Intervista alla Nonna LEGATO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

La mia famiglia!!!!.
Fill in the gaps Ieri sono ………….in citta Perché ……….comprato del pollo? Sai che Claudia …….vegetariana!.Gianni gioca a pallacanestro ogni……….. Luigi parla.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Hai pensato come Dio direbbe il
Umano, sai chi sono? Vivi con me tutti i giorni!
La Famiglia.
Dalla mia croce alla tua solitudine
Progetto multimediale
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Lezione 3.
Gli alunni della classe II A di via A. Ferrentino PRESENTANO.
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Un pensiero per la mamma
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Ogni mattina... Comincia la vita inizia il movimento... continuo...
La preghiera crea nel gruppo un clima speciale La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
Ogni mattina ... Comincia la vita.
Tu sai chi sono?. Tu sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Chi vive con te ogni giorno..
Padre della Vita, ti prego per tutti i ragazzi e le ragazze che mi saranno affidati durante questo anno scolastico. Sento forte limportanza della mia.
 .
Lettera di un padre.
ROMANTICHERIE GIGI PROIETTI "IL PIACIONE".
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Preghiera dell'insegnante
Cantata da: I Cugini di Campagna
La tua amicizia e' : un prezioso tesoro ....
MARTINA….. Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica.
This is me Hi! My name is Riccardo Riccardo.
Io sono Tanti di Gianni Rodari.
L’ IMPERATIVO - ! Per tu / noi / voi.
Una buona colazione alla mattina è ciò che ci vuole!
Danzerò per Te.
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
Carissimo, mio unico bene,
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Per persone come te.
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
Antonietta Meo.
Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.
W la mamma I bambini della III^ A.
Insegnamenti della mamma.
Mi presento: Ho cercato una foto recente in cui ci fossi solo io… e ho scoperto di non averne… forse perché la mia famiglia è troppo importante… mi chiamo.
Mattino di Pasqua.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
LA CUCINA FERRARESE. Introduzione Il seguente articolo tratta di "La cucina". Per saperne di più sull'argomento, abbiamo intervistato una persona della.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Per persone come te.
ROMANTICHERIE.
Cosa vorrei dal lavoro? Scegliere la Scuola Superiore Quante domande … Cosa è importante considerare nella scelta della Scuola Superiore? ……………………. ………………..
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
Rete di Vittorio Veneto e Pieve di Soligo Dalla formazione personale alla formazione professionale: verso l’auto-orientamento Scegliere la Scuola Superiore.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Intervista alla Nonna LEGATO

Emanuela: Ciao nonna,come stai? Nonna: bene e tu? Emanuela: Bene. Nonna secondo te come l’amore si collega al cibo? Nonna:Secondo me:stirare,giocare ma soprattutto cucinare si fa con amore, L’importante e che fai queste cose con le persone che vuoi bene nipoti,cugini familiari... Per esempio quando io e te cuciniamo insieme per i tuoi genitori,che facciamo un gran baccano in cucina e delle volte ci lanciamo la farina,questo è cucinare con amore hahaha. Emanuela: altro? Nonna:anche una coppia di fidanzati,quando il ragazzo prepara il piatto preferito alla ragazza lo fa con amore Emanuela ok grazie nonna

Mia nonna quando mi insegna a cucinare o a fare altro lo fa sempre con amore e pazienza...visto che non so neanche accendere i fornelli...