MODALITA` di ISCRIZIONE Importo complessivo di 580 euro tutto compreso + manuale del corso e attestato di qualifica finale Acconto di 100 euro Parte rimanente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Docente: Rag. Nicola D’Orazio
Advertisements

Psicologia e libera professione
Cenni di imposizione indiretta: l’IVA
Metodologie di tipo finanziario per la valutazione di convenienza
Master Gestione e recupero delle risorse ambientali (Gestione dellambiente: aspetti normativi, economici e tecnologici) Obiettivo Formare figure professionali.
INVITO ALLA PRECISAZIONE DEI CREDITI
Immobili e le procedure concorsuali
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE al Piano Formativo Regionale di Unioncamere E.R. da spedire a UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA fax: 051/ oppure
I nuovi Istituti Tecnici MIUR Schema di regolamento recante norme concernenti il riordino degli Istituti Tecnici ai sensi dellarticolo 64, comma 4, del.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo Dipt. di Teoria e Documentazione delle Tradizioni Culturali - O.A.S.S.S. Master.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo Dipt. di Teoria e Documentazione delle Tradizioni Culturali - O.A.S.S.S. Corso.
Sviluppo sostenibile: un impegno per la pubblica amministrazione, una opportunità per le imprese. CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A.:SCHEDA PRODOTTO PROGETTO.
1 Firenze, 16 luglio 2002 Corsi di: Gestione dei Rapporti Visual Merchandising Gestione Economica del Punto Vendita Servizi di Formazione e Consulenza.
Obbiettivi del corso: Fare acquisire conoscenze teoriche ed aggiornamenti in materia di sistema comune di approccio dei servizi della prevenzione allattività
1 CORSI DI ALTA FORMAZIONE di 300 ore PER PSICOLOGI E LAUREATI IN SCIENZE UMANE Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del personale.
Presentazione.
CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo
LA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE con particolare riferimento al RISARCIMENTO DEL DANNO DA RESPONSABILITÀ MEDICA Percorso formativo di base della durata.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Fisioterapia e libera professione
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
Prof. Marco Fava Art.1 comma 104 L.244 del (finanziaria 2008)
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
PROMOZIONE FINANZIAMENTO TASSO ZERO & FINANZIAMENTO CON FULL SERVICE FIMAP MxR 22 GENNAIO - APRILE 2014.
Aggiornamento per tecnici PES-PAV-PEI
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
Tutto compreso di Impresa semplice Master Master 01/06/11 1.
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
PROMOZIONE FINANZIAMENTO TASSO ZERO & FINANZIAMENTO CON FULL SERVICE i Mx 50 BB END 2014.
Sara Andreazzoli Portavoce M5S Santarcangelo di Romagna.
ACCORDO DI RETE Ai sensi dell’art. 7 del DPR n 275, 8 marzo 1999.
Servizio Supporto alla Ricerca e al Trasferimento Tecnologico “Bando regionale per progetti di ricerca in materia di Scienze umane e sociali per l’anno.
Economia Aziendale DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT 7° Lezione pag pag pag. 245 “Contabilità e Bilancio d’Esercizio”
I redditi di capitale In questa categoria rientrano fondamentalmente: a) dividendi (quote di utili distribuiti dalla società ai soci) b) interessi (derivanti.
Quota e modalità di partecipazione La quota di partecipazione comprende l’iscrizione al corso, il materiale didattico e il vitto e l'alloggio per due notti.
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
Tutto compreso di Impresa semplice Master Master 01/06/11 1.
L’APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE E RICERCA ai sensi dell’art. 5 D. Lgs 167/
05/02/2010Apprendimento di un programma gestionale di contabilità 1 Ercole Vagnozzi Alessandro Capodaglio a.a. 2009/2010.
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
Processi decisionali inclusivi: nel privato come nel pubblico Cantieri – ForumPA 12 maggio 2004 Toni Muzi Falconi.
LA FORMAZIONE CONTINUA PROGRAMMATA DA AGENZIA DEL LAVORO.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Corso di " Marketing Aziendale" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
Uso: Riservato Aziendale Hr Administration - Operation Dipendenti Maggio 2014 WAS – Rimborsi spese per servizio non collegate a trasferte.
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
La Formazione Professionale. Gli Operatori presenti sul Territorio I corsi di formazione professionale sono tenuti da operatori privati accreditati presso.
1) il 2/01 il sign Smith costituisce un’azienda apportando: denaro in contante per 9000€ (cassa) e un fabbricato dal valore di euro CassaCapitale.
Master in Consulente di Orientamento A CHI E’ RIVOLTO Al Master possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito la Laurea di I o di II livello.
Il Temporary Manager Professionista Aspetti Contabili e Fiscali Relatore: Dott. Battiston Stefano.
0 Offerta Assobusiness Profili, Promozioni e Terminali Novità: - Nuovo Profilo Tutto Compreso Professional 30 - Novità sulle Promo MNP sui profili TCP.
MISURA 112 Insediamento Giovani Agricoltori “Pacchetto Giovani” Settore Valorizzazione dell’imprenditoria agricola.
ASSISTENZA SANITARIA AL DOMICILIO E SUL TERRITORIO. ASPETTI MEDICO LEGALI EVENTO FORMATIVO ACCREDITATO ECM DGR N 1535 DEL 6 APRILE 2011 ID EVENTO
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
LA GESTIONE DEL SETTORE CUNICOLO: dall'allevamento alla tavola 14 ottobre 2015 Caraglio MODALITÀ DI ISCRIZIONE Iscrizione on line sul sito
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa.
LE NUOVE OPPORTUNITÀ DELL’ APPRENDISTATO e del lavoro in provincia di Trento Trento 29 marzo 2012 dott. Luigi Pitton.
DIRITTO ALLO STUDIO. RIFERIMENTI CONTRATTUALI ARTICOLO 22 DEL CCNL INTEGRATIVO DEL CCNL DEL COMPARTO SANITA’ DEL 07/04/1999 SIGLATO IN DATA 20/09/2001;
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
Aggiornamento per progettisti, installatori, tecnici di aziende elettriche, energy manager e tecnici Esco sulle novità del Nuovo Conto Termico Presentazione.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
Academy of Dentistry  Sig Umberto Campaner. 2 22/06/2016 Academy of Dentistry L‘idea Offrire un corso per permettere.
Esercitazione: Prospetti di Reddito e Capitale
CORSO AGGIORNAMENTO IN PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO (D.M.
1 partecipazione INDIVIDUALE costa 480,00 € (IVA ESCLUSA)
Transcript della presentazione:

MODALITA` di ISCRIZIONE Importo complessivo di 580 euro tutto compreso + manuale del corso e attestato di qualifica finale Acconto di 100 euro Parte rimanente si divide in rate da pagare entro fine corso, è possibile avere una rateizzazione a 10 rate a zero interessi tramite pratica di finanziamento

DURATA del CORSO 32 ORE= 16 Lezioni X 2 ore

MODULO"STRATEGIE di COMUNICAZIONE" 1.TEMPI 2.OBIETTIVI 3.CONTENUTI 4.METODI 5.STRUMENTI

1. TEMPI durata del corso 8 ORE= 4 lezioni X 2 ore

2. OBIETTIVI valorizzare la Crescita Personale

3. CONTENUTI Teoria della Assertività Principi di Successo Tecniche di Vendita

3. METODI Time Management Verso l’eccellenza Role playing Case history Gestione conferenza

4. STRUMENTI Telefono Manuale del corso Computer

QUOTA di PARTECIPAZIONE Corso principiante = 220 euro (IVA inclusa) + manuale del corso + l'attestato di frequenza Per i corsi personalizzati il costo orario è di 50 euro (IVA esclusa) corsi personalizzati = 50 euro (IVA esclusa) per i corsi individuali, per ogni partecipante oltre il primo si aggiungono 10 euro + spese di trasferta per i corsi on-site.