Corso Sahaja Yoga Facoltà di Medicina e Chirurgia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SAHAJA YOGA SEMINARIO NAZIONALE
Advertisements

CORSO DI DERMATOPATOLOGIA
STUDIO DI ALTERAZIONI EPIGENETICHE IN MELANOMI CUTANEI PRIMITIVI E METASTATICI. G Sartori (1), L Garagnani (2), L Schirosi (3), C De Gaetani (4), A Maiorana.
29 marzo 2006 Incontro sulla Valutazione del CdL Medicina e Chirurgia 2° semestre Guida per lutilizzo dei sistemi on-line Università degli Studi di Ferrara.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA Facoltà di Medicina e Chirurgia Corso Integrato di: MEDICINA DI LABORATORIO Insegnamento di: PATOLOGIA CLINICA.
DIAGNOSTIC AND THERAPEUTIC BURNING QUESTIONS ON LYMPHOPROLIFERATIVE DISEASES Rieti ottobre 2006 Ruolo ed esperienza dello studente tutor nella didattica.
Università degli Studi di Roma La Sapienza
Corso di Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia “E”
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
I nodi ospedalieri nella rete di integrazione
Corso di Medicina Interna Facoltà di Medicina e Chirurgia dellUniversità di Catania docente: Guglielmo M.Trovato In questa breve presentazione.
Lo studio guidato e la ricerca bibliografica
LE OPZIONI TERAPEUTICHE NEL TUMORE DEL POLMONE
Wp1 – Indicatori Qualità Claudio Forghieri Comune di Modena
Le leggi che governano la salute mentale, i diritti delle persone.
Incontro dei tecnici di Sottocosta Reggio Emilia Febbraio 2010.
NOD ATTUALE E NUOVA – QUARTO ANNO DI CORSO Il quarto anno di corso rappresenta il ponte di passaggio dalle discipline di base a quelle cliniche. Con le.
PROGRESS TEST CONFERENZA SULLA DIDATTICA
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA E CHIRURGIA B Facoltà di Medicina e Chirurgia Anno Accademico Insegnamento di METODOLOGIA MEDICO SCIENTIFICA.
LA SCINTIGRAFIA TIROIDEA:
Ospedale Didattico Veterinario Presentazione : Riccardo Grasso Pisa - Facoltà di Medicina Veterinaria – mercoledì 25 maggio 2009 Governo e gestione (nella.
CORSO DI LAUREA IN OSTETRICA
Management in Anatomia Patologica: quale rischio?
Università degli Studi di L’Aquila Facoltà di Ingegneria
REGIONE EMILIA ROMAGNA Progetti finalizzati alla modernizzazione
IL LABORATORIO NELLA VALUTAZIONE
“IL PAZIENTE IPERTESO NELLO STUDIO DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE:
III° CONVEGNO SCAN Autoimmunità e Sistema Nervoso. Sindromi codificate. Sindromi di confine. Roma 31 maggio2005Consiglio Nazionale delle Ricerche.
I FANTASTICI MONDI DI IPERLOGO
Centro Congressi Giovanni XXIII Presentazione del Corso
Progress Test 2013 Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Il punto di vista delle donne
RELAZIONI E FUNZIONI.
La fragilità del paziente e dello studente Prof. Antonio Benedetti Facoltà di Medicina e Chirurgia Università Politecnica delle Marche Ancona.
Pippo.
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
RISCONTRO DI LEIOMIOMA DELLA GIUNZIONE GASTRO-ESOFAGEA IN PAZIENTE CANDIDATO A SLEEVE GASTRECTOMY VL QUALE STRATEGIA DIAGNOSTICO- TERAPEUTICA?
Introduzione a Sahaja Yoga
Per info ed iscrizione rivolgersi alla Segreteria Organizzativa:
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN BIOTECNOLOGIE MEDICHE E MEDICINA MOLECOLARE I TRIMESTRE CorsoSSD/MODULOCFUTotale Basi patogenetiche delle malattie (C.I.)
Progetto Accoglienza Presidenza del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia Commissione di Servizio di Tutorato per la Facoltà di Medicina e.
Medicina di Comunità Presentazione del Corso
1 Commissione Statistica Presentazione della Commissione Statistica anno ottobre 2014.
Corso di Laurea in Fisioterapia
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità CdL in Medicina e Chirurgia 5° anno a.a Soluzione Caso.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità Medicina di Comunità I problemi del Paese CdL in Medicina e Chirurgia.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità Premesse CdL in Medicina e Chirurgia 5° anno a.a
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità CdL in Medicina e Chirurgia 5° anno a.a Soluzione Caso.
5° anno CL Medicina UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità Programma di Medicina di Comunità.
SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA Azienda Ospedaliero- Universitaria di Modena Policlinico UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Rinnovo.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità Medicina di Comunità Presentazione del Corso CdL in Medicina e Chirurgia.
LA MULTIPLEX-LIGATION DEPENDENT PROBE AMPLIFICATION (MLPA) COME NUOVA TECNICA PER LO STUDIO MOLECOLARE DEL MELANOMA CUTANEO L. Schirosi, N. Bigiani, G.
Allegato 1 Proposta modifica Regolamento Dal Regolamento : “….Per quanto riguarda i 60 CFU di tirocinio professionalizzante il computo delle ore per ogni.
5° anno CL Medicina UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità.
5° anno CL Medicina UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità Programma di Medicina di Comunità 2.
Master in Emostasi e Trombosi
La Facoltà di Medicina e Chirurgia per la Medicina di Genere Prof. Antonio Benedetti Facoltà di Medicina e Chirurgia Università Politecnica delle Marche.
Le fasi della costruzione della mappa concettuale 1.Pianificazione del lavoro (obiettivi, che tipo di informazioni vogliamo rappresentare? …) 2.Identificazione.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Scuola di Specializzazione in Medicina di Comunità Direttore Prof. Maria Angela Becchi La Specializzazione in Medicina.
LITOTRISSIA EXTRACORPOREA CON DORNIER LITHOTRIPTER S: VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA A 10 ANNI DI FOLLOW-UP A. Zordani, M. Rosa, E. Martorana, N. Nyek Ntep,
Motori a Combustione Interna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica ed in Ingegneria Informatica.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Scuola di Specializzazione di Medicina di Comunità Direttore: Prof. Maria Angela Becchi Team multi professionale.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA DIVISIONE DI CARDIOCHIRURGIA Direttore: Prof. Mario Viganò Vincenzo VIGNA.
Programma Medicina di Comunità e Cure Primarie
IL SOSTEGNO DEL SISTEMA SOTTILE
COMMISSIONI A confronto
Transcript della presentazione:

Corso Sahaja Yoga Facoltà di Medicina e Chirurgia Dottoressa Baldelli Maria Valeria Università di Modena e Reggio Emilia

Programma Incontri: 1° - Introduzione a Sahaja Yoga ed al Sistema Sottile. Presentazione di Shri Mataji. La Kundalini. Meditazione 2° - Il Sistema Sottile e la Kundalini attraverso le parole di Shri Mataji. Meditazione. Film sulla vita di Shri Mataji. 3° - Il S.N.A. versus il Sistema Sottile: corrispondenze anatomiche e funzionali tra i due sistemi. Meditazione 4° - Aspetti terapeutici: l’utilizzo degli elementi e dei mantra. Meditazione 5° - I canali del sistema sottile: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 6° - Mooladhara: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 7° - Swadhistan: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeurtici. Meditazione

8° - Nabhi: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 9° - Void: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 10° - Anahata: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 11° - Vishuddhi: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 12° - Agnya: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 13° - Sahasrara: fisiopatologia, corrispondenze anatomo-funzionali, squilibri del Sistema Sottile e patologie correlate. Tecniche diagnostiche. Interventi terapeutici. Meditazione 14° - Lezione conclusiva. Meditazione

Iscritti al corso 11 Studenti VI° anno 8 Studenti V° anno 4 Studenti IV° anno

Grazie a Shri Mataji per le Sue benedizioni e grazie a tutti coloro che hanno sostenuto vibratoriamente questa iniziativa JAI SHRI MATAJI