Brillante opportunità di business Dragan Pajkanović, Blu Vela 1
4 fattori do successo Blu Vela prodotti Sistema Blu Vela mercato E noi (esempio leone, pastore, pecora) 2
Libertà di scelta Friend Promoter Partner
INCENTIVI per lo stato FRIEND 15% di sconto sull’ordine Bonus Accumulando gli acquisti fino a 200CV (100CV) il consumatore ha diritto ad un bonus di acquisto: IL FRIEND HA IL 15% DI SCONTO SU TUTTO CIò CHE ORDINA DURANTE L’ACQUISTO BONUS Il consumatore può far parte dell’organizzazione binaria, però DA SOLO NON PUò iscrivere altri Friend o Promoter Il consumatore può in qualsiasi momento diventare Promoter, comprando il kit del Promoter, e poi comincia a ottenere il diritto di struttura sotto di esso in quanto l’hanno costruita i suoi sponsor.
ORDINE PRODOTTI - DIRETTA DISTRIBUZIONE BONUS – COSTO TOTALE ORDINE 200cv PREZZO CHE IL PROMOTER PAGA 200cv BONUS DIRETTA DISTRIBUZIONE 15% BONUS 30cv Per tutti gli ordini personali o nell’ordine di qualsiasi Friend o Promoter nella loro organizzazione, il Promoter ottiene il 15%, indipendentemente su quale indirizzo l’ordine viene inviato, a condizione che l’ordine sia sempre inviato ad un indirizzo.
BONUS SPONSORIZZAZIONE DIRETTA Ciascun nuovo Promoter, tranne il suo sponsor ufficiale, ha un Team Leader Team Leader è la persona che insegna e motiva il nuovo Promoter Il premio per questo lavoro da mentore del Team Leader è: 4% SU TUTTI GLI SDEBITI DI PROMOTER CHE EGLI PORTA
ORGANIZZAZIONE BINARIA Power Team è la squadra più forte, o quella che ha generato più CV durante la fatturazione Pay Team: è la squadra più debole, però è quella che porta alla realizzazione di tutti i bonus del programma two4better life. Il nuovo Friend iscritto, Promoter o Partner si trova nel RAMO PIù DEBOLE DELLO SPONSOR e nella PROFONDITà MASSIMA rispetto allo Sponsor Massimizzare i profitti dello Sponsor 7
BONUS INFINITO = 10% DI TUTTI I CV CHE SDEBITA IL RAMO PIù DEBOLE IN UNA SETTIMANA. per 250 CV nelle prime 8 settimane
LIBERTY FOUND I Promoter accumulano nel tempo diversi tipi di bonus (tutti tranne la distribuzione diretta), Quando l’importo cumulato raggiunge l’importo lordo di 350.000 CV, il Promoter passa nel Liberty Found. Liberty Found è il 4% del totale della Commissione di Valore su base mensile e Si divide in modo lineare a tutti i Promoter che si trovano a questo livello. Il pagamento di questo Fond viene fatto una volta al mese e fino al 20 del mese per il mese precedente.
EXECUTIVE, EXTRA EXECUTIVE BONUS > 8.000 CV -> 1 azione del Executive Found Executive Found è il 4% di tutti i CV generati in tutto il sistema two4better life 40% non esauriti del Executive Fond -> ExtraExecutive bonus Tutti i Promoter qualificati nel Executive Level condividono in pari quantità i mezzi di Extra Executive Found, singolarmente per ciascun periodo contabile.
NEW CODE BONUS Con l’adesione a Liberty Level il Promoter ha il diritto di aprire altri 2 codici, dei quali ciascuno si trova tra il “vecchio” codice del Promoter e il loro diretto Friend o Promoter, situato nel Power e il Pay team, che gli permette di continuare a lavorare e ha diritto a 2 volte per raggiungere il Liberty Level con nuovi codici ricevuti.
IL MERCATO DOVE: intera UE e oltre QUANDO: in qualsiasi momento, gestione personale del tempo IN CHE MODO: l’esperienza personale è il fattore principale per il successo no »ingegneria inversa« 12
IL MERCATO Sensazione – pensiero – frase - attività Come può essere forte una frase? (esempio: una donna allo specchio) 13
IL MERCATO Come raggiungere i consumatori: telefono E-mail skype Contatto personale (esempio-allenamento partite/ascensore) È meglio il lavoro organizzato e sistematico 14
Dove sono le opportunità di business nascoste? Infanzia e istruzione Dal medico occupazione locali Tempo libero ferie parenti Esercizi giornalieri negozi raccomandazioni 15
1. Infanzia e istruzione asilo Scuola elementare e media Scuola superiore università Istruzione complementare Pratica scolastica Scuola di vostro figlio (genitori degli amici) Servizio militare 16
2. Occupazione (collaboratori, colleghi, amici, conoscenti ) Sul posto di lavoro Nelle precedenti aziende Fornitori Consumatori Viaggio d’affari Imprese vicine 17
3. Tempo libero (con chi socializzo, dove,...) Hobby Sport Cultura Divertimento Eventi Eventi sociali Impegno politico 18
4. Parentele? Da parte della moglie Da parte del marito Parenti stretti Parenti lontani Amici e parenti 19
5. Acquisti Negozi con cibo Venditore di giornali, sigarette Vestiti Negozi sportivi Panetterie, macellerie Al mercato o dal fioraio Dal parrucchiere Al centro commerciale Quando si acquista un’automobile o varie attrezzature 20
6. Locali Ristoranti Pubs Bars Eventi 21
7. Dal medico (medico, infermiera, pazienti) Medico di famiglia Specialista Altre visite All’ospedale Dal veterinario In farmacia Spa 22
8. Ferie Agenzia turistica Aeroporto, treno, autobus Hotel Compagni di viaggio Conoscenze dalle vacanze 23
9. Esercizi quotidiani Dall’automeccanico Dal benzinaio Ristrutturazione appartamenti Mestiere Collettore Postino, corriere del giornale In banca, alle poste 24
10. Raccomandazioni Elenco dettagliato - Provate a scrivere ai vostri amici che vi aiuteranno con le raccomandazioni! 25
Elenco delle persone che conosco 26
Piano settimanale 27
Collaboratori potenziali 28
Elementi base di vendita di successo Il successo delle vendite (e la nostra missione) significa: Saper come avviare una conversazione e come pianificare una presentazione Saper presentare un prodotto o svegliare un cliente Saper concludere con successo la vendita A volte è difficile (esempio del re indiano) 29
Il nostro piano di business A breve termine: Iscrivere minimo 50 Friend 15% DDBonus Costruire un mercato stabile Medio: Infinity Bonus (30 distributori per il bonus TL 4%) A lungo termine: Executive Bonus Siate un modello per gli altri (ad esempio Gandhi) La pratica rende perfetti (ad esempio tiratore di frecce) 30