 “Non ho nulla da mettere”  “Quel vestito è troppo caro”  “Mi presti un vestito?”  “Mi hanno già visto vestita così!”  “Ho voglia di cambiare”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

Le attese degli Italiani in tempi di crisi Bologna, 27 Settembre 2012.
Secret of success.
Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Breve presentazione I L P ROGETTO D IMPRESA Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup VII edizione.
OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Perché, come e con che risultati
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Università degli Studi di Pavia
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
“Assessment di Gruppo e colloquio individuale
Milano 9 Dicembre, 2008 Le banche sono collaborative ?
Social Media e Contact Center Il caso TIM
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Internet Marketing: approcci intermedi Consumatore tradizionale vs. Cyberconsumatore vs. Consumatore Centauro.
Schema Elevator’s Pitch
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Il successo dipende da un caso fortuito?
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
IL PIANO DI MARKETING.
COMPANY COMMUNICATION
IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.
Manutenzione Auto Garantita
Cambia il modo di lavorare e cambierai il mondo !!!
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE.
PIANO DI COMUNICAZIONE
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
PER PACKAGING –ITALIA.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
...Spot pubblic????.
L A N D C O N C E P T V E N E Z U E L A. LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A  Traiettoria Professionale  Mondo.
PRESENTAZIONE 2014 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Lezioni di MANAGEMENT CONTROL per classi V RIM Prof
CheapGames.it. PROBLEMA Quante volte per risparmiare con i videogiochi vi siete imbarcati in una ricerca interminabile sul web?
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Hotel Italia buongiorno!
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
COME RISPONDERE ALLE CRITICITA’ DEL MERCATO Relatori: Dott. Flavio Barlettelli Stefano Di Marcantonio Praesidium Srls.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Ancona, 13 gennaio 2016 A cura di Drs. Maria Luisa Rodriguez Montalvo, Presidente di Operatore di Il Target di riferimento e le possibilità di ingresso.
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
Il marketing per la vendita diretta Lezioni online di base Lezione 2 – Parte 3 La SWOT analysis e il piano marketing.
Perchè? Quale innovazione? Si può valorizzare? Tu/ il team LINEE GUIDA PRESENTAZIONE– INTRODUZIONE RICORDATE: La presentazione non occorre che sia curata.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
Transcript della presentazione:

 “Non ho nulla da mettere”  “Quel vestito è troppo caro”  “Mi presti un vestito?”  “Mi hanno già visto vestita così!”  “Ho voglia di cambiare”

 Qualità sempre alta  Prezzi sempre bassissimi  Outfit sempre nuovi  Abiti sempre puliti

“Dress Eden” sarà un’attività che darà alla cliente una vasta scelta di capi per ogni occasione abilmente selezionati dai nostri collaboratori tra le collezioni di marchi grandi ed emergenti.

La possibilità di affittare giornalmente il vestito adatto vi permetterà di risparmiare senza rinunciare alla qualità, infatti i capi verranno costantemente trattati in lavanderia e affidati alla cura dei nostri esperti sarti.

 Consulent shopper  Lavanderia  Sarti specializzati  Carta fedeltà D E DRESS EDEN

#negozio reale Pubblicizzato “on the road” e attraverso il “grapevine” In quanto il passaparola è uno strumento per vendere, fidelizzare e far conoscere il marchio. #negozio virtuale  Pagine Facebook e profilo Instagram per pubblicizzare il negozio reale e per fidelizzare i clienti  Sito internet con Shop online  App per Smartphone

 Activia Vintage Store specializzati nella vendita denim;  Cucitex specializzati in import-export di abbigliamento usato;  Valletti Joseph srl. per la vendita di prodotti usati provenienti da diversi paesi.

Negozio reale Gruppo promozione “on the road” Rapporto diretto con il cliente Ricavi 40% Costi Costi figurativi Fornitori Lavanderia Sartoria Utenze Tasse statali Prestiti bancari Utili Minori < Negozio virtuale  Community web  Offerte da confermare sottoscrivendo carta club 60% Creazione e gestione del sito web Produzione Fidelity Cards Costi di spedizione Maggiori >

ANALISI SWOT FATTORI POSITIVIFATTORI NEGATIVI Fattori interni Punti di forza attività innovativa prezzo conveniente offerta varia promozioni Punti di debolezza mancata esperienza nel settore analisi di mercato e territoriale non completa Fattori esterni Opportunità Lavoro tendenza moda vintage Minacce competitors nell’ambito della vendita dell’usato mercato poco sviluppato pregiudizi della gente sugli abiti vintage

 Progettazione in corso  Organizzazione in definizione relativamente ai ruoli ricoperti dai partecipanti  Definizione dell’assetto giuridico : SRLS(Società a Responsabilità Limitata Semplificata o società ad un euro).

“IL MONDO E’ NELLE MANI DI COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI SOGNARE E DI CORRERE IL RISCHIO DI VIVERE I PROPRI SOGNI” Paulo Coelho # GRAZIE per la vostra attenzione - Il team