U NIVERSITA ’ DEGLI S TUDI DI P AVIA F ACOLTA ’ DI L ETTERE E FILOSOFIA, S CIENZE POLITICHE, G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA, E CONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BAnMaT:un framework per l’analisi e la manipolazione di bitstream orientato alla riconfigurabilità parziale Relatore: Prof. Fabrizio FERRANDI.
Advertisements

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA. CORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ IN.
INFOTAINMENT E TALK SHOW
Università degli Studi di Pavia
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
MANGIA PREGA AMA Relatore : Prof Leonardo Terzo
CAMPAGNE PUBBLICITARIE PER AUTOMOBILI:
UniversitÀ degli Studi di Pavia FacoltÀ di Lettere e Filosofia, Scienze politiche, Giurisprudenza, Ingegneria, Economia Corso di laurea interfacoltÀ in.
1 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÁ DI ECONOMIA, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE Corso di Laurea Interfacoltà
IL VALORE DEL MARCHIO COOP:
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI P AVIA F ACOLTÀ DI L ETTERE E F ILOSOFIA, S CIENZE P OLITICHE, G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA, E CONOMIA Corso di laurea interfacoltà
Università degli Studi di Pavia
CANI, GATTI, MUCCHE E PINGUINI… L’ANIMALE COME TESTIMONIAL
La guerra dello Zio Walt
LE NUOVE FORME DI PUBBLICITÀ NON CONVENZIONALE…E SUBLIMINALE?
Laureando: Nome COGNOME Matricola
La comunicazione di crisi e il caso “BP Oil Spill”
RALLY: LA PASSIONE CORRE NEL WEB
Relatore: Chiar.mo Prof. Paolo Costa Correlatore: Chiar.mo Prof. Marco Minghetti ANNO ACCADEMICO 2009/2010 Tesi di laurea di Eleonora Brezza U NIVERSITÀ
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI
Relatore: Prof.ssa Silvia Luraghi
DA CONSUMATORE A CONSUM-ATTORE: VERSO UN RUOLO ATTIVO NEL CONSUMO
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA F ACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ
Facoltà di Lettere e filosofia, Scienze politiche, Giurisprudenza, Ingegneria, Economia Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità.
CARRY LOOKAHEAD ADDER:
LA RIVOLUZIONE DEL MARKETING E LA FILOSOFIA ALTERNATIVA
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di laurea interfacoltà in.
Università degli studi di Pavia
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ IN.
Università degli Studi di Pavia Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche Corso di Laurea Interfacoltà in.
La partita di calcio nella narrazione cinematografica
Laureanda: Giulia Frattini
Titolo della tesi Nome candidato Relatore: prof. Davide Pettenella
I strani modi di agire di Dio.
U NIVERSITÀ DEGLI S TUDI DI P AVIA F ACOLTÀ DI L ETTERE E FILOSOFIA, S CIENZE POLITICHE, G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA, E CONOMIA Relatore: Prof. Gianpaolo.
JULIAN ASSANGE: VIAGGIO ATTRAVERSO VICENDE PERSONALI, IDEOLOGIE E TECNICHE COMUNICATIVE DELL’UOMO CHE HA SVELATO I SEGRETI DEL MONDO. U NIVERSITÀ DEGLI.
CRONACA NERA E INFOTAINMENT: IL DELITTO DI AVETRANA
Media e Ultrà: un rapporto difficile Tesi di Laurea di Carozzi Alessandro Relatore: Chiar.mo Prof. Mario Dossoni Correlatore: Chiar.mo Prof. Carlo Genta.
Università degli Studi di Pavia
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE INTERDIPARTIMENTALE.
U NIVERSITÀ DEGLI S TUDI DI P AVIA Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Arte e pubblicità: un rapporto che dura nel tempo
Unconventional & social marketing: analisi di come la pubblicità virale possa contribuire allo sviluppo di una nuova coscienza sociale. U NIVERSITÀ DEGLI.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti degli studi di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Università degli studi di Pavia Facoltá di lettere e filosofia, lingue, scienze politche, giurisprudenza, ingegneria, economia Corso di laurea interdipartimentale.
IL PROCESSO EVOLUTIVO DELLA MUSICA
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell'Informazione, Scienze Economiche.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL’INFORMAZIONE, SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI, SCIENZE POLITICHE.
Tesi di laurea di Carolina Vaghi
Università degli studi di Pavia F ACOLTÀ DI L ETTERE E F ILOSOFIA, S CIENZE P OLITICHE, G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA, E CONOMIA Corso di laurea in Comunicazione,
D.I.Me.Ca. – D.I.Me.Ca. – Università degli Studi di Cagliari Facoltà di Ingegneria Dipartimento di Ingegneria.
UN RIVOLUZIONARIO TRADIZIONALE
 Le biografie dei parlamentari italiani: una rappresentazione giornalistica dei deputati della circoscrizione Lombardia 3 Università degli studi di Pavia.
U NIVERSITÀ DEGLI S TUDI DI P AVIA D IPARTIMENTI DI G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA I NDUSTRIALE E DELL 'I NFORMAZIONE, S CIENZE E CONOMICHE E A ZIENDALI,
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÁ DI LETTERE E FILOSIFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di Laurea Interfacoltà in.
IDENTITÁ NEL WEB: INTERNAUTI IN ROTTA VERSO NUOVI SÉ Tesi di laurea di Valeria Astuto Università degli studi di Pavia Facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze.
Università degli Studi di Pavia BLOG E FASHION BLOG, LE NUOVE TENDENZE
Università degli Studi di Pavia
QUOTIDIANI CARTACEI E ONLINE. UNA NUOVA SFIDA PER L’EDITORIA Relatore Chiar.ma Prof.ssa Lidia Falomo Correlatore Chiar.mo Prof. Marco Porta Tesi di laurea.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale VELARE, SVELARE A PARTIRE DA EYES WIDE SHUT.
Dall’ideologia all’iperrealismo
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
La persuasione nei messaggi pubblicitari
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche Corso di Laurea in: Comunicazione Interculturale.
Università degli Studi di Pavia Facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e filosofia, Scienze politiche, Economia Corso di laurea Interfacoltà in.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTA’ DI ECONOMIA, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE Corso di Laurea Interdipartimentale.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” nel vedere sorgere la LUCE più grande (popolare catalana)
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI _____________________________________________________________ Corso.
Transcript della presentazione:

U NIVERSITA ’ DEGLI S TUDI DI P AVIA F ACOLTA ’ DI L ETTERE E FILOSOFIA, S CIENZE POLITICHE, G IURISPRUDENZA, I NGEGNERIA, E CONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTA ’ IN C OMUNICAZIONE I NTERCULTURALE E M ULTIMEDIALE NUOVI PROTAGONISTI DELLA DRAMMATURGIA ITALIANA: STEFANO MASSINI Tesi di Laurea di Matteo Antoninetti Relatore: Chiar.mo Prof. Fabrizio FIASCHINI Correlatore: Chiar.mo Prof. Giuseppe POLIMENI Anno accademico 2011/12

BIOGRAFIA INTERVISTA STEFANO MASSINI

L’ODORE ASSORDANTE DEL BIANCO LA FINE DI SHAVUOTH MEMORIE DEL BOIA PROCESSO A DIO STEFANO MASSINI QUADRILOGIA

L’ODORE ASSORDANTE DEL BIANCO

DIALOGO TRA VINCENT E THEO (INGANNO DELLA PROPRIA MENTE) RICORDI D’INFANZIA(DIVERSITA’ E RICONOSCERE CIO’ CHE E’ VERO DA CIO’ CHE E’ FALSO) Proibito leggere. Proibito dipingere. Proibito vivere. TEMA PREDOMINANTE DEL BIANCO (E i fiori… anche i fiori… nascono bianchi) CONCETTO DEL “DENTRO” E DEL “FUORI” REGOLE E POTERE DEGLI INFERMIERI ANALISI DELL’OPERA

ARRIVO DI PEYRON E “NUOVE” REGOLE SOGNO – IPNOSI SUGGESTIONI PIRANDELLIANE CONFUSIONE TRA REALTA’ E FANTASIA (VISIONE DEL MONDO) MA COME PUO’ REAGIRE SE IL BIANCO E’ SOLO NELLA SUA MENTE E NON RIESCE A VEDERE I COLORI DEL MONDO? ANALISI DELL’OPERA

CONCLUSIONI LA SUA MENTE SI RIVELA COME UN LABIRINTO INESTRICABILE, DA CUI NON C’E’ VIA D’USCITA

GRAZIE A TUTTI PER L’ATTENZIONE! MATTEO ANTONINETTI