idea, luogo e data} La Start-up/Spin-off illustra la propria Business Idea di prodotto/servizio

Cosa offriamo { Presenta la Tua Business Idea, luogo e data} La Business Idea qualificata in termini di unicità e di distinzione della proposta di prodotto o di servizio

Cosa Cerchiamo { Presenta la Tua Business Idea, luogo e data} Siamo presenti allo Speed Business Meeting perchè: cerchiamo collaborazioni (commerciali, tecniche...)/finanziamenti, valutiamo joint venture, venture capitalist, altro....

INDIRIZZO AZIENDA SITO WEB TELEFONO / FAX TWITTER / FACEBOOK Contatti { Presenta la Tua Business Idea, luogo e data} MAIL / PEC