PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

09/06/11.
GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Food & Beverage Manager
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
CATANIA.
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
Master MATITSistemi informativi - Es.3 Agenzia Viaggi 1 AGENZIA VIAGGI.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Efficienza ed efficacia delle campagne di comunicazione
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
DEFINIZIONE DI MARKETING
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Unified Customer Service Il cammino verso il Contact Center 2.0: la convergenza tra la Unified Communication e le best practice dei contact center diventa.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
L'alternanza scuola - lavoro.
Ricognizione delle attività di comunicazione scolastica
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
SCOPI STATUTARI E ATTIVITA FRUIZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE del patrimonio culturale ATTIVAZIONE di processi formativi e di aggiornamento REALIZZAZIONE.
Polisportiva dei Colli – sez. calcio
ESPERIENZA DI UN MODELLO AUTOGESTITO DI AGGREGAZIONE TERRITORIALE DI UTENTI BIPOLARI GRUPPO BIPOLARI PUGLIESI (Bi.pu.) A cura di: Prospero Cagnetta.
Universal communication milano srl
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
Itinerari Culturali e Cammini di pellegrinaggio Alessandro Cardinali 4 Luglio 2012.
Consulenza Hôtellerie;
Introduzione Il processo di software selection che precede il cambio del sistema informativo aziendale è fondamentale e complesso Esso richiede alcune.
Agenti e Rappresentanti
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Tour ed Escursioni Uniche ed esclusive!
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Presenta Il nuovo FORMAT per eventi ludico/formativi.
COMPANY COMMUNICATION
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
GESTIONE MARKETING 1.
PIANO DI COMUNICAZIONE Settembre – Dicembre 2008 Formazione di pre-ingresso prevista dal CCNL 2008 (“16 Ore”)
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
ESPERTO IN MARKETING E COMUNICAZIONE PER L’IMPRESA INTERNAZIONALIZZATA Assiste il Responsabile Commerciale allo sviluppo dei canali commerciali e delle.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
I portali Il termine “portale” indica un insieme di siti che hanno come obiettivo quello di essere un punto privilegiato di accesso al Web. La maggior.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
Idee..eventi…comunicazione PRESENTAZIONE SERVIZI.
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
Taglio operativo Casi di studio Registrazione ai tavoli di progettazione.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di laurea interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità Baroni Fabiana Anno accademico 2013/2014.
PUBLIC AND MEDIA RELATIONS
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Hotel Italia buongiorno!
Company Profile.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
L.135/2001 Progetto interregionale “Promozione del sistema congressuale”
I profili professionali ISFOL nel campo delle Relazioni Pubbliche.
Legislativamente Presentazione offerta servizi. Presentazione Legislativamente è una nuova realtà che opera nell’ambito del monitoraggio legislativo nei.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
1 Le leve del marketing mix: la comunicazione A cura di Fabrizio Bugamelli.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
Comitato di Sorveglianza POR CRO FSE Toscana Firenze, 25 giugno 2014 Sovvenzione Globale Esprit3 – Viviana Viviani Una buona pratica della Sovvenzione.
1 L’azienda Nasce nel 1978; I fondatori portano grande esperienza maturata nel settore delle porte basculanti, tagliafuoco, per ascensori e blindate. All’inizio.
I luoghi comuni sulla pubblicità Emanuele Gabardi.
Transcript della presentazione:

PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore incentive e congressuale che hanno messo in comune la loro esperienza, il loro dinamismo, la loro creatività per ideare insieme una squadra agile e duttile, ma perfettamente adeguata alle richieste di un mercato esigente ed impegnativo.

La Worlds Image idea e realizza campagne dincentivazione, campagne promozionali, merchandising, lanci di prodotti, sponsorizzazioni e viaggi incentive. Programma e gestisce convention, meeting, eventi speciali e partecipazioni a fiere e congressi ovunque nel mondo. Crea e mette al servizio della comunicazione dimpresa le tecnologie audio/video più innovative, realizza prodotti multimediali, filmati istituzionali, spot, etc… La creatività e lesperienza maturata nellorganizzazione di qualsiasi tipo di evento aggregante ci sono di stimolo nellapproccio alle particolari esigenze dei nostri clienti.

Lobiettivo primario di World's Image è comunque sempre quello di assistere il Cliente nel fornire prodotti e servizi in linea con le sue esigenze. E' infatti particolare interesse della società realizzare la piena soddisfazione del Cliente, in termini di garanzia della qualità delle iniziative proposte, di aderenza delle stesse alle reali necessità, in termini di messaggio, di tipologia degli strumenti da utilizzare, di target da raggiungere, di livello di investimento economico previsto.

I SERVIZI CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI Studio ed identificazione di soluzioni di comunicazione Studio dello scenario in cui agisce lazienda cliente, al fine di identificare le iniziative di comunicazione che potrebbero essere gradite agli interlocutori privilegiati, interni o esterni alla società. Progettare le diverse soluzioni, Attribuendo nei costi, gestione del budget.

Organizzazione di eventi mirati alla promozione dellimmagine dellazienda e/o dei suoi prodotti Congressi Conventions Tavole rotonde Presentazioni Convegni e Seminari Sponsorizzazioni Culturali Mostre ed Esposizioni Incoming and Outgoing Delegations Oltre alla realizzazione di tutti i supporti e gli strumenti promozionali Su carta che possono essere necessari: monografie, cataloghi, brochure, annual report.

Servizi offerti: Segreteria organizzativa. Ricerca locations. Studio e realizzazione linea grafica. Catering. Biglietteria aerea e ferroviaria. Prenotazione alberghiera. Servizio transfer. Impianti tecnici audiovisivi. Progettazione e realizzazione e allestimento stand. Personale di accoglienza. Progettazioni di marchi/logos e merchandising. Traduzioni libere e giurate in tutte le lingue e per tutti gli argomenti. Trascrizioni. Interpretariato in simultanea e consecutiva. Ideazione e realizzazione di programmi sociali e culturali.

Relazioni con i Media Istituzione di un ufficio stampa continuativo o mirato che prevede la realizzazione e linoltro di cartelle e comunicati stampa e lattivazione di contatti con i giornalisti in modo da costituire un corretto flusso di informazioni. Realizzazione di conferenze stampa istituzionali (di presentazione dellazienda) e/o di prodotto (presentazione nuovi prodotti, nuovi packaging, ecc…). Monitoraggio uscite stampa.

Informatica / Multimedia Progetti multimediali Computer Grafica Realizzazione siti internet Nel corso degli ultimi due anni, in collaborazione con MEDITA, abbiamo avuto modo di acquisire un notevole know-how in particolare in due settori che stanno dimostrando livelli di crescita tra i più interessanti: mobile Internet e FLASH. I lavori fin qui realizzati per clienti di altissimo profilo testimoniano un elevato livello di competenza tecnologica e Creatività sempre nel pieno rispetto del Budget aziendale e del time-to-market atteso.

Clienti principali

Contatti Worlds Image S.r.l. Via Antonio Bertoloni, – Roma (Italia) Telefono: (+39) Fax: (+39) Web: