SPESAWEB Un supermercato online per il commercio elettronico di specialita’ alimentari http://supermarket.areaportfolio.info/ InetItalia corp. - http://www.sitidisuccesso.com.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Professionista Online
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Cos’è la posta elettronica
Larte in rete Musei Web 09 1 Limpegno fa la differenza Forum P.A. 17/20 maggio 2010 Roma Comune di Cento Leonardo Busi Sistemi Informativi - Comune di.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Esperienza di simulazione d’impresa
IL LINGUAGGIO HTML Il linguaggio html. Il linguaggio html. Utilizzo dei tag. Utilizzo dei tag. Script Browser I link I link Caricamento dei dati sul server.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Associazione Italiana Utenti ExLibris Pinassi Michele System manager ASB – Università degli Studi di Siena Cataloghi fuori di sé
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Il sito web di una casa editrice (consigli operativi)
Un nuovo approccio al Cliente. Offrire un vasto assortimento darticoli darredamento funzionali e di buon design a prezzi così vantaggiosi da permettere.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Data mining for e-commerce sites
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
Ottobre 2006 – Pag. 1
Soluzioni per le aziende commerciali
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Gestione Clienti Online
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Internet Ricerche nel web Gli indici sistematici (directory)
Risparmio sicuro per le Piccole e Medie Imprese. La convenzione in Confindustria.
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA F ACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
COMPANY COMMUNICATION
COMUNICAZIONE ONLINE, RETI E VIRTUALITA’
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
ISISS POLO-CATTANEO. In un mondo in cui i mercati azionari e obbligazionari giocano un ruolo determinante tanto per le economie nazionali quanto per la.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
a cura di Francesco Lattari
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Editoria culturale piemontese Catalogo
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Presentazione delle principali funzionalità
MOTORI DI RICERCA. Un motore di ricerca è un sistema automatico che analizza un insieme di dati spesso da esso stesso raccolti e restituisce un indice.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
Forum PA Roma, 12 maggio La sezione Italiani all’estero, E.Filiaggi La sezione Italiani all’estero Dott.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
1 Viattiva Presentazione. 2 Chi siamo Mission Obiettivi A chi ci rivolgiamo Cosa proponiamo Il network Come nasce l’idea Viattiva Come operiamo.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Nutri il tuo corpo mentre dormi! È arrivato Niteworks TM …..e la gamma di prodotti Herbalife si arricchisce di un’altro prodotto di qualità!
Transcript della presentazione:

SPESAWEB Un supermercato online per il commercio elettronico di specialita’ alimentari http://supermarket.areaportfolio.info/ InetItalia corp. - http://www.sitidisuccesso.com 545 east 14 th street, suite MF 10009 - New York, NY mail@inetitalia.com ---------------------------------------------------------------------------------------- USA – Italia - Bulgaria

Chi siamo Fondata nel 1997, Inetitalia e’ un’agenzia web con sede a New York e uffici a Monza, Piacenza e Sofia [Bulgaria] Il lavoro di sviluppo siti e programmazione e’ svolto prevalentemente presso la nostra sede di Sofia [4 sviluppatori; 2 graphic designer; 1 sistemista; 1 Project Leader] In Italia operano 2 Account Manager e 2 Analisti di Sistema

Lucio Miranda – fondatore di Inetitalia Laureato alla Bocconi e Master a Stern - NYU Esperienza lavorativa in marketing e vendite in diversi paesi Esperienza di ecommerce a partire dal 1997 Autore di due pubblicazioni con Hoepli sui temi dell’ebusiness e del web marketing Top client: Computer Associates – Bayer – Pepsi Cola – Toshiba Virginia Record – Promos/Camera Commercio Milano

Introduzione Sito di ecommerce studiato appositamente per le piccole e medie imprese che desiderano vendere online specialita’ alimentari. Gamma molto ricca di funzionalita’ studiate per facilitare e massimizzare la vendita online di prodotti alimentari. Pagamento sicuro online con carta di credito. Supporto fino a due valute. Motore di ricerca interno. Supporto fino a quattro lingue.

Vantaggi Velocita’ messa in opera. Costi contenuti Funzionalita’ studiate specificatamente per facilitare/massimizzare la vendita online di specialita’ alimentari.

Descrizione delle funzionalita’ Catalogo elettronico per la gestione dei prodotti. Modulo ordini Pubblicazione autonoma di News, Domande Frequenti, Ricette e Link Utili. Pubblicazione autonoma foto e video gallery. Area Riservata Clienti Ricerca per Marca e Origine Modulo per raccolta iscrizioni e invio Newsletter.

Catalogo elettronico gestione prodotti Permette pubblicazione online prodotti suddivisi per categorie [es: vini] e sottocategorie [es: vini da dessert] con foto, testi e link. Possibilita’ di specificare quantita’ iniziale a stock con aggiornamento automatico. Possibilita’ specificare: marca e origine del prodotto Se prodotto biologico Se prodotto produzione propria Peso postale per calcolo spese spedizione Possibilita’ esclusione temporanea prodotti.

Modulo ordini Permette la gestione, evasione e archiviazione degli ordini ricevuti online. Possibile esportare o stampare ordini singoli o serie di ordini. Motore di ricerca ordini.

Pubblicazione autonoma News Pubblicazione veloce ed intuitiva tramite pagina web protetta da password. Molto utile per tenere aggiornato il sito. Un sito aggiornato e’ un sito autorevole agli occhi del cliente potenziale.

Pubblicazione autonoma domande frequenti Pubblicazione veloce ed intuitiva tramite pagina web protetta da password. Utile per anticipare le domande dei visitatori del sito. Strutturate per argomenti [es:Spedizioni] e punti [es:Costi spedizione] per massima incisivita’ e profondita’ di comunicazione. Utile per dare fiducia al visitatore ed aumentare la probabilita’ di contatto/acquisto.

Pubblicazione autonoma ricette Pubblicazione veloce ed intuitiva tramite pagina web protetta da password. Rende il sito informativo ed interessante. Strumento di vendita perche’ ad ogni ricetta si possono associare i link alle pagine dei prodotti necessari per realizzare la ricetta.

Link Utili e Foto/Video Gallery aggiungono ricchezza di contenuti al sito. Aiutano nel lavoro di posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Area riservata clienti Ogni cliente ha a disposizione un account personale protetto da password. Questa area riservata contiene lo storico degli ordini. Il cliente puo’ ordinare partendo da un ordine precedente risparmiando tempo. Ottimo strumento di fidelizzazione.

Ricerca per marca/origine Possibilita’ di ricerca per marca [es: Barilla] oppure per origine [es: prodotti trentini] oppure con una combinazione dei due criteri.

Newsletter Possibilita’ di iscriversi alla newsletter. Modulo per invio email di massa a tutti gli iscritti alla newsletter. Mantiene la mindshare e aumenta la probabilita’ di acquisto.

Hosting Gestito da Inetitalia sui suoi server sicuri.

Ottimizzazione per i motori di ricerca Tutti i moduli di pubblicazione dei contenuti creano pagine ottimizzate per Google e Yahoo! Possibile effettuare un corso della durata di una giornata per apprendere il lavoro di ottimizzazione sui motori di ricerca e migliorare il posizionamento su Google e Yahoo!

Servizi offerti Graphic design e sviluppo animazioni Flash Sviluppo siti web Visibilita’ e Posizionamento sui motori di ricerca Posizionamento Organico Corsi tecniche di posizionamento sui motori di ricerca Campagne Pay per Click Programmazione client-server Sviluppo applicativi mobile Consulenza sviluppo e gestione progetti di e-business Sviluppo e posizionamento siti in cinese e russo

L’esperienza di Inetitalia nel commercio elettronico La nostra avventura sul web e' cominciata nel "lontano" 1997 con lo sviluppo e la gestione in proprio di un'operazione di commercio elettronico per vendere online biciclette da gara fatte su misura. Il succo di tutto questo preambolo per dire che Inetitalia ha un'esperienza diretta di commercio elettronico, non ci limitiamo ad immaginare delle soluzioni di commercio elettronico per i siti dei nostri clienti ma sperimentiamo in proprio e sul campo idee e soluzioni per valutare cosa funziona meglio. Per un anno e mezzo circa abbiamo lavorato "notte e giorno" nella vendita online dopo aver sviluppato un sito web completo di pagamento online con carta di credito [cosa non proprio facilissima per una piccola impresa nel 1997] Avevamo un accordo con un grossista locale per l'acquisto dei componenti e accessori. I telai venivano mandati dall'Italia direttamente ad un meccanico cui arrivavano anche i pezzi e che provvedeva al montaggio e alla spedizione al cliente finale. Per minimizzare i costi di spedizione avevamo studiato una scatola speciale che riduceva gli ingombri. Quando questa avventura di vendita online termino' per la mancata disponibilita' del costruttore italiano a continuare, riversammo l'esperienza acquisita nello sviluppo di siti web e di operazioni di ecommerce per conto delle aziende nostre clienti. I risultati di questa esperienza vengono poi applicati allo sviluppo dei siti delle aziende nostre clienti. Quando nuove soluzioni per vendere online si rivelano vincenti, le proponiamo ai nostri clienti.