VIAGGIO NELL’ UNIVERSO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Marte Il pianeta rosso Distanza media dal Sole: 227,9 milioni di Km
Raccontiamo storie.
Istituto Tecnico Industriale Statale G. Marconi Lugo ( Ravenna)
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
ERUANNON Lelfo diversamente abile. Cera una volta una piccola creatura di nome Eruannon. Viveva nel favoloso mondo della regina Petunia. Era un elfo …a.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
EMIGRATI IN CANADA di Elia Antoniali.
IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli appassionati dinformatica in età da prendere moglie.
Il principe che sposò una rana
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
Hansel, Gretel e il topolino magico
L’origine della pioggia
Due amici che si cacciano nei guai
Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo.
una storia di alieni a lieto fine
Pop e i segnali stradali
Quel che insegnano le oche…
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Scuola primaria di Userna
(Continuo la storia) bambini vs alieni
Corso per piccoli astronomi
USCITA Cera una volta un piccolo Marziano che si chiamava Camomillo perché adorava bere la camomilla, che nasceva abbondante sul suo pianeta. Tanta ne.
Ieri 27/02/2008 -siamo andati al Parco del Serio, con noi cerano: la maestra Ninì, Silvia e Manuela e una ambientalista di nome Maria Chiara che ci.
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
COCCI, LALLA E PINA La nostra QQ. storia Lavoro di gruppo:
Il leone.
QUIZ DI INTELLIGENZA.
VIAGGIO VERSO IL SOLE CON IL NASO ALL'INSU' Classe 1 B Crolle
I buchi neri.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
L’elfo indeciso.
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
La storia di Giuditta.
Era il tempo che i bambini correvano, era il tempo che le donne cantavano e gli uomini tornavano la sera e abbracciavano le loro donne.
Scoprendo Bologna Antica
Super Mark Viaggio nel tempo.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Comunità cristiana di Bolgare Bambini & Ragazzi AVVENTO 2001 Seconda settimana: Drizza le antenne!
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Il bambino che si È trasformato in un porcellino
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Storia di una gabbianella e del gatto
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
IL FORNO.
Carlo V.
La Loro Storia.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
LA GUERRA DELLE DUE ROSE
L’avventura di Sam Un giorno, uno scienziato della N.A.S.A di nome Sam, fu mandato per ordine del capo a svolgere una missione: aveva la possibilità.
La sveglia di Davide La sveglia suonò alle sette e Davide aprì gli occhi solo dopo l’ultimo drin drin.
La storia di Motumbo.
Pianeti di tipo terrestre & gioviano
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
IMPARIAMO A CONDIVIDERE. C’era una volta la scuola del pianeta Zorg frequentata dai Bambini Rossi che possedevano e fabbricavano solo vestiti rossi.
Parte Prima. Cap Anais Jurado.
NAPOLEONE CHIARA P. MARA CHIARA V. SIMONE CA..  Nel 1796 riprese la guerra contro la coalizione antifrancese e il direttorio in francia aveva dato a.
ODISSEA.
La storia della N.A.S.A.. La N.A.S.A nasce nel 1957 contemporanea all'Unione Sovietica. all'Unione Sovietica La sede principale è a Washington. Il primo.
GOCCIA LINA E IL CICLO DELL’ACQUA QUESTA E’ LA STORIA DI GOCCIA LINA, UNA PICCOLA GOCCIA D’ACQUA DI MARE E DEL SUO VIAGGIO QUESTA E’ LA STORIA DI GOCCIA.
BENVENUTO! Questa guida ti spiegherà come fruire il tuo corso passo dopo passo. Segui le istruzioni riportate e Buona Navigazione! GUIDA ALLA NAVIGAZIONE.
L’invasione aliena Un giorno nel paese di campagna tutto era tranquillo.
Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)
Cappuccetto Rosso e Cappuccetto Nero C'era una volta una ragazza,di nome Cappuccetto Rosso. Le piaceva tanto guidare la sua vespa rossa in giro per Milano,per.
Transcript della presentazione:

VIAGGIO NELL’ UNIVERSO Un astronauta di nome Fup (un americano)aveva la possibilità di visitare: Marte o Giove.

Marte : trova astronauti provenienti Dalla Australia che non riuscivano a ripartire a causa del motore rotto. Vai alla 4 o alla 5

Giove: si trovano gli alieni . Gli alieni erano: verdi, con tre teste, un occhio solo per testa , occhi rossi, ricoperti di squame e con due braccia per lato . Vai alla diapositiva 6 o alla 7.

Su Marte Fup trova un’altra astronave che era molto più grande della sua ; allora visto che non funzionava più il motore , decide di cambiarlo con il suo e riparte con gli astronauti sulla navicella più grande. Ritorna alla 2 diapositiva

Su Marte Fup avendo finito il carburante, andò a chiederlo agli astronauti che però in cambio volevano essere portati a casa , così si scambiarono le promesse e tornarono a casa .Ritorna alla 2 diapositiva

Su Giove gli alieni gli dichiararono guerra e quindi Fup chiede al presidente dello spazio se potevano dargli dei rinforzi per sconfiggere gli alieni. Quindi Fup vinse la guerra. Ritorna alla 3 diapositiva

Gli alieni diventarono amici di Fup così lo riportarono a casa con la loro navicella spaziale, guidata dal re degli alieni . Ritorna all’inizio