Gestione integrata di workflow e document

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

B.P.M. Business Process Manager
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Napoli, 4 novembre 2003 Elementi preliminari di valutazione delliniziativa ENUM Paolo Aureli Telecom Italia Wireline - Affari regolamentari Workshop Convergenza.
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
La sinergia tra Office SharePoint Portal Server 2003 e Content Management Server 2002 Walter Cipolleschi.
Giorgio Quaranta ISV Account Manager
Office System 2007: il licensing dei prodotti server.
Windows Server 2003 SP1 Security Configuration Wizard PierGiorgio Malusardi IT Pro Evangelist Microsoft.
Crea il tuo sito con Web Matrix e il Web Hosting su ASP.NET
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Microsoft Partner Program
Microsoft – Apprendimento e certificazione Eventi informativi per partner Daniella Roth, Manager preparazione partner.
Academic Programs Emanuele Arpini Academic Programs Manager
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Master P.A. – Cod. W4 Dal testo elettronico tradizionale al documento intelligente: le nuove frontiere della produttività nella Pubblica Amministrazione.
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
TechNet Management European Expert Tour Milano, 4 ottobre 2005BENVENUTI TechNet Management European Expert Tour Milano, 4 ottobre 2005BENVENUTI Davide.
L’offerta di prodotti di Sicurezza e la roadmap evolutiva
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria – Sede di Modena Corso di Laurea in Ingegneria Informatica Progetto e sviluppo di.
Le vendite Capitolo10.
Area Progettuale ICT nelle scuole Expo delleducazione e del lavoro – aprile Scuola digitale – Lombardia Antefatto Cronistoria dellAzione.
Provincia di Genova La Provincia di Genova per l Open Source Convegno Il software Open Source nelle banche e nella Pubblica Amministrazione 18 novembre.
Una visione sempre più ampia
Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni.
Area: la gestione dei progetti complessi
La gestione documentale aperta e flessibile dellASL 20 di Alessandria e Tortona Convegno: Dal Protocollo alla Conservazione Sostitutiva: la gestione efficace.
14° Convegno Cnipa- Roma 11 aprile 2006 Rosanna Alterisio 1 La gestione documentale per lefficienza e la trasparenza Stato dellarte e opportunità Rosanna.
Conservazione Sostitutiva a Norma
Benefici apportati da Board Fornisce analisi ad hoc, in tempo reale con informazioni di provenienza certa e condivisa; Consente una molteplice profondità
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
Cos’è un CMS? Content Management System
Customer Satisfaction Maria De Luca
Dal Codice delle PA Digitale al Decreto Nicolais Il Valore delle Persone nella Gestione delle Informazioni Andrea Valboni
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
| Copyright© 2010 Microsoft Corporation Offerte di produttività per tutti i segmenti di clientela 1 Windows Live + Office Home & Business Consumatori finali.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Microsoft Dynamics CRM 4.0
Roberto DAngelo Business Productivity Technology Specialist Office System come Smart Client.
Strumenti per presentare al meglio le soluzioni Microsoft (parte II) Definire uno o più percorsi per dimostrare le funzionalità della soluzione Microsoft.
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Ministero dell’Economia
14 Aprile 2005 Presentazione v. 6 - Tutti I diritti riservati. Vietata la duplicazione e la distribuzione parziale o totale Presentazione della Società
Stefano Di Giovannantonio ECM Consulting Solution Expert
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
La business intelligence come strumento per valorizzare le informazioni aziendali: lapproccio integrato multi-media un progetto di ricerca collaborativa.
IBM Lotus Notes e Domino
Struttura Complessa per la gestione dei Sistemi Informativi Aziendali e Progettazione Reti Informatiche LInformation Technology nel settore sanitario,
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
Partner Citrix da sempre, XTT svolge servizi professionali altamente qualificati nell’ambito della centralizzazione delle applicazioni, con particolare.
Dai colore alle tue idee
Progetto PEOPLE PEOPLE e RIUSO Adelelmo Lodi Rizzini Segretario di progetto Roma, 10 maggio 2004.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
We make it 1 L’ infrastruttura Virtuale e la gestione Dinamica Fabiano Finamore Infrastructure Optimization Sales Brain Force Italia.
Provincia di Reggio Calabria Le piattaforme tecnologiche per l’erogazione di servizi on line ForumPA e-Government e l'innovazione.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Pag. 1 Soluzioni per l’ottimizzazione. UN PO’ DI STORIA…  EasyStaff nasce nel gennaio  Dal 2007 al 2013 è stata insediata all’interno del Parco.
L’Aquila - Innovazione I Progetti 10 dicembre 2009 Università degli Studi dell’Aquila.
LE FIGURE PROFESSIONALI DELL'INFORMATICA
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory SeaSoft S.p.A. Tutorial Catania,
Antonio Mosca Public Sector Practice Manager
Transcript della presentazione:

Gestione integrata di workflow e document management nell'esperienza di K2.net e Cluster per la Pubblica Amministrazione Andrea Girlanda Responsabile Commerciale per il Sud Europa e-Mail: andrea@k2workflow.com

SourceCode Technology Holding, Inc. Fondazione 1997 e primo rilascio di K2.net nel 2001 Presenza Quartier generale a Redmond (Seattle), WA Sussidiarie in Nord America, Europa, Africa, Asia e Australia Prodotti K2.net 2003: Attualmente alla sua terza versione Clientela Attualmente oltre 800, Piu’ di 1000 entro la fine del 2006 Management Manager provenienti da Microsoft, Accenture, McAfee Software e Sybase Partner e Microsoft Centinaia di partner che distribuiscono e implementano K2.net in tutto il mondo Tra i 30 partner strategici che Microsoft gestisce a livello globale Stretta collaborazione con i team di prodotto di Microsoft

Che cos’e’ un Workflow? Attivita’ Eventi/Compiti Partecipanti Regole un Processo composto da delle Attivita’ che contengono degli Eventi/Compiti che sono assegnati a dei Partecipanti in base a delle Regole

Che cos’e’ K2.net? Una soluzione software per l’automazione, la gestione ed l’ottimizzazione di processi aziendali, interamente sviluppata per la piattaforma Microsoft .NET Un ambiente grafico e semplice da utilizzare per la modellazione e lo sviluppo di workflow Un insieme di strumenti e funzionalita’ per l’analisi e l’ottimizzazione di processi Una soluzione software di BPM nativamente integrata con molteplici tecnologie e sistemi Microsoft

K2.net nella Pubblica Amministrazione Esigenze Automatizzare ed ottimizzare sia i processi interni (per esempio di protocollazione e archiviazione) che quelli esterni di servizio alle imprese e al cittadino, ed in generale la gestione dei flussi di documenti amministrativi Adeguare e conformare procedure, transazioni e gestione dei documenti alle normative nazionali e Europee (vigenti e/o di prossima applicazione) Semplificare e dare maggiore trasparenza all'attività della Pubblica Amministrazione Offrire servizi migliori e più efficienti e, allo stesso tempo, ridurre i costi di gestione Semplice da utilizzare e implementare anche per utenti NON tecnici Tempi di formazione minimi e rapida adozione Totalmente integrato con la piattorma Office, de facto l’ambiente standard per la creazione e la gestione dei contenuti Consente agli utenti di far leva sulle conoscenze gia’ acquisite e di utilizzare gli strumenti a loro piu’ congeniali e familiari Benefici

Partnership globale con "K2.net e' un partner Microsoft affidabile che continua a sviluppare tecnologie complementari in grado di migliorare ed estendere l'offerta di Microsoft. Abbiamo e continueremo a lavorare a lungo con SourceCode per garantire un continuo e reciproco successo.“ Abhay Parasnis, Product Unit Manager Workflow Connected Systems Division Microsoft "K2.net si integra non solo con la piattaforma Microsoft Office ma anche con sistemi di backend quali BizTalk Server e sistemi LOB. La sofisticazione di K2.net ed il continuo impegno di SourceCode a sviluppare tecnologie e soluzioni innovative per la piattaforma Microsoft ha reso la loro offerta di assoluto valore. Siamo entrambi ansiosi di lanciare sul mercato una nuova serie di tecnologie complementari." Jeff Teper, General Manager Microsoft Office SharePoint Portal Server

Tecnologie e Soluzioni Microsoft integrate con K2.net 2003 Messaging Collaboration Enterprise Content Management Enterprise Application Integration Solution Development and Extensibility Security & System Management

Tecnologie e Soluzioni Microsoft integrate con K2.net BP Microsoft Workflow Foundation (WinOE) Microsoft Presentation Foundation (Avalon) Microsoft Communication Foundation (Indigo) Whidbey (.NET 2) e Visual Studio .NET 2005 Office 2007 SQL 2005 BizTalk 2006 Exchange 12 Visio 12 Autunno ‘03 Autunno ‘04 Giugno ‘05 Settembre ‘05 Estate ‘06 Inverno ‘06 Lancio di Office 2003 e K2.net 2003 K2.net inizia l’attivita’ di Ricerca & Sviluppa con Microsoft WinWF K2.net entra a far parte del TAP O12 K2.net “BlackPearl”, insieme a WinWF e O12, viene presentato e mostrato per la 1a volta K2.net “BlackPearl” Beta(s) Lancio di O12 & K2.net “BlackPearl”

Microsoft Office 2007 e le nuove funzionalita’ ECM Enterprise Content Lifecycle Semplificare la creazione e la gestione di contenuti e documenti Collaboration Mantenere colleghi, partner e clienti informati ed in sincronia Knowledge Discovery and Insight Rendere le informazioni importanti disponibili agli utenti Basic Workflow Redarre e pubblicare documenti in base al loro ciclo di vita Fundamentals Renderle sicure, gestibili ed affidabili Information Worker Solutions Costruire applicazioni Web con funzionalita’ di workflow integrate con le applicazioni LOB (line-of-business)

WinFX, Office 2007 e K2.net Black Pearl

K2.net 2003 – Studio: Business User & Developer Canvas

K2.net 2003 – Studio: Business User & Developer Canvas

K2.net Workspace – Visualizzazione Processo

K2.net Workspace – Statistiche Processi

K2.net Workspace – Statistiche Utenti

K2.net Workspace – Statistiche Attivita’