(questa è stata una delle ultime foto, 23 . marzo 2005 )

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tu ….
Advertisements

!
Il “viene” : Dio che è Padre, Figlio e Spirito.
Cammino di luce Laura Vicuña.
Cristo ci ha mostrato non solo la dignità del dolore; cè di più: ha lanciato una vocazione al dolore. Gesù chiama il dolore ad uscire dalla sua disperata.
Servo di tutti per il Vangelo
Parola di… Paolo e la Chiesa di Antiochia.
Paolo nell’areopago.
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
Istituto Sorelle della Misericordia
Via Crucis.
Amore e Servizio.
FESTA DEL GRAZIE 2013 COMUNITA’ di VARSAVIA Laura Meozzi PLA.
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
Aforismi di Papa Wojtyla
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
“Nessuno ha amore più grande di
Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa.
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
2a Domenica di Avvento 2013 La venuta del Signore annuncia un cambiamento importante : la verità si rivelerà alla luce del giorno e la giustizia rifiorerà.
15.00.
La Bibbia che ognuno può leggere
Messaggi per il Santo Padre
“In principio era il Verbo.
O Maria, Vergine Immacolata
il Grande Papa dei giovani
Il Papa Benedetto XVI con le parole di San Paolo ti ricorda che anche tu in Cristo dai vita alla speranza,: “Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro.
. I messaggi sulla tomba del Papa Dal Capitolo: 2 Aprile Sesto anniversario col nuovo recente libro di S.E. Cardinal: 2 Aprile Sesto anniversario.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XX Domenica del Tempo Ordinario /c 18 agosto 2013.
Parrocchia SS.Antonio e Vito
“L’icona della vita” La pentecoste
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
“...CRISTO E’ VENUTO PER CREARE UNA RETE DI COMUNIONE NEL MONDO, DOVE TUTTI INSIEME POSSIAMO PORTARCI L’UN L’ALTRO E COSI’ AIUTARCI A TROVARE INSIEME LA.
VERGINE Madre di DIO.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
PALAZZO “SANT’AGAZIO” Le chiese Istituto Comprensivo Statale “A. Moro”
Un’amicizia sigillata dallo Spirito Santo
febbraio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella VI Domenica del Tempo Ordinario.
Parola di Vita Maggio 2014.
Preghiera di papa Benedetto XVI 8 dicembre 2006 O Maria, Vergine Immacolata,
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dopo la Messa in Piazza san Pietro nella Domenica delle Palme 28 marzo 2010.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - Avanzamento automatico e manuale.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Parafrasi a Silvia.
Simone Navarini (classe 3° C) Il senso della vita La vita è un bene prezioso! Anche se vivere è difficile, non bisogna mai arrendersi, ma farsi forza.
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
Preghiera di Santa Teresina di Lisieux
(Un padre e una madre francesi)
Bello come te IL SEGRETO DI GIOVANNI PAOLO II Abile nel valorizzare il bene che c’è negli altri senza infingimenti…
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
IL SENSO DELLA VITA PRINCIPIO E FINE ULTIMO
«Rinfrancate i vostri cuori» (Gc 5,8). «Il popolo di Dio ha perciò bisogno di rinnovamento, per non diventare indifferente e per non chiudersi in se stesso.
“ Abbiate una grande stima della vostra scuola e guardate ad essa come ad una palestra di vita …” Giovanni Paolo II al San Leone Magno 5/11/89.
Pensieri di Giovanni Paolo II (seconda parte) Transizione manuale.
Questo messaggio è per te che oggi sei deluso Per te che non hai speranza.
Diapositiva sommario Diapositiva sommario
La Parola di Dio personificata "esce" dalla sua casa, il tempio, e si avvia lungo le strade del mondo per incontrare il grande pellegrinaggio che i popoli.
Dicembre 2015 Papa Francesco Omelia durante la Messa per la festa di Nostra Signora di Guadalupe Nella Basilica Vaticana 12 dicembre 2015.
Pensieri di Giovanni Paolo II (prima parte) Transizione manuale.
Saggezza di un Santo - GIOVANNI PAOLO II - Possano i ricchi e i poveri del mondo riconoscere che siamo tutti fratelli e sorelle.
ITINERARIO IN PREPARAZIONE AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO
Il centro è un concetto dinamico: “quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me” (Gv 12,32). È il punto di gravitazione, non dunque un punto statico:
POESIE D’AMORE Classi 3A - 3B Prof.ssa Donatella Lecchi a.s. 2015/2016
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Transcript della presentazione:

(questa è stata una delle ultime foto, 23 . marzo 2005 ) “Sono venuto come messaggero della verità e della speranza a confermarvi nella fede e a lasciarvi un messaggio di pace e riconciliazione con Cristo” ( Visita a Cuba, 1998) (questa è stata una delle ultime foto, 23 . marzo 2005 )

L’amore, la tenerezza sempre hanno caratterizzato il pontificato di Giovanni Paolo II. Non solo ha predicato con le parole ma soprattutto con la vita.

Il tuo sguardo sereno e profondo rimarrà sempre nei nostri cuori Il tuo sguardo sereno e profondo rimarrà sempre nei nostri cuori. Il tuo messaggio, sigillato nelle nostre menti.

Grazie per... Il tuo amore a Maria Difendere la famiglia Difendere il rispetto della dignità umana Difendere la famiglia Essere Il Vicario di Cristo Difendere la Vita Essere costruttore di ponti tra le diverse religioni Essere Profeta e Missionario Essere messaggero della Pace Darci l’esempio della sofferenza vissuta in serenità ed offerta

Arrivederci.... Ci vediamo in Paradiso...