R.Diehl 30.Mai 2007 1 MULTITENS-sistema automatico di controllo della tensione Rivoluzione nella tecnologia del controllo della tensione   La tensione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tecnologie Internet di comunicazione
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
SERRAMENTO ! Il software Grafico - Semplice - Parametrico - Veloce - Flessibile Dedicato al … SERRAMENTO !
q carica distribuita uniformemente = Q/l densità lineare di carica
DBMS (DataBase Management System)
Organizzazione e dimensione della forza di vendita
Tipologie di Controlli in Ambito Industriale
R&D: I sensori 3D, caratteristiche
VERSOMAT Versomat 2007 Moretti.
IL PATRIMONIO DI DATI - LE BASI DI DATI. Il patrimonio dei dati Il valore del patrimonio di dati: –Capacità di rispondere alle esigenze informative di.
STORIE DI FILATI E TESSUTI
1 Dip. di Fisica UniMoRe - Progetto Lauree Scientifiche – NanoLab Università degli Studi di Modena e Reggio E. Metalli a memoria.
Introduzione ai PLC.
Struttura dei sistemi operativi (panoramica)
FONDAMENTI DI INFORMATICA III A2A2-1 CARATTERISTICHE E MODELLIZZAZIONE DEL LAVORO DUFFICIO Argomento 2 Approfondimento 2 CARATTERISTICHE E MODELLIZZAZIONE.
Parte I (I Sensori) I sensori di velocità
Campi Magnetici in Natura
Qualità Questa voce riguarda la qualità nell'accezione più usata quando ci si riferisce ad un bene, materiale o immateriale, che viene prodotto per un.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Il rapporto di trasmissione.
1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI QUADRI E RETTANGOLI
LABORATORIO PROVE FUOCO
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
SOLUZIONI E PRODOTTI CODING SOLUTIONS. Coding Solutions progetta e realizza sistemi informatici per il controllo e lautomazione dei processi produttivi,
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
Gas cromatografia: i rivelatori
Un motion planner per guide multimediali interattive
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
IL S.O. WINDOWS XP PRO 11/03/2011. Cosa abbiamo fatto l'ultima volta (4/3/11): - creato e modificato degli utenti - scoperto che esistono delle cartelle.
Ingegneria del software Modulo 2 -Il software come prodotto Unità didattica 2 -I costi del software Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
LA GESTIONE DELLO SPAZIO CONDIVISO IN FORUM PER LA COSTRUZIONE DELLA CONOSCENZA.
Sul problema del gamma Daniele Marini.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI. Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
UNA SCELTA DI LIBERTA’. IL MERCATO POS Poche società coprono il 90% del mercato, con un prodotto molto performante e sicuramente adeguato ai tempi IL.
MS PROJECT 2000 ATTIVITA’.
TECNOLOGIE E DISABILITÀ Prof.ssa Floriana Falcinelli.
SCHEDA INFORMATIVA DI UNITÀ. Introduzione Esigenze di memoria per un sistema di calcolo –Dati –Istruzioni Obiettivi –Raggiungere i migliori compromessi.
Indice argomenti Installazione e configurazione
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
Cartografia e Internet L’esperienza di AGSM Verona
Il valore di una macchina disegnata per il cliente.
Sistema operativo Il Sistema Operativo gestisce le risorse hw e sw del sistema di elaborazione Facilita l'interazione tra utente e sistema Esistono diversi.
4. I moti nel piano e nello spazio (II)
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
Modulo 5 Uso delle Basi di dati Paola Pupilli
LA PREVENZIONE DEI DANNI A cura di Sandro Nicoloso, Lilia Orlandi e Nicola Canetti CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ABILITAZIONE AL PRELIEVO.
Attività motoria imprevedibile e complessa
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
1 Le automazioni della singola macchina FunzionamentoServizioImpostazione Batteria Prelevamento delle balleRegistrazione degli scarti Impostazione parametri.
Le basi di dati.
Potenziometro Fonti: Corso di misure meccaniche, termiche e collaudi
Avviare la presentazione col tasto “Invio”
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Banchi di controllo e acquisizione dati su base PC Banchi di collaudo funzionale.
STORIE DI FILATI E TESSUTI
1 SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI LABORATORIO L’APPLICAZIONE AUTODESK MAP UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II CORSO DI LAUREA IN SCIENZE GEOLOGICHE.
1 Metodo Simbolico e Numeri Complessi Problema 1 => Determinare le radici della seguente equazione polinomiale di secondo grado:
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Certificazione “CERT-LIM Interactive Teacher” Obiettivo D Azione 4 Progetto Percorso formativo ICT per il personale della scuola 2 «Percorso formativo.
L’alzata: analisi tecnica
Filament Winding Tradizionale
PRIPOM Produzione Integrata del pomodoro in coltura protetta: nuovi materiali e strategie ecocompatibili Dr. Agr. Luigi Santonicola Ricercatore CRA-ORT.
TRASMISSIONE CON CINGHIA
Trasportatori a nastro
Transcript della presentazione:

R.Diehl 30.Mai MULTITENS-sistema automatico di controllo della tensione Rivoluzione nella tecnologia del controllo della tensione   La tensione è controllata e modificata individualmente filo per filo.   Il valore impostato corrisponde al valore reale della tensione finale.

R.Diehl 30.Mai Un tenditore per tutte le esigenze. MULTITENS Isotens Megatens Dynatens Glasspanner

R.Diehl 30.Mai Funzioni del sistema Multitens Tenditore Multitens sensori Stazione di impostazione

R.Diehl 30.Mai Massima flessibilità Ampia gamma di applicazione da 3-250cN cN Nessuna frizione dei fili con maggiori campi di applicazione. Possibilità di gestire tensioni diverse durante la stessa lavorazione. Archiviazione dei dati di orditura facilmente richiamabili. Informazioni pratiche

R.Diehl 30.Mai La tensione viene regolata (non solo controllata) Maggiore flessibilità Tensioni diversi per titoli diversi Programmazione indipendente da filo a filo Uniformità della tensione indipendente da: Materie prime. Filati greggi. Filati tinti. Velocità di lavorazione. Angolo di defilamento. Diametro delle rocche. Lunghezza della cantra. Informazione tecniche

R.Diehl 30.Mai Riproducibilità della qualità di defilamento Tutte le tensioni programmate sono memorizzabili e richiamabili. Corsa dei fili lineare senza frizioni. Alta Produttività Tempi brevi di impostazione dati. Seplice e veloce riproduttibilità. Velocità di produzione più elevata con livelli di tensione ottimali. Informazioni tecniche