COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA TIPOLOGIA ATTODATAOGGETTIONOTE D.G.C. N. 240907/12/1987.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
REGIONEMARCHE Assessorato alla Conoscenza, Istruzione e Lavoro CONCILIAZIONE TRA TEMPI DI VITA E TEMPI DI LAVORO - Progetto sperimentale -
Advertisements

BANDO WELFARE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
Essere cittadini dEuropa 1.Documenti necessari. Cittadini Europei e extra comunitari Non sono obbligati a mostrare la carta didentità o il passaporto.
Piano Urbano della Mobilità (P.U.M.) SOSTA, CENTRO STORICO, FRAZIONI
[ Gruppo Tematico C ] Sosta, Centro Storico, Frazioni :: Le proposte del Nuovo Piano :: Grosseto 02 dicembre 2003.
ASSESSORATO MOBILITA’ E TRAFFICO ASSESSORE FABIO ROLFI
17 settembre 2009 FIAB FirenzeInBici ONLUS Audizione presso la VI Commissione Consiliare.
AGGIORNAMENTO TRENITALIA 2009 Questa presentazione integra e aggiorna le lezioni gia impartite nella classi terze, quarte e quinte ITER, del corrente anno.
1 Regolamentazione accesso e sosta per il carico/scarico merci in città COMUNE DI NAPOLI Assessorato alla Mobilità Urbana Assessorato allAmbiente Assessorato.
Le azioni di mobilità sostenibile promosse dal MATTM
Il car sharing nella Provincia di Rimini
COMON LINE i comuni offriranno …(3-4)
Mobilita nella zona Lingotto-Ospedali 16 Settembre 1998 Palazzo Civico Sala delle Colonne U f f i c i o s t a m p a C o m u n e d i T o r i n o.
La gestione della sosta a pagamento nella Città di Macerata:
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
Centro Storico POLIZIA MUNICIPALE UFFICIO TRAFFICO
LOGO DELLA SOCIETÀ Gli interventi nelle frazioni l Sono state individuate le problematiche esistenti nelle frazioni che ricadono allinterno del territorio.
Pianificazione della mobilità nel Comune di Grosseto.
LOGO DELLA SOCIETÀ Gli interventi sulla sosta l I parcheggi a pagamento l Gli altri tipi di parcheggio Articolazione dellattuale offerta di sosta Attualmente.
Proposta percorso ciclabile via Edison ArcoreCiclabile:
Soluzioni per la mobilità sostenibile Di Stabilito Stefano.
Di Tea Vergani Aggiornamento: ottobre 2012
a Finmeccanica company Copyright © Elsag Spa All rights reserved. Sistemi di prenotazione e pagamento innovativi dei parcheggi di interscambio L.
LA TARIFFA SUI RIFIUTI Assessorato ai Lavori Pubblici, Protezione Civile e Autonomie Locali.
Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.
La Banca delle Ore SISTEMA CNA AREZZO Tempi di vita e tempi di lavoro
CARATTERISTICHE DEL VOUCHER 1600 euro – rimborsati direttamente allerogatore del servizio Entità Utilizzabile entro il 31 maggio 2014 e non oltre il termine.
Giunta Cota: avanti con la macelleria sociale! La giunta Cota tra i suoi primi atti ha annunciato che ABOLIRA LE NORME DI SOSTEGNO AL REDDITO PER I LAVORATORI.
Il nuovo CUDE: un “parto” lungo
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
Area pedonale e Zona a Traffico Limitato (ZTL) del Vomero
ZONA U UN ANNO E MEZZO DOPO LA CICLO-PEDONALIZZAZIONE A cura di Andrea Colombo Presidente Commissione Ambiente e Mobilità - Quartiere San Vitale.
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ E ALLE INFRASTRUTTURE ASSESSORATO ALLA MOBILITA’ E ALLE INFRASTRUTTURE Piano Generale del Traffico Urbano Piano Particolareggiato.
Comune di Subbiano  Elaborato: Piano del traffico del centro storico    Commissione Consiliare per la disciplina del traffico nel Centro Storico; Presidente.
SANTA MARGHERITA LIGURE PROGETTO PEDIBIS curato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Polizia municipale e Istituto Comprensivo.
COMUNE DI BRESCIA Assessorato alle Politiche della Mobilità Modifiche al regime tariffario della sosta Settembre
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
GRUPPO TELECOM ITALIA Divisione Caring Services Nuova Organizzazione Caring Operations Costumer Centro Nuova Sperimentazione phone collection Incontro.
U.D.A. ITALIANO METODI ALTERNATIVI DI TRASPORTO A TREVISO DI:
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Area Politiche per l’Occupazione e lo Sviluppo
PROGETTO MOBILITA’: PERCHE’ Inquinamento dell’aria Traffico veicolare elevato Inquinamento acustico Stress Costi della mobilità a carico del cittadino.
Risorse pubbliche per il Trasporto Pubblico Locale e costi standard
Deliberazione di Giunta Comunale 199/2015 Ordinanza Dirigenziale 2041 del 19/6/2015.
Normativa La Costituzione della Repubblica Italiana Parte prima
Cercati persone che possano lavorare per te!!!!!!!
IL NUOVO PIANO DELLA SOSTA E DELLA MOBILITÀ IN CENTRO STORICO.
Aiuti familiari per minori Varna, 20 giugno 2014 г.
Città di Conegliano BILANCIO 2005 I conti del cittadino: come verranno spesi i soldi di tutti.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
IL COMODATO Di Cintio Federica matricola: Taccani Luca L.M. matricola: Vigolo Michelamatricola:
16 Dicembre 2015 IL COMUNE DI BARI E ACI GLOBAL PRESENTANO LA GIORNATA INAUGURALE DE Bari.
La prossima Roma deve tornare a muoversi Anna Donati La Prossima Roma | 28 novembre 2015 |
CONFRONTO PAGAMENTO IMU - TASI COMUNE DI BARI Assessorato al Bilancio, Finanze e Tributi Direttore Ripartizione Tributi Dott. Francesco Ficarella CONFRONTO.
Riqualificazione della viabilità interna dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto.
Guido Portoghese MOZIONE - Per la realizzazione di una centrale della mobilità sostenibile e per l’incentivazione della mobilità elettrica M OBILITÀ.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA AGEVOLAZIONI PER IL PERSONALE.
1 Progetto Tessera Sanitaria Articolo 50 del D.L. 30 settembre 2003 n. 269, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2003, n. 326 Decreto.
LOCAZIONI Legge 431/1998. LOCAZIONI LIBERE  Ad uso abitativo le parti possono liberamente concordare il canone, i suoi aggiornamenti e gli eventuali.
1 Corso di Progettazione dei Sistemi di Trasporto Prof. B. Montella a. a. 2015/16.
09/05/2014. LA CONVENZIONE L’ Università di Pavia e LINE S.p.A. hanno sottoscritto, nel mese di giugno del 2010, una convenzione per incentivare l’utilizzo.
REGIONE MOLISE DIREZIONE GENERALE DELLA GIUNTA AREA TERZA Assessorato alle Politiche Sociali REGIONE MOLISE DIREZIONE GENERALE DELLA GIUNTA AREA TERZA.
ER.GO È l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori della Regione Emilia Romagna È presente con sedi territoriali A Parma, Reggio Emilia, Modena,
Titolo della Slide: 28pt Arial, Grassetto, Rossso R 240 | G0 | B0 Lunghezza massima consigliata: 2 linee Numero della slide E’ elemento fisso e non modificabile:
I DECRETI LEGISLATIVI DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE 10/12/2014, n. 183 (il «Jobs Act») Dott. Manuel Sartori Responsabile Area Legale D.T.L. Piacenza 12 maggio.
CONSUNTIVO ANNO 2011 ANALISI DATI ALL. “A” 1PisaMo spa - Il Direttore Aziendale.
Il Biciplan e le prospettive di mobilità sostenibile del territorio.
#MacerataFacile #MacerataNonStaMaiFerma. LO STRUMENTO: Acquisizione ParkSì che diventa Parcheggio Centro Storico.
Transcript della presentazione:

COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA TIPOLOGIA ATTODATAOGGETTIONOTE D.G.C. N /12/1987 ISTITUZIONE SOSTA A PAGAMENTO D.G.C. N /12/2001MODIFICA TARIFFE RESIDENTI AREE INTERESSATE SOSTA A PAGAMENTO DIRITTO AL PARCHEGGIO GRATUITO PER N. 1 AUTOVETTURA PER NUCLEO FAMILIARE, CON ESCLUSIONE AREE DI PREGIO D.G.C. N /07/2003 PERMESSI GRATUITI ISTITUZIONE N. 5 ZONE PARCHEGGIO GRATUITO RESIDENTI NELLE SINGOLE ZONE MAX 2 TARGHE ATTI ISTITUTIVI DELLA DISCIPLINA DELLA SOSTA

COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA TOTALE PARCHEGGI DISPONIBILI Stalli libera sosta auto Stalli libera sosta moto Stalli a Pagamento Carico e scarico DisabiliStalli per altre tipologie Stalli su area di risulta %9,5%10,9% - 35,1%1,7%3,8%4,4%

COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA PERMESSI CONCESSI PER LA SOSTA GRATUITA Anno 2008/2009 Anno 2010/2011 Anno 2012 Anno 2013/2014 U.R.P. - Aree diverse Pol. Municip. – ZTL TOTALI PERMESSI SU 800 STALLI DISPONIBILI NELLE SEGUENTI VIE: Via Gramsci, Via Carducci, Via Parini, Piazza Spirito Santo, Via Latina, Via dl Concilio, Via Rieti, Via Bologna, Via Firenze, Via N. Fabrizi, Via Milano, Largo dei Frentani, P.zza Alessandrini, Via Orazio, Via dei Bastioni, parte di area di risulta

COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA CHI AVRA’ DIRITTO AD UN ABBONAMENTO RIDOTTO AVRANNO DIRITTO AD UN ABBONAMENTO RIDOTTO E PER UNA SOLA AUTO QUEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NELLE ZONE RICADENTI SU STRADE OVE VIGE LA SOSTA A PAGAMENTO E CON LA DISCIPLINA OGGI IN VIGORE

COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA SOSTA CON DISCO ORARIO VENGONO ANNULLATE TUTTE LE AUTORIZZAZIONI FINO AD OGGI RILASCIATE LA SOSTA IN AREE REGOLAMENTATA CON DISCO ORARIO PER IL TEMPO DI 60 MINUTI E’ CONSENTITA A TUTTI E CON IL SEGUENTE ORARIO: 09,00 – 13,00 16,00 – 20,00

COMUNE DI PESCARA ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI E MOBILITA’ GESTIONE STALLI DELLA SOSTA NEL CENTRO DI PESCARA GESTIONE DEL COSTO DEI PERMESSI SOSTENUTO PER COLORO CHE RICHIEDERANNO UN ABBONAMENTO: POTRANNO BENEFICIARE DELLO SCOMPUTO DI EURO 5 VERSATI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DELLA PRECEDENTE AUTORIZZAZIONE PER COLORO CHE NON RICHIEDERANNO UN ABBONAMENTO: A PARTIRE DAL MESE DI AGOSTO POTRANNO RICHIEDERE IL RIMBORSO DEI 5 EURO VERSATI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DELLA PRECEDENTE AUTORIZZAZIONE