Santa Giustina, ottobre 2014WWW.ENERGITISMO.COM Silk Road – La via della seta Discover Human Treasures.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

Ricerca e innovazione: opportunità e risorse per le imprese della moda Carpi, 19 giugno 2006.
Calenzano, 21 ottobre 2013 Un passo dopo laltro si va lontano Francesca Brunetti.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Laboratorio delle emozioni
1 - Sistema delle Camere di Commercio del Veneto IMPRENDITORIA FEMMINILE: i servizi delle Camere di Commercio.
Fasi e azioni del progetto EASE & SEE Seminario Locale L'IMPRENDITORIA SOCIALE VENETA ALLA RICERCA DI NUOVI PARTNER E MERCATI Andrea JesterComune di Venezia.
MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.
28 ottobre 2006 VERSO IL PIANO STRATEGICO DELLA CITTÀ DI ALGHERO Incontro di presentazione degli obiettivi strategici del Piano Alghero città ambientale:
COMUNE DI PERNUMIA “Goccia dopo goccia” Giornata evento.
Il modello del Piano Educativo Individualizzato è da compilare in formato digitale e da presentare alla famiglia durante il primo G.L.H. operativo. Nella.
Funzione strumentale Area 3 Interventi e servizi per gli studenti
CHI VOGLIO DIVENTARE? PRIMA FASE (febbraio – marzo) 21 febbraio (a Cittadella): presentazione del progetto; formazione gruppi; bisogni e aspettative; conoscenza.
Alcuni … trucchi In questa presentazione riassumiamo le chiavi di lettura, i bisogni dei bambini e relativi obiettivi educativi che già abbiamo esplorato.
LA FILASTROCCA PER LA MAMMA
INCONTRO COMUNE FORMATIVO INTERNAZIONALE OSM Casa Di Spiritualita Santa Maria Roma, , 2001.
LA SETTIMANA PER LA PACE 1 – 7 OTTOBRE OTTOBRE LAmministrazione comunale, la Scuola, le famiglie e lAssociazione Pentalux presentano la settimana.
per Rotary Club Vignola Castelfranco E. Bazzano Roberto Candini
Visita alla Libreria Paoline di Pavia. Tra le scelte didattiche dellanno scolastico in corso, e in occasione del 150° Anniversario dell Unità dItalia,
L’Unione Europea Tre incontri per conoscerne le Istituzioni
Stay Open: prove tecniche di innovazione Cattedra di Sistemi Organizzativi Complessi, Renato Fontana Coordinamento del Seminario a cura di Priscilla Martella.
CERA UNA VOLTA UN MAESTRO… Comè possibile appassionarsi al fare scuola e alla ricerca educativa… W. Fornasa Università di Bergamo.
Azienda La Costigliola Rovolon (Pd), venerdì 1° giugno 2012
I BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
Caratteristiche del progetto Si sviluppa nel triennio Si realizza per classi parallele E costituito da attività formative e informative E trasversale alle.
Perché il Progetto? Il Progetto In corsa….per il futuro, presentato secondo un bando emesso dalla Fondazione CRUP e volto a promuovere larricchimento.
PIANO GIOVANI della VALLE del CHIESE Per Un Futuro Migliore Bersone, Bondo, Bondone, Breguzzo, Brione, CastelCondino, Cimego, Condino, Daone,Lardaro, Roncone,
Sviluppo sostenibile - Lo sviluppo è sostenibile se soddisfa i bisogni delle generazioni presenti senza compromettere la possibilità per le generazioni.
LA SPIRITUALITA’ ANTROPOLOGICA E LA MULTIDIMENSIONALITA’
Ministero della Pubblica Istruzione ISTITUTO COMPRENSIVO DI REZZATO via Leonardo da Vinci 48 – REZZATO “Così leggo anch’io!” La Comunicazione Aumentativa.
Sogni & business Consulenza gratuita rivolta ai giovani per lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali.
COMUNICAZIONE & SUCCESSO PERSONALE Percorso esperenziale di abilità comunicative avanzate per affermarsi e rendersi unici sul mercato.
2° incontro 20 ottobre. L’Obiettivo del 1° incontro era quello di capire che cosa vuol dire competenza, in concreto:  Ciascuno ha scritto una competenza.
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
Un anno insieme LA MISSION La nostra scuola:
CEISA: background giugno 2002 Convegno Nazionale sull’Etica della sperimentazione animale 4 dicembre 2002 primo incontro collegiale tra i comitati già.
PIMEdit Onlus SEGUI IL TUO EURO Giugno L'associazione PIMEdit Onlus senza discriminazioni di carattere politico, religioso o di razza, non ha scopo.
Sondaggio “Prospettive della comunicazione” ottobre 2011.
Durante i nostri primi anni… nel Rinascimento… Quando noi cominciavamo a crescere…
Look back and cook foward. Cucina per ricordare, ricorda per cucinare.
Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle.
F ormazione ed I nnovazione PER l’ O ccupazione S cuola & U niversità FIxO S&U SABATO 19 OTTOBRE 2013 INCONTRO CON STUDENTI QUARTO E QUINTO ANNO NEO-DIPLOMATI.
Con il contributo di PADOVA 20 APRILE 2015 HOTEL GALILEO.
European Commission DG Enterprise and Industry
Santo Romano Direzione Regionale Formazione Valdagno (VI) 13 marzo 2009 La Responsabilità Sociale d’Impresa in Veneto: azioni e prospettive Santo Romano.
Faccio la seconda media
L’Odissea.
PROGETTO “STASERA PARLO IO!” Sei giovani scrittori si raccontano Bologna, febbraio 2011.
INDIANI E CINESI Anche in Oriente scorrono grandi fiumi: l’Indo, il Fiume Giallo e il Fiume Azzurro. La civiltà dell’Indo era pacifica e dedita all’agricoltura.
Università degli Studi di Pavia Corso Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Relatore Tesi di Dott. Antonio MARGONI Arianna MOSCARDINI.
Persone con specifiche abilità che possono essere scelte per svolgere un determinato lavoro.
Padova, 16 ottobre Universo di riferimento: 730 iscritti a Confindustria Servizi Innovativi del Veneto 2.Campione intervistato: 250 imprese 3.
Carta dei Valori dell’Associazione ERREù Padova, 22 febbraio 2003.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA PRIMO INCONTRO: IDEA E RISORSE Como, 2015 Metodologie ed Esperienze per l’Evoluzione e la Transizione Polo per l’Orientamento.
Discover Human Treasures We bring the world to you - Portiamo il mondo da te Associazione Energitismo: Via Parini 5, Nove, VI, Veneto.
I Liberi Professionisti Chi sono, cosa vogliono Ricerca Censis/ AdEPP Roma - 27 ottobre 2015.
1 Presentazione “Patto per lo Sviluppo del Metadistretto della Meccatronica e delle Tecnologie Meccaniche Innovative” Fondazione Cuoa, 6 giugno 2007.
Scaligera Formazione Verona.
Direzione Politiche Comunitarie Giuseppe Mella – Comune di Venezia OPEN DAYS LOCAL EVENT VENETO Giovedì 29 Ottobre 2009 Gli strumenti di comunicazione.
La progettazione europea nelle politiche sociali. Mestre, 29 Ottobre 2009 OPEN DAYS 2009.
Partecipare ai progetti europei nel settore sociale: quali opportunità per i giovani. Mestre, 29 Ottobre 2009 OPEN DAYS 2009.
2 ELEMENTARE –LAVORO DEI GENITORIMADRIPADRI Disoccupati68 casalinghe441 Dirigente12 Imprenditore1 Professionisti dipendenti(medico,avvocato,psicologo)
3. L’ARTE DI EDUCARCI E FORMARCI AL PERDONO E ALLA MISERICORDIA Tra sfide e prospettive.
T ERRITORIO E SOCIETÀ IN F RIULI ( E NELLA ) V ENEZIA G IULIA PRIMA DELLA NASCITA DELL ’ ULTIMA REGIONE AUTONOMA ( ). Sergio Zilli – Università.
Il ruolo dell’industria per la ripresa della gelsibachicoltura Giampietro Zonta – D’ORICA Srl Claudio Gheller – VENETO MARKETING Srl Il progetto “LA VIA.
Dalle pratiche al modello di intervento
Ottobre.
TI RACCONTO UNA STORIA SABATO 15 OTTOBRE SABATO 29 OTTOBRE
Transcript della presentazione:

Santa Giustina, ottobre 2014WWW.ENERGITISMO.COM Silk Road – La via della seta Discover Human Treasures

ENERGITISMO promuove il “Rinascimento” 1.Facciamo incontrare persone che creano 2.Raccontiamo le loro storie 3.Promuoviamo prodotti in mercati internazionali

Il Veneto ha tutto per tornare ad essere speciali 1.Le conoscenze del CRA di Padova sulla coltivazione dei bachi 2.Le conoscenze sulla tessitura a mano di Ilario Tartaglia 3.Imprenditori di Energitismo che vogliono la seta veneta 4.Energitismo che racconta la storia e la fa conoscere al mondo Silk Road – La via della seta

Il futuro è nelle nostre mani Discover Human Treasures Claudia Bettiol – Energitismo