CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Novembre 2010 MEG.
Advertisements

Produzione e gestione logistica abiti che fa moda.
CORSO Lim-Elearning A.F
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
Nuove truffe on line Frodi con carte di credito.
La costruzione di un sito web
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Data mining for e-commerce sites
1 Francesco de Francesco Milano, 16 ottobre 2008 Maisazi Compra Ricerca sulle difficoltà incontrate dai potenziali clienti al primo acquisto on-line.
LA MEDIAZIONE DELLE CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI Seminario formativo per funzionari delle Camere di Commercio della Toscana 19 maggio 2011 N.Giudice.
Servizi Video Professionali Disponibile in Baratto per i Membri del Circuito Ormita Il futuro di internet e nel video...
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
Sesso per ridere Per evitare l'AIDS mi hanno detto:
Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale.
INTEGRAZIONE, RILASCIO
Argomenti del corso Il funzionamento del web, gli ipertesti ed linguaggio del web Cenni di usabilità e accessibilità: il web per esseri umani Progettazione:
Informatica Valdinievole S.r.l.
Donne al lavoro nella impresa simulata SCRUPOLI 2
Una proposta per il settore Fashion
Problemi e prospettive in Italia di Anna Maria Tammaro Progetto realizzato dal Gruppo di lavoro Periodici elettronici.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Lely South Programmi di gestione
Store Moda - Abbigliamento -
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
PawerPoint home page Costruzioni siti web Registrazioni domini Acquisto hosting Modifica siti già esistenti Clicca su e ………………prosegui…> Avanti.
Ishtar Un sistema innovativo per la vendita
MOLTI perché.
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
Spirito generale del sito:
CHI SIAMO Grazie alla sinergia dei professionisti del suo team, MAGLIETTE ITALIANE non solo crea capi di abbigliamento di moda, ma crede in una scuola.
Argomenti del corso Parte 1: Introduzione/ usabilita/user centered design Il funzionamento del web, gli ipertesti ed linguaggio del web Cenni di usabilità.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
Esso permette di sfruttare diversi canali attraverso cui interagire con il mondo del web, offrendo delle proposte basate sulla multicanalità.  Store.
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Rispondi alle domande e scopri come effettuare un buon acquisto on-line.
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
Presentazione delle principali funzionalità
Percorso partecipativo Piano degli Investimenti pag.1 Percorso partecipativo Piano degli Investimenti
Di: RICHIE O. AIDAN O’. GRACE G. CORINNA B. L’abbigliamento dell’Italia e dell’America.
Tutor:Virginia Dall’O’
DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv.
Art. 37 della Costituzione italiana
GIAPPONE: LE GEISHE.
CHI SIAMO Siamo un'azienda giovanissima da poco sul mercato, anche se costituta da persone che da anni operano nel mondo dell'occhialeria Europeo. I nostri.
IL BELLO DEI NUMERI.
Il processo di progettazione e la documentazio ne tecnica necessaria Erika Degasperi.
1 WEB USABILITY “L’usabilità è il grado in cui un prodotto può essere usato da particolari utenti per raggiungere certi obiettivi con efficacia,efficienza.
COLLEZIONI PE 2016 COLLEZIONI PE 2016COLLEZIONI PE 2016.
ITIS Leonardo da Vinci Prima presentazione Tesina d’esame A.s
I Tre Cicli Fondamentali Sopravvivenza U= Rt-Ct USCITE < ENTRATE Input Output Fornitori Clienti COSTI RICAVI Trasformazione.
Ready2dress L’idea di Ready2dress è quella di realizzare un sito di shopping molto singolare. Una piattaforma sulla quale ognuno può soddisfare i propri.
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA omunicazione e grafica La nostra esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA.
Quel genio di Albert Einstein E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Lions Clubs International  Formazione per il Presidente di Zona.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 1.
VERAMENTE IMPRESSIONANTE
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE N.A.S. DI PARMA INDAGINE: “CAREZZE D'ORIENTE”
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.
Stefano Cravero – tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi

Collezione Donna

Taglie dei nostri modelli da 40 a 48 Per tutti i nostri modelli è possibile realizzare capi su misura a richiesta del cliente.

Collezione Uomo

Taglie dei nostri modelli da 44 a 56 Per tutti i nostri modelli è possibile realizzare capi su misura a richiesta del cliente.

Collezione Ragazzi

Taglie dei nostri modelli dai 4 ai 12 anni Per tutti i nostri modelli è possibile realizzare capi su misura a richiesta del cliente.

Per tutte le informazioni sulle forme di pagamento, consegna, sostituzione dei capi acquistati, e per altro, visita il nostro sito web: Puoi anche contattarci per