Brillante opportunità di business

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano di Marketing
Advertisements

Sviluppare un ulteriore reddito
Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna.
PAUE 0506 IV / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
20 Passi verso il successo da Distributore a Supervisore
/ fax
Neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit...
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE E PER GEOMETRI
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
S.B.Capitanio Risultati Questionario Qualità Genitori Medie a.s Risultato Questionari Genitori medie
Scuola S.B. Capitanio Risultati rilevazione Questionario della Qualità Primaria Genitori Risultati generali rilevazione Certificazione Qualità
Arcipelago Mazzini Insieme per la coesione sociale Centro Di Atene Studi e Ricerche sulla Famiglia Università cattolica del Sacro Cuore di Milano Largo.
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
1. 2 Cambio di paradigma 3 MIND BUSINESS SCHOOL I FONDAMENTALI.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
EPA 01/02 VIII /1 Analisi delle relazioni tra produzione, trasformazione e distribuzione in un sistema connesso verticalmente.
CAPITOLO 5 Elasticità.
CAPITOLO 4 Il Mercato Si Vendica.
EDITORIA ON-LINE INDAGINE FRA I SOCI ANES settembre - dicembre 2006 A cura della Segreteria ANES.
Corso di Finanza Aziendale
Il fattore lavoro.
a cura di Maurizio Lacerra
PROPORZIONI.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Ruoli di genere e conciliazione dei tempi della vita e del lavoro
Capitolo 2 L’impresa e la strategia di marketing finalizzata alla relazione di clientela.
Capitolo 10 La determinazione del prezzo Comprendere e cogliere
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
Economia e Gestione delle Imprese CdL Informatica per le TLC (13)
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
Presentazione del nostro progetto. Telexfree – Tecnologia Digitale HQ: Stati Uniti Fondatore e Presidente di TELEXFREE James Merrill. 225 Cedar Hill ST.
GUIDA PER ALUNNI E GENITORI
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Prof. Domenico Nicolò Reggio Calabria, 11 aprile 2008
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
La funzione del magazzino e la politica delle scorte
“La Suggestione di un Viaggio: Ferrovie Turistiche e Treni Storici.”
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
A.s scuola primaria 5° - circolo L. Tempesta - Lecce Questionario di rilevazione della soddisfazione delle famiglie.
Corso di Laurea in Management dello sport Le organizzazioni sportive
Identifying & Developing Leaders 1 Individuare i Leaders e Sviluppare le Loro Competenze.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Il Presidente e CEO Victor Rival Con 30 anni di esperienza nel network marketing, grande Leader, si è meritato rispetto e ammirazione da miliardi di persone.
DIVENTARE UN “VENDITORE TOTALE”
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Social Free Life SHARING LICENSING. È una grande community di persone che vogliono condividere max benefici nello stare insieme, divertirsi, vincere e.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
FM GROUP ITALIA.
I 10 modi per Guadagnare con Social Free Life pt.2.
Vendita prodotti e liquidazione periodica dell’IVA
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Transcript della presentazione:

Brillante opportunità di business Dragan Pajkanović, Blu Vela 1

4 fattori do successo Blu Vela prodotti Sistema Blu Vela mercato E noi (esempio leone, pastore, pecora) 2

Libertà di scelta Friend Promoter Partner

INCENTIVI per lo stato FRIEND 15% di sconto sull’ordine Bonus Accumulando gli acquisti fino a 200CV (100CV) il consumatore ha diritto ad un bonus di acquisto: IL FRIEND HA IL 15% DI SCONTO SU TUTTO CIò CHE ORDINA DURANTE L’ACQUISTO BONUS Il consumatore può far parte dell’organizzazione binaria, però DA SOLO NON PUò iscrivere altri Friend o Promoter Il consumatore può in qualsiasi momento diventare Promoter, comprando il kit del Promoter, e poi comincia a ottenere il diritto di struttura sotto di esso in quanto l’hanno costruita i suoi sponsor.

ORDINE PRODOTTI - DIRETTA DISTRIBUZIONE BONUS – COSTO TOTALE ORDINE 200cv PREZZO CHE IL PROMOTER PAGA 200cv BONUS DIRETTA DISTRIBUZIONE 15% BONUS 30cv Per tutti gli ordini personali o nell’ordine di qualsiasi Friend o Promoter nella loro organizzazione, il Promoter ottiene il 15%, indipendentemente su quale indirizzo l’ordine viene inviato, a condizione che l’ordine sia sempre inviato ad un indirizzo.

BONUS SPONSORIZZAZIONE DIRETTA Ciascun nuovo Promoter, tranne il suo sponsor ufficiale, ha un Team Leader Team Leader è la persona che insegna e motiva il nuovo Promoter Il premio per questo lavoro da mentore del Team Leader è: 4% SU TUTTI GLI SDEBITI DI PROMOTER CHE EGLI PORTA

ORGANIZZAZIONE BINARIA Power Team è la squadra più forte, o quella che ha generato più CV durante la fatturazione Pay Team: è la squadra più debole, però è quella che porta alla realizzazione di tutti i bonus del programma two4better life. Il nuovo Friend iscritto, Promoter o Partner si trova nel RAMO PIù DEBOLE DELLO SPONSOR e nella PROFONDITà MASSIMA rispetto allo Sponsor Massimizzare i profitti dello Sponsor 7

BONUS INFINITO = 10% DI TUTTI I CV CHE SDEBITA IL RAMO PIù DEBOLE IN UNA SETTIMANA. per 250 CV nelle prime 8 settimane

LIBERTY FOUND I Promoter accumulano nel tempo diversi tipi di bonus (tutti tranne la distribuzione diretta), Quando l’importo cumulato raggiunge l’importo lordo di 350.000 CV, il Promoter passa nel Liberty Found. Liberty Found è il 4% del totale della Commissione di Valore su base mensile e Si divide in modo lineare a tutti i Promoter che si trovano a questo livello. Il pagamento di questo Fond viene fatto una volta al mese e fino al 20 del mese per il mese precedente.

EXECUTIVE, EXTRA EXECUTIVE BONUS > 8.000 CV -> 1 azione del Executive Found Executive Found è il 4% di tutti i CV generati in tutto il sistema two4better life 40% non esauriti del Executive Fond -> ExtraExecutive bonus Tutti i Promoter qualificati nel Executive Level condividono in pari quantità i mezzi di Extra Executive Found, singolarmente per ciascun periodo contabile.

NEW CODE BONUS Con l’adesione a Liberty Level il Promoter ha il diritto di aprire altri 2 codici, dei quali ciascuno si trova tra il “vecchio” codice del Promoter e il loro diretto Friend o Promoter, situato nel Power e il Pay team, che gli permette di continuare a lavorare e ha diritto a 2 volte per raggiungere il Liberty Level con nuovi codici ricevuti.

IL MERCATO DOVE: intera UE e oltre QUANDO: in qualsiasi momento, gestione personale del tempo IN CHE MODO: l’esperienza personale è il fattore principale per il successo no »ingegneria inversa« 12

IL MERCATO Sensazione – pensiero – frase - attività Come può essere forte una frase? (esempio: una donna allo specchio) 13

IL MERCATO Come raggiungere i consumatori: telefono E-mail skype Contatto personale (esempio-allenamento partite/ascensore) È meglio il lavoro organizzato e sistematico 14

Dove sono le opportunità di business nascoste? Infanzia e istruzione Dal medico occupazione locali Tempo libero ferie parenti Esercizi giornalieri negozi raccomandazioni 15

1. Infanzia e istruzione asilo Scuola elementare e media Scuola superiore università Istruzione complementare Pratica scolastica Scuola di vostro figlio (genitori degli amici) Servizio militare 16

2. Occupazione (collaboratori, colleghi, amici, conoscenti ) Sul posto di lavoro Nelle precedenti aziende Fornitori Consumatori Viaggio d’affari Imprese vicine 17

3. Tempo libero (con chi socializzo, dove,...) Hobby Sport Cultura Divertimento Eventi Eventi sociali Impegno politico 18

4. Parentele? Da parte della moglie Da parte del marito Parenti stretti Parenti lontani Amici e parenti 19

5. Acquisti Negozi con cibo Venditore di giornali, sigarette Vestiti Negozi sportivi Panetterie, macellerie Al mercato o dal fioraio Dal parrucchiere Al centro commerciale Quando si acquista un’automobile o varie attrezzature 20

6. Locali Ristoranti Pubs Bars Eventi 21

7. Dal medico (medico, infermiera, pazienti) Medico di famiglia Specialista Altre visite All’ospedale Dal veterinario In farmacia Spa 22

8. Ferie Agenzia turistica Aeroporto, treno, autobus Hotel Compagni di viaggio Conoscenze dalle vacanze 23

9. Esercizi quotidiani Dall’automeccanico Dal benzinaio Ristrutturazione appartamenti Mestiere Collettore Postino, corriere del giornale In banca, alle poste 24

10. Raccomandazioni Elenco dettagliato - Provate a scrivere ai vostri amici che vi aiuteranno con le raccomandazioni! 25

Elenco delle persone che conosco 26

Piano settimanale 27

Collaboratori potenziali 28

Elementi base di vendita di successo Il successo delle vendite (e la nostra missione) significa: Saper come avviare una conversazione e come pianificare una presentazione Saper presentare un prodotto o svegliare un cliente Saper concludere con successo la vendita A volte è difficile (esempio del re indiano) 29

Il nostro piano di business A breve termine: Iscrivere minimo 50 Friend 15% DDBonus Costruire un mercato stabile   Medio: Infinity Bonus (30 distributori per il bonus TL 4%) A lungo termine: Executive Bonus Siate un modello per gli altri (ad esempio Gandhi) La pratica rende perfetti (ad esempio tiratore di frecce) 30