09/04/2015 PRESENTAZIONE AZIENDALE. SICUREZZA  Barriere di sicurezza e controllo Area Type 4, PL e, SIL 3  Barriere di sicurezza protezione mano Type.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MERSEN Sicurezza e Affidabilità per l’ Energia Elettrica
Advertisements

STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
Informatica e Telecomunicazioni
Convegno Rapporto 2007 Milano, 7 giugno Slide 0 AITECH-ASSINFORM LICT in Italia nel 2006 – 2007: I divari da colmare e le eccellenze da valorizzare.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
GLI ORGANI CONSULTIVI DELL’UNIONE EUROPEA
INTERNATIONAL CONFERENCE: New technologies for career guidance and networking The European dimension of career guidance: the EU networks Euroguidance and.
Introduzione DSP. Trestino Cosmo Università degli studi di Padova Capitolo 1, Slide 2 Obiettivi della lezione Perché elaborare i segnali in digitale ?
SCoPE – WP5 Integrazione della grid SCoPE nellinfrastruttura nazionale ed internazionale Workshop del 18 Dicembre 2007 Almerico Murli, Diego Romano.
Descrizione del sistema NOVATEK
Fonderie P.L. Srl unipersonale
D-Link…. … in the World. D-LINK nel Mondo D-Link è presente 56 nazioni con oltre 106 uffici commerciali e tecnici. U.K. Austria Benelux Czech Denmark.
Qualità Questa voce riguarda la qualità nell'accezione più usata quando ci si riferisce ad un bene, materiale o immateriale, che viene prodotto per un.
LA GLOBALIZZAZIONE DELLE FABBRICHE
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Network internazionale di INTOO
Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.
Rappresentante esclusivo per lItalia per i clienti governativi.
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
Lesperienza italiana della doccia LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…
La completezza dei servizi
LABORATORIO PROVE FUOCO
La nuova sezione 559 della norma CEI 64-8:
La domotica come nuova frontiera di applicazione della tecnologia OpenTherm Luigi Signori.
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
If you think education is expensive, try ignorance (D. Bok) Roberto Fini Trento, 2 giugno 2012.
La proposta AIG Vita.
Roma, 28 gennaio 2010 Centro Congressi Roma Eventi
LONG CUT PASTA UPGRADING PRESS UPGRADING SHORT CUT ELEVATOR.
Compatto&performante!
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
1 Rivalta Spedizioni Worldwide forwarding. 2 Rivalta Spedizioni nasce nell’anno 1994 con uffici a Genova ed a Rivalta Scrivia. Offrire una solida assistenza.
Trend Control Systems e Mercato indiretto del BEMS Sinergia proattiva con i Trend Systems Integrators Antonio Sebastiani Area Manager Trend Control Systems.
COMUNICAZIONE DI EMERGENZE
La veicolazione del “prodotto Moda”: uno sguardo attraverso le pagine della rivista Tesi di Marta Monici Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione,
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
Il mondo del vending Il vending nel mondo Catherine Piana Direttore Generale European Vending Association CEO Worldwide Vending Association.
SHS2 Interruttori di manovra/sezionatori isolati in Gas
Sviluppo, internazionalizzazione e finanza
Le parole dell’impresa
Analisi della C ATENA DEL VALORE Prof Oldoni Deborah IIS V. BENINI –Melegnano.
1 Seminario Lavoro e sindacato in Europa: quale mobilità per i giovani? Strumenti e programmi dell’UE per la mobilità dei giovani in Europa A cura di Marinella.
© ABB Power Technologies ABB al Cired 2005: Prodotti, sistemi e servizi per la qualità dell’energia Guido Traversa, Responsabile Prodotti di Media.
Workshop di presentazione. Smartlights è un modello urbano che fa buon uso della tecnologia per la riduzione del consumo energetico ed il miglioramento.
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
L’INNOVAZIONE PER NUTRIRE IL PIANETA 22 settembre 2015 – L’innovazione per nutrire il pianeta – Milano La sostenibilità nell’industria del caffè Daniele.
Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.
“L’implementazione di un sistema di controllo per l’analisi, la valutazione e la comunicazione delle performance”
Stage e Career Service Padova 30 Novembre 2015 Gilda Rota.
Bologna, 14 maggio 2016 BOLOGNA E LA SUA FIERA L’evoluzione del mercato fieristico: dati, tendenze e strategie Andrea Goldstein | Nomisma.
LOMBARDY ENERGY CLEANTECH CLUSTER LE2C WORKSHOP DI PRESENTAZIONE DEL BANDO REGIONALE LINEA R&S PER AGGREGAZIONI 27/01/2016.
Singapore New Zealand United States Hong Kong, China Denmark United Kingdom Canada Ireland Australia Iceland Norway Japan Finland Sweden Thailand Switzerland.
Area Critica dell’impianto Dispositivi con interblocco della alimentazione: protezioni mobili.
POLITECNICO DI TORINO Joining Forces in Europe: Agriculture, Food Security and Climate Change (FACCE JPI) FACCE JPIFACCE JPI Presidio Architettura – Silvia.
SENSORI I sensori, funzionano essenzialmente come i finecorsa meccanici ma rispetto ai tradizionali contatti ad azionamento maccanico, presentano i seguenti.
Management Internazionale Lezione 5 La gestione delle pesone nell’impresa internazionalizzata.
CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori Il progetto ERASMUS per GIOVANI IMPRENDITORI Assemblea Gruppo Giovani Imprenditori Benevento, 17 Dicembre.
Contributo ESA Dibattito Risoluzione (Montroni) sulle strategie per una politica spaziale sostenibile Audizione Commissione Attivita’p Poduttive.
9 Giugno 2008 SISTEMI RFID Franco Ricci, I sistemi di inventariazione basati su tecnologia RFID.
Democrazia e Libertà Religiosa PROF. MICHAEL D. DRIESSEN JOHN CABOT UNIVERSITY MILANO-BICOCCA JEAN MONNET LECTURE.
...soluzione luminose marchi dedicati alla luce LED.
Direzione della ComunicazioneAprile 2007 Cooperazione fra università abruzzesi e sistema produttivo regionale, un esempio: Thales nel POL_AF Leader mondiale.
L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.
Sensori di Posizione.
Title Sub-title PLACE PARTNER’S LOGO HERE European Commission Enterprise and Industry La Enterprise Europe Network e le sue competenze Bologna, 13 luglio.
L’impatto della crisi economica e delle politiche di austerity in Europa e in Italia. Una prospettiva comparata Pasquale Tridico Dip. Di Economia - Università.
PRESENTAZIONE CONVEGNO
Ernesto Pedrocchi Politecnico di Milano
Transcript della presentazione:

09/04/2015 PRESENTAZIONE AZIENDALE

SICUREZZA  Barriere di sicurezza e controllo Area Type 4, PL e, SIL 3  Barriere di sicurezza protezione mano Type 2, PL c, SIL  Barriere di sicurezza con protezione IP67 RFID  Sistema Rfid in Alta e Bassa frequenza  Collegabili in Rete attraverso interfaccie o direttamente tramite la RS485  Tag speciali: Tutto metallo; Alta temperature (250˚C); Annegabili nel metallo SENSORI FOTOELETTRICI  I più piccoli sensori autonomi miniaturizati presenti sul mercato  Eccellente soppressione di sfondi colorati e luminosi  Sensore laser di alta precisione SENSORI INDUTTIVI  Sensori Praticamente indistruttibile Full-Inox per condizioni estreme  Sensori in miniatura con funzionalità della versione standard  Sensori con distanza operativa 4x LA NOSTRA GAMMA DI PRODOTTI

AUTOMOTIVE Impianti altamente automatizzati con rigorosi requisiti di conformità AEROSPAZIALE Requisiti rigorosi per comprovati componenti di alta qualità. GREEN ENERGY Ambienti difficili. Richiesta di componenti affidabili e durevoli. ATTREZZATURE MOBILI La manutenzione è difficile, sono quindi necessari sensori robusti: «Installa e dimentica» FOOD & BEVERAGE Installazioni di Alta Qualità; Sono spesso necessari sensori di sicurezza alimentare TESSILE Industrie che richiedono efficienza, affidabilità e precisione di classe mondiale PACKAGING Attrezzature che richiedono soluzioni adattabili e convenienti MACCHINE UTENSILI Condizioni operative gravose, spesso con spazio limitato LOGISTICA Sistemi di movimento veloce che richiedono il funzionamento senza problemi CLIENTI E INDUSTRIE

PENSA GLOBALMEMNTE AGISCI LOCALMENTE Produzione e rete di vendita CONTRINEX GROUP

Peter Heimlicher Founder Annette Heimlicher CONTRINEX HISTORY

Gamma completa di prodotti e sistemi per condizioni operative difficili Rete di vendita globale con supporto applicativo orientato alla soluzione Impeccabile qualità svizzera per i nostri prodotti e sistemi Rete di distribuzione delocalizzata per una veloce consegna ai nostri clienti coerente e LE VOSTRE DIFFICOLTA’ SONO IL NOSTRO LAVORO Leader globale nei sensori e sistemi nelle condizioni operative più difficili LA NOSTRA VISIONE NOSTRA STRATEGIA

INNOVAZIONE EXTRA DISTANZA 1x 2x 3x 4x SENSORI INDUTTIVI SINO A 4X LA DISTANZA STANDARD Patented Condist Ⓡ Technology Sviluppato e brevettato dalla Contrinex, questa tecnologia innovativa consente alte distanze operative ed è utilizzata nella gamma Extra Distance (serie 500) Eccellente stabilità in tensione e temperatura Distanze operative da 2,2 a 4 volte le distanze standard Aumentando la distanza, si riduce il rischio di danneggiare il sensore Aumentata vita del sensore FATTORE CHIAVE

INNOVAZIONE SENSORI FULL INOX IL PIU’ ROBUSTO SENSORE INDUTTIVO REALIZZATO IN UN UNICO PEZZO, CONTENITORE TOTALMENTE IN METALLO Patented Condet Ⓡ Technology Contenitore unico in Inox (superficie attiva inclusa), Lunga distanza operativa, anche su metalli non ferrosi. Fattore 1 su acciaio e alluminio Praticamente indistruttibile Questa tecnologia all'avanguardia è utilizzata nella famiglia Full-Inox (serie 700). FATTORE CHIAVE

INOVAZIONE SENSORI MINIATURIZZATI CONTRINEX MiniMini IL PIU’ PICCOLO SENSORE INDUTTIVO AL MONDO Eccellente stabilità in temperatura da -25°C a +70°C Versioni resistenti alla pressione sino a 200 bar, protezione IP68 + IP69K Alta frequenza di commutazione di 8 kHz IO-Link Misura solo 12 mm di lunghezza e 3 mm di diametro, il MiniMini permette molte nuove soluzioni nell’automazione. FATTORE CHIAVE

TECHNOLOGIA ASIC Riduzione di componenti Aumentata vita dei sensori Minima tolleranza Distanza operativa garantita Eccezzionale stabilità in temperatura IO-Link Stabilità EMC IL PIU’ POTENTE ASIC DALLA CONTRINEX Leader nella tecnologia ASIC Tecnologia basata su un mix di segnali CMOS, I nostri ASICs sono specificamente sviluppati dagli ingenieri CONTRINEX per i prodotti CONTRINEX FATTORE CHIAVE

I SENSORI CONTRINEX IMPARANO A PARLARE Comunicazione Punto-Punto tra master e sensore. MONITORAGGIO DATIDIAGNOSI SELEZIONE NA/NC RITARDO ALLUNGAMENTO CONTEGGIO EVENTI TEMPERATURASENSIBILITA’TEACH IO-Link è la prima tecnologia IO standardizzata in tutto il mondo (IEC ) per consentire la comunicazione fra sensori e attuatori TECNOLOGIA IO-LINK FUNZIONALITA’ CHIAVE

EUROPE AUSTRIA CROATIA DENMARK ESTONIA FINLAND GREECE HUNGARY IRELAND LUXEMBOURG NETHERLANDS NORWAY POLAND ROMANIA SLOVENIA SLOVAKIA SPAIN SWEDEN TURKEY UKRAINE CZECH REPUBLIC RUSSIAN FEDERATION AFRICA MOROCCO SOUTH AFRICA THE AMERICAS ARGENTINA CANADA CHILE COLOMBIA VENEZUELA ASIA INDONESIA KOREA MALAYSIA PAKISTAN PHILIPPINES TAIWAN THAILAND VIETNAM AUSTRALASIA AUSTRALIA NEW ZEALAND MIDDLE EAST ISRAEL UAE FILIALI CONTRINEX DISTRIBUTORI CONTRINEX UNA PRESENZA GLOBALE