1 WEB CHECK POINT Sistema integrato che permette di monitorare landamento e lefficacia dei Servizi di Igiene Urbana.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
utilizzando il portale dei tributi.
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Il rinnovo della
Pratiche edilizie on-line
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Il progetto pilota SUAP-FE Piano degli incontri 1° incontro – il sistema di front end, la struttura della banca dati e dei procedimenti 2° incontro – aspetti.
1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
Brescia contro i ladri di biciclette Firenze, 12 Febbraio 2008.
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Registri elettronici e pagelle online
Una risposta sempre Comune di Rimini Ufficio Relazioni con il Pubblico Progetto
Progetto di Misurazione e Valutazione dei servizi bibliotecari veneti: Formazione per i bibliotecari Rilevazione 2008 Vicenza, Camera di Commercio Mercoledì
Rilevazione dei dati 2007: ricapitolazione delle procedure Progetto Misurazione e Valutazione Regione Veneto.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Il progetto dei nuovi servizi di raccolta del Comune di Terni TERNI
Fabrizio Balloni - AGES S.p.A. -
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
ISTRUZIONI PER SCRUTINIO VIA WEB Inserimento voti proposti, assenze, e note per singolo docente, per disciplina, per classe.
Il controllo dei livelli di qualità e di quantità degli erogatori di servizi pubblici Master in Direzione delle Aziende Pubbliche 16 dicembre 2006 Filippo.
Gabriella Contardi 1 SBN WEB Servizi allutenza e integrazione con ILL.
Iscrizioni on line a.s.2013/14 Scuola secondaria di primo grado
Richiesta di cambio di indirizzo Schema procedurale per il servizio Richiesta di cambio di Indirizzo e differenze procedurali che hanno inciso sulla scelta.
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
Rendiconti (8) Cartolarizzazione dei Crediti Colloquio tra le Amministrazioni e le sedi INPDAP Flusso con anomalie e Convalida nei termini (*) Amministrazioni.
La scuola pubblica è nel pieno di un’evoluzione in chiave digitale
AS 2013/2014 Approfondimenti per la risoluzione di questioni pratiche.
MINISTERO DELLISTRUZIONE, DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO- DIREZIONE GENERALE Ufficio XII - Ufficio scolastico.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
I servizi telematici dell’Agenzia
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Servizio Stage e Mondo del Lavoro
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
Gestione Clienti Online
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Servizio per lAutomazione Informatica e lInnovazione Tecnologica – Ufficio di Statistica -VII.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
Presentazione Pre-Pagato per il Comune di Agrate
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Iscrizioni online classi prime a.s / 2014 Guida semplificata per le Famiglie.
1 1.
III Giornata OASI 29 Novembre 1997 Progetto per la rete informatica del Liceo scientifico F.Vercelli.
App Cittadinanza Attiva Step 1
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Andiamo alla scuola primaria
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
Istituto comprensivo Vicchio Scuola Secondaria I grado
> Il Problema IL PROBLEMA Le principali difficoltà che si incontrano nella gestione della raccolta dei rifiuti riguardano la giusta calibrazione delle.
ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2013/14. ISCRIZIONI ON-LINE Riguarda i seguenti ordini di scuola: Scuola primaria statale Scuola primaria statale Scuola secondaria.
“NDR” Il Portale delle Notizie di Reato del Ministero di Grazia e Giustizia F. A.Q. a cura del Reparto Informatico Polizia Municipale di Messina.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Percorso guidato alla donazione per la realizzazione del progetto link:
La nuova banca dati progetti 285 per l’infanzia e l’adolescenza Antonella Schena.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
ISTITUTO COMPRENSIVO GIFFONI SEI CASALI Continuità Primaria - Secondaria.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel Settimane estive 2016 con BarchettaBlu Io.
Istituto Comprensivo di CASELETTE Strada Contessa, 90 – 10040Caselette (TO) tel. 011/ – fax 011/ Codice.
PRIMO ACCESSO COME SEGNALATORE
Transcript della presentazione:

1 WEB CHECK POINT Sistema integrato che permette di monitorare landamento e lefficacia dei Servizi di Igiene Urbana

2 OBIETTIVO Migliorare il servizio di Igiene Urbana grazie alla collaborazione di coloro che maggiormente risentono di eventuali disservizi e possono monitorare costantemente la situazione nel proprio quartiere: i cittadini

3 LA RILEVAZIONE direttamente tramite il portale Internet senza dover effettuare alcuna installazione di software sul PC dellosservatore/cittadino Per lazienda è un ottimo strumento per inquadrare la situazione generale dellIgiene Urbana, in tempo reale.

4 ISCRIZIONE Il primo passo da compiere è liscrizione, da parte del cittadino, mediante la compilazione di un modulo di registrazione.

5 Requisiti per ammettere il candidato alla propedeutica fase di verifica (maggiore età, disponibilità di un PC con connessione ad Internet, domicilio nella Città) Viene assegnato al candidato un punto di osservazione e le specifiche istruzioni sulle modalità di utilizzo del sistema. Superato un periodo di riscontro, lAmministratore può ammettere il candidato al Piano di Fidelizzazione.

6 OSSERVAZIONE Una volta ammessi al Piano di Fidelizzazione, gli Osservatori hanno un angolo specifico da osservare, secondo le istruzioni che gli vengono fornite. Il Piano di Fidelizzazione si basa su di un programma di raccolta crediti Ogni osservazione, con un massimo di tre nelle 24 ore, darà diritto ad 1 punto. Le regole stimolano lOsservatore a riempire il MODULO di SEGLAZIONE anche più volte in una stessa giornata, ma con una sufficiente distanza temporale tra unosservazione e laltra (8/16-16/24-0/8).

7 SEGNALAZIONE Per effettuare una segnalazione il candidato deve accedere ad un pannello di controllo inserendo le proprie credenziali di ingresso.

8 La segnalazione avviene tramite la compilazione di tre moduli in cui il candidato indica la situazione igienica nella zona a lui assegnata scegliendo tra 5 livelli; Cassonetti RSU

9 Contenitori RD

10 Marciapiedi, zanelle e strada

11 RICHIESTA DEL PREMIO A seguito delle segnalazioni il candidato riceve dei punti che può scambiare con dei premi di valore variabile; la richiesta del premio avviene tramite il modulo seguente

12 CONTO CORRENTE Ogni candidato può controllare la quantità di punti guadagnata per mezzo di una tabella riassuntiva.

13 Grazie per lattenzione