Ericsson Enterprise S.p.A. COB - Campagne OutBound LAN RETE TELEFONICA FAX Motore linea 1 Motore linea 2 Server Pronet COB Gestisce campagne di contatti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Software CATI Telemarketing
Advertisements

FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Sikam Win.
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
CORSO DI SICUREZZA SU RETI II PROF. A. DE SANTIS ANNO 2006/07 Informatica granata Gruppo 2 ISP Gruppo 3 ISP.
Versione : 1.0 Data: 05/11/2006 MDBAT: 000-AX CNR AREA della RICERCA di BOLOGNA.
INTERNET : ARPA sviluppa ARPANET (rete di computer per scopi militari)
Telemat per. Chi è Telemat? Più di 20 anni di servizi alle aziende. Dal 1987 Telemat è l'azienda leader nel settore dei servizi di informazione alle imprese.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
La chiusura del dataset 2008: scadenze e procedure Gianluigi Ferrante - Valentina Minardi 6 Febbraio 2009 Istituto Superiore di Sanità
Marketing e Servizi della Provincia di Torino. Le azioni sono state gestite attraverso la procedura di Qualità ISO 9001:2000 Processo MKGT in Provincia.
Modulo o Form in Html.
Web Information Systems (I parte) Prof. Barbara Pernici Politecnico di Milano.
IL SISTEMA DI CONTROLLO
Milano, 28 maggio 2010 Come la multicanalità automatizzata può contribuire al miglioramento della Customer Experience.
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
INFORMATICA E TECNOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE IN RETE MODULO 2
Progettare interventi di orientamento Linee guida e suggerimenti operativi.
1 Istituto Teologico San Tommaso – Messina DI.SCI.TE Piattaforma di gestione e comunicazione per la Didattica delle Scienze Teologiche Pagina Personale.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
Chief Information Office/ SRTLC Luglio 2008 Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief Information Office Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief.
Corso di Informatica per Giurisprudenza Lezione 7
Marketing RetailMultivideo su IPver 1.0 Multivideoconferenza su IP.
CONFERENCE SATELLITE TECHNOLOGIES FOR INFOMOBILITY AND TERRITORY – RELATED SERVICE THE ALPCHECK PROJECT La rete di stazioni GNSS permanenti a supporto.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Progetto di Reti di Calcolatori L-S Orchestrazione di servizi WEB
L’applicazione integrata per la gestione proattiva delle reti IT
BROKER SERVER Progetto di Ingegneria del Web 2008 Alessio Bianchi Andrea Gambitta Giuseppe Siracusano.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
FASTVID RENTALS: CONCLUSIONI I PUNTI DI FORZA DEL PROGETTO, GLI SVILUPPI FUTURI 1.
I VIRUS Buttà Cristina 2^ beat ISIS G. Meroni anno scolastico 2007/2008.
RECUPERO CREDITI 1.
Piattaforma ASP (allegato applicazione corsi e f.a.d.) Padova, martedì 10 marzo 2003.
Didattica on line.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
Rispondi alle domande e scopri come effettuare un buon acquisto on-line.
S peaker …Vi presento Smartketing IPKom s.r.l. Via Malpasso, 42 | Sansepolcro (Arezzo) Italia t | | ESTERNALIZZARE.
Informatica per il fitness. E’ la base informativa per le scelte strategiche ed operative del management E’ uno strumento indispensabile, affinché il.
Creato da Riccardo Nuzzone
Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Sistemi informativi per la gestione la.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
RHCS XEN Cluster Dael Maselli – Workshop CCR – Maggio 2009.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
Distribuzione controllata del software con Systems Management Server 2003 Fabrizio Grossi.
FERRERO Mangimi S.p.A.
MAGGIO 2004 SEGRETARIATO GENERALE - DIPARTIMENTO PER LE RISORSE STRUMENTALI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DAVIDE COLACCINO E-PUBLIC PROCUREMENT.
B IBLIO S ERVICE consultazione di articoli online Anna Riccioni Progetto per il corso di Reti di Calcolatori L-S Anno Accademico
Roma, 15 Luglio 2015 Il nuovo Sistema di Tracciamento Veicolare ("STV") di AMA SpA.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
Dael Maselli – Workshop CCR – Maggio  SAN  Red Hat Cluster Suite ◦ RedHat Enterprise, Scientific Linux o CentOS  XEN.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
1 About Us L ’analisi dei processi e la ricerca di soluzioni innovative per il Business dei nostri clienti sono la nostra missione.
Scuola Di Economia, Management e Statistica Welcome Day Lauree a.a. 2015/16 Servizi Studenti.
Progetto Centro raccolta
Guida alla IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Statistiche aggiornate al 31 gennaio INDICE DEI CONTENUTI ALCUNI NUMERI CONTENUTI DEL SERVIZIO ALCUNI STANDARD DEL SERVIZIO CHI CHIAMA IL NUMERO.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Statistiche aggiornate al 31 luglio INDICE DEI CONTENUTI ALCUNI NUMERI CONTENUTI DEL SERVIZIO ALCUNI STANDARD DEL SERVIZIO CHI CHIAMA IL NUMERO.
Transcript della presentazione:

Ericsson Enterprise S.p.A. COB - Campagne OutBound LAN RETE TELEFONICA FAX Motore linea 1 Motore linea 2 Server Pronet COB Gestisce campagne di contatti Guida le chiamate tramite script Analizza i risultati on line (contatori allarmi soglie…) Schedula i follow-up DB

Ericsson Enterprise S.p.A. Rischedulare la chiamata ad orario prestabilito Logon, pausa, e logoff dell’operatore Logon, logoff e pausa dell’operatore Possibilità di comandare l’esito di chiamata Possibilità di riprogrammare la chiamata ad orario prestabilito Esito della chiamata COB - Campagne OutBound

Ericsson Enterprise S.p.A. Avvia il ciclo delle chiamate Tiene traccia di tutte le chiamate Statistiche on line Definizione delle chiamate COB - Campagne OutBound Programmazione della campagna da elenchi esterni Assegnazione di chiamate ad Agenti specifici Supervisione dello stato degli Agenti Indicatori on-line dello stato della campagna (chiamate effettuate, per agente, per esito, ecc.)

Ericsson Enterprise S.p.A. Scripting Outbound: Guida il dialogo/ l’intervista con il cliente Monitoraggio dell’andamento della campagna (% di consensi, numero degli appuntamenti) Scopo della campagna: raccolta informazioni, raccolta consensi, prenotazione appuntamenti COB - Campagne OutBound