Dato il sistema SA s1 s3 s5 s7 s8 b a con B c con Y b d con B e C s2 s4 s6 a con A g d con A e C s1s2 s4 s3 s5 s7 s8 s6 e con X b a d con C c con Y g b.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Automi temporizzati.
Advertisements

STRUTTURA DI.
Progetti e servizi per la mobilità regionale in Regione Lombardia
Macchine di Turing e ricorsività generale
Introduzione ai grafi Grafo diretto e non diretto
Cap 1 Il moto.
Il Doping: fenomeno tra sport e dipendenza Medico Farmacologo Clinico
Sintassi- Semantica operazionale
SPIM Esercizi. Esercizio 1 – il comando li Il codice deve eseguire una singola operazione: mettere il valore immediato 1023 nel registro s3.
1 Il punto di vista Un sistema è una parte del mondo che una persona o un gruppo di persone, durante un certo intervallo di tempo, sceglie di considerare.
Descrizione Due clienti A e B si comportano come segue: nel loro stato iniziale operano una scelta tra il sincronizzarsi per decidere il loro comportamento.
Farmaci Calcio Antagonisti 26 Marzo 2004
Sesso = fattore between (indicato dal fattore A)
Disegno con 2 variabili indipendenti:
Il Marketing Integrato nel settore automobilistico
Sintesi FSM – Prima parte
Macchine non completamente specificate
Apprendimento Automatico: Apprendimento per Rinforzo
Apprendimento per rinforzo
Apprendimento Automatico: Apprendimento per Rinforzo Roberto Navigli Apprendimento Automatico: Apprendimento per Rinforzo.
Circuiti di memorizzazione elementari: i Flip Flop
Esercizi di esonero (a.a. 2007/2008) Compito C, terzo esercizio Data una sequenza di caratteri s1 ed una stringa s2 diciamo che s1 è contenuta in s2 se.
Stelle occidue S1 Stelle circumpolari S2 Stelle invisibili S3.
Facoltà di Scienze politiche, sociali e della comunicazione – A.A | Responsabilità sociale dimpresa | Prof. Claudio Cipollini FACOLTÀ DI SCIENZE.
A.S.E.6.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 6 Algebra BOOLEANA Sistema matematico formaleSistema matematico formale Elementi, operazioni,
A.S.E.9.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 9 Algebra BOOLEANA a due valori Sistema matematico formaleSistema matematico formale Elementi,
ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI
1 Seminario di Sicurezza Martino Angela a.a Prof. S.Bistarelli.
Cammini minimi Algoritmo SPT.Acyclic
Flusso Massimo Applicazione Algoritmi Esercizio 1 Sia dato la seguente rete di flusso, in cui la sorgente è il nodo 1 e la destinazione è il nodo 6. I.
PSPICE – simulazione sommatori, comparatori
Modelli e Algoritmi per la Logistica Branch & Bound Prof. Carlo Mannino Prof. Antonio Sassano Dipartimento di Informatica e Sistemistica Università di.
Modelli e Algoritmi per la Logistica
1 Introduzione Il presente progetto ha come scopo la sperimentazione della composizione automatica di web services (WS) per mezzo della tecnica di Simulazione,
Funzioni di Libreria per le stringhe DICHIARAZIONI CONTENUTE NEL FILE: char *strcpy( char *dest, const char *sorg ); Copia sorg in dest, incluso il carattere.
Corso di “Farmacologia”
Interferenza L’interferenza Il principio di Huygens
SITUAZIONE E PROSPETTIVE DEL MOBILITY MANAGEMENT: UN CONFRONTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E MOBILITY MANAGER Seminario tecnico Milano – 29 gennaio.
Servizi Postali 17/02/2011 Progetto gestione inidoneità Analisi di fattibilità di interventi di miglioramento delle postazioni per favorire il recupero.
Il moto. Rigraziamenti: Le immagini (e non solo) sono state prese dal lavoro di: Le immagini (e non solo) sono state prese dal lavoro di: Francesco e.
Protocolli di consenso. Group Membership Ogni nodo possiede una vista dei nodi attivi Al variare della vista il nodo con indentificativo minore invia.
Intelligenza Artificiale
E PROGETTO MULTIDISCIPLINARE
Composizione parallela - alternanza di azioni
Esempi di Automi a stati Finiti
Rappresentazione di conoscenza Procedurale
Programmazione in Java Claudia Raibulet
Convertitori Digitale-Analogico
Contatore: esempio di circuito sequenziale
Ultime Novita da P5 21 May M.Giunta23rd May, LV Status LV –11 MAOs smontati e mandati in CAEN per modifiche Problemi: –portafusibili non.
ARITMETICA BINARIA.
Estensione di un ambiente weblog a supporto di una comunità virtuale Tesi di Laurea di: Cosé Manuel Rossi Matr. N Relatore: Prof.ssa F. De Cindio.
OCCHIO AL REGOLAMENTO Monitoraggio delle criticità e soluzione dubbi.
ANALISI QUALITATIVA: SAGGI PRELIMINARI
Link Spam Detection Based on Mass Estimation Sessione di conferenza 1 di: Zoltan Gyongyi Hector Garcia-Molina Pavel Berking Jan Pederson Presentazione.
Link Spam Detection Based on Mass Estimation Sessione di conferenza 1 di: Zoltan Gyongyi Hector Garcia-Molina Pavel Berking Jan Pederson Presentazione.
Ecosistemi S.r.l. - Dott. A. Oliveto1 PROGRAMMA DI SORVEGLIANZA E MONITORAGGIO DEL TERMOVALORIZZATORE PROGETTO AGENDA 21 SCUOLE.
EQUAZIONI E DISEQUAZIONI
Capitolo 8: Progetto di Macchine a Stati Finiti Reti Logiche Contemporary Logic Design Randy H. Katz University of California, Berkeley May 1993.
Giambattista Salinari Dipartimento di Statistica di Firenze
Introduzione alla Teoria dei Giochi Parte seconda
Teoria degli algoritmi e della computabilità Approfondimento: Un modo divertente di parlare di complessità computazionale: puzzle, matematica e algoritmi.
Ingegneria del Traffico L’IT prima di MPLS L’IT con MPLS Costruzione del database IT.
1 Università di Pavia - corso di Calcolatori Elettronici C code: L1:g = g + A[i]; i = i + j; if (i != h) goto L1; MIPS code: L1:add $t1, $s3, $s3# $t1.
CENTRALE DI EDOLO Mattia Chiavico Marco Cerri.
Piano del progetto Torneo di programmazione. organizzazione professori d1 d2 studenti s1 s2 s3 s4 s5 s6 s7 s8 OBS suddivisione risorse umane.
Geometria descrittiva dinamica
Algoritmi e Strutture Dati
Università degli studi di Parma Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione Politecnico di Milano Reti Logiche A Macchine non completamente specificate.
Flusso di Costo Minimo Trasformazioni Equivalenti e Trasformazioni Inverse Viene data la seguente rete di flusso, in cui i valori riportati vicino agli.
Transcript della presentazione:

Dato il sistema SA s1 s3 s5 s7 s8 b a con B c con Y b d con B e C s2 s4 s6 a con A g d con A e C s1s2 s4 s3 s5 s7 s8 s6 e con X b a d con C c con Y g b A B AB

Il suo Grafo di Raggiungibilità e: tutti i comportamenti possibili ae con x b b g b g c con y g

Il corrispondente FSP e: A = (e_conX --> b --> A | a_conB --> b --> c_conY --> d_conBeC -->A) B = (a_conA --> g --> d_conAeC --> B A_B = (A || B ) ( i colori indicano le azioni da sovrapporre ) Il cui LST e isomorfo al precedente grafo di raggiungibilita: stesso numero di nodi (stati), stesso numero di archi con eguale etichettatura