Ericsson Enterprise S.p.A. COB - Campagne OutBound LAN RETE TELEFONICA FAX Motore linea 1 Motore linea 2 Server Pronet COB Gestisce campagne di contatti Guida le chiamate tramite script Analizza i risultati on line (contatori allarmi soglie…) Schedula i follow-up DB
Ericsson Enterprise S.p.A. Rischedulare la chiamata ad orario prestabilito Logon, pausa, e logoff dell’operatore Logon, logoff e pausa dell’operatore Possibilità di comandare l’esito di chiamata Possibilità di riprogrammare la chiamata ad orario prestabilito Esito della chiamata COB - Campagne OutBound
Ericsson Enterprise S.p.A. Avvia il ciclo delle chiamate Tiene traccia di tutte le chiamate Statistiche on line Definizione delle chiamate COB - Campagne OutBound Programmazione della campagna da elenchi esterni Assegnazione di chiamate ad Agenti specifici Supervisione dello stato degli Agenti Indicatori on-line dello stato della campagna (chiamate effettuate, per agente, per esito, ecc.)
Ericsson Enterprise S.p.A. Scripting Outbound: Guida il dialogo/ l’intervista con il cliente Monitoraggio dell’andamento della campagna (% di consensi, numero degli appuntamenti) Scopo della campagna: raccolta informazioni, raccolta consensi, prenotazione appuntamenti COB - Campagne OutBound