La Madonna Rosa Mistica piange per i suoi figli

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORONCINA A SAN PAOLO.
Advertisements

DIRETTRICE - Sr Camilla Vay DIRETTRICE - Sr Camilla Vay ASILO Sr Elisa Madrigono ASILO Sr Elisa Madrigono LABORATORIO Sr Giuseppina Pugliesi LABORATORIO.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
L' opera caritativa di San VINCENZO De' Paoli
Cristo passa dalla morte alla vita (= risurrezione)
Avanzamento con un clic
Dal Catechismo della Chiesa Cattolica
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 20 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Madagascar.
Parrocchia di Bornato 25 novembre 2007 Incontro con i genitori del 2° anno dell’Icfr Iniziazione cristiana dei fanciulli e dei ragazzi.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
Preghiera di Tonino Bello
14.00.
Avanzamento delle diapositive con un clic del mouse o della tastiera
LETTERA DI INDIZIONE Suore carissime in Gesù Cristo, sono già trascorsi sei anni dalla Solennità della Assunzione 1999 in cui veniva indetto il XIV Capitolo.
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
La Consolata Pellegrina
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Con queste parole ricche di senso, di offerta e di abbandono a Dio le nostre prime sorelle iniziarono la loro nuova avventura per il Regno.
Il Papa Benedetto XVI con le parole di San Paolo ti ricorda che anche tu in Cristo dai vita alla speranza,: “Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro.
6.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV a domenica del Tempo.
Preghiera alla Vergine.
8.00.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli in Piazza San Pietro nella quinta domenica di Pasqua /c 28 aprile 2013.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus al Santuario di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari nella XXV Domenica.
9.00 Allelúia, allelúia. Éxcita, Dómine, Allelúia, allelúia. Suscita, o Signore, poténtiam tuam, et veni, la tua potenza e vieni,
Mese della Vergine Maria
SIATE PERFETTI COME È PERFETTO IL PADRE VOSTRO CELESTE Mt.5.48.
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
Parrocchia San Paolo apostolo
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
In Preparazione al 10° Capitolo Generale.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del.
06.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità della Santissima Trinità /c 26 maggio.
11.00.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa della Dedicazione della.
15.00.
SAN MATTEO.
09.00.
Il giorno del Signore.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXII a domenica del Tempo.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXIX Domenica del Tempo Ordinario.
febbraio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella V Domenica del Tempo Ordinario.
luce di pace, gioia e amore.
13.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XII c Domenica del Tempo.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
Immacolata Concezione di Maria
06.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli in Piazza San Pietro nella sesta domenica di Pasqua /c 5 maggio 2013 Papa.
...Lo hanno chiamato da un paese lontano.. "Ho avuto paura nel ricevere questa nomina, ma l’ho fatto nello spirito dell’ubbidienza verso Nostro Signore.
e umile, benedetta dall’Altissimo! Vergine
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Ave, Maria.
IL SENSO DELLA VITA PRINCIPIO E FINE ULTIMO
28 TEMPO ORDINARIO Anno B Se viviamo in povertà, sapremo pregare il “Padrenostro” (Liszt)
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
4° incontro.
5° incontro.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 18 maggio 2010 Oggi preghiamo per Venezuela, Puerto Rico, Repubblica Dominicana.
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
ottobre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXVII Domenica / B 4 ottobre.
. Ecco il programma con i temi delle varie serate: 23 febbraio: L’innocente condannato 1 marzo: I volti della misericordia 8 marzo: L’amore crocifisso.
12.00.
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
Ascoltando “Beati quelli che cercano Dio» (Beati omnes) dei Piccoli Cantori di Montserrat, sentiamo la loro gioia Vista dall’atrio della chiesa delle.
Gesù nacque dalla Santa Vergine Maria BAROCCI, Federico Fiori La Natività 1597 Museo del Prado, Madrid.
Regina Apostolorum Cappuccine del Sacro Cuore.  Approfondire in quella esperienza che Dio diede al proprio fondatore e fondatrice  Quella necessità.
Parole del Santo Curato d'Ars Con le sue parole, Giovanni Maria Vianney ha saputo toccare i cuori e guidarli verso Dio.
Transcript della presentazione:

La Madonna Rosa Mistica piange per i suoi figli L’immagine della Madonna Rosa Mistica ha pianto sangue a partire dal 27 agosto del 2001 in Pueblo Nuovo in Venezuela. Questo giorno corrisponde a quando santa Monica pregava per suo figlio Agostino. Adesso la Madre Celeste prega per la nostra conversione!!! Pentitevi, oh peccatori tutti. Avvicinatevi ai sacri Cuori di Gesù e Maria per ricevere lo Spirito Santo!!! Cliccare con il mouse per continuare fino alla sesta Immagine.

ROSA MISTICA PIANGE ANCORA PER NOI Rosa Mistica ha pianto persino dentro il Santuario di “Blanca Estrella del Mar” a Guayaquil in Ecuador l’11 novembre del 1990 per dirci che non solo l’andazzo del mondo non segue la volontà di Dio, ma anche nella Chiesa non tutto va secondo i piani di Dio. Ecco spiegato lo scandalo di tanti ecclesiastici che non seguono più la castità, l’obbedienza e la povertà. Ma soprattutto come indicano le rose nel petto della Madonna, non c’è più preghiera, sacrificio e penitenza. La Madonna piange per indicare ai figli di Dio qual è la strada evangelica da seguire: Gesù povero, obbediente e casto per il Regno di Dio.

La veggente della Rosa Mistica di Montichiari di fronte ad alcune immagini della Madonna che piangevano, domanda personalmente alla Vergine: “Perché piangono le statue?”. La Madonna rispose: <<In Cielo non si piange. Però il Signore qualche volta permette dei richiami dolorosi, affinché l’umanità ritorni ad amare il Signore e non lo offenda più>>. (24 marzo 1983). Quindi se non vogliamo che la nostra Madre Celeste pianga di nuovo sangue, convertiamoci, seguiamo la Parola di Dio, mettiamo in pratica le virtù e le Beatitudini e lasciamo dietro le spalle i vizi e le cattive intenzioni. Fintanto che l’umanità non risponderà a questo appello celeste, la Madonna non cesserà di manifestarsi in ogni parte del mondo.

ROSA MISTICA PIANGE PER LA GUERRA A Mannar in Sri Lanka, dove infuria da vent’anni la gueraa civile tra i Ribelli Tamil e l’esercito regolare dello Sri Lanka, la Madonna Rosa Mistica ha pianto (Asia News) 29-09-2007). Adesso la statua è stata trasferita nella locale Cattedrale San Sebastiano.

ROSA MISTICA PIANGE PER I SUOI FIGLI PERSEGUITATI Questa immagine è stata fotografata da una suora missionaria nel mese di novembre del 2008 in Kerala prima della grande persecuzione degli indù nei confronti dei cristiani, che sono stati uccisi e a volte bruciati vivi, compresi i bambini. La Madonna Rosa Mistica ancora una volta chiede la nostra preghiera per fare terminare queste atrocità suscitate dal demonio.

Guardate questo volto e consolate la Madonna con le vostre preghiere, con il vostro amore e con il vostro apostolato. Il presidente Antonio Norrito per la Nuova Devozione Popolare