Salute! L’allegato di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Advertisements

PROGETTO LETTURA “ Non esiste un vascello che come un libro ci sa portare in terre lontane. Né corsiero come una pagina di scalpitante poesia. E’ un viaggio.
Progetto CAFFÈ SCIENZA JUNIOR
C E N S I S Appello Donne e Media Raggiunto il primo obiettivo: La riforma del contratto RAI di Servizio Pubblico Contributo CENSIS Settore Politiche Culturali.
Bilancio attività PASSI 2009 e programmazione dicembre 2009 La comunicazione dei dati PASSI nel biennio B. De Mei Per il Gruppo Tecnico.
Il testo informativo Lo scopo del testo informativo è di arichirre le conoscenze del lettore su un determinato argomento; e mette a disposizione dati.
Prevenzione alcolismo nelle Scuole
Cosa vi portate a casa da queste due giornate? La consapevolezza che lavorare congiuntamente in rete facilita lacquisizione di competenze La crescita nel.
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
Università degli Studi di Pavia
STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DIMPRESA: ORGANIZZARE L UFFICIO STAMPA.
Argomenti logici (fanno appello alla ragione) Sono utili quando sono validi e nuovi (sollecitano nuove idee) Esempio 1: Lalcol fa male alla salute Esempio.
LINGUAGGI ARTISTICI DIGITALI PROGETTI. Che progetto artistico digitale intendete creare? E un video/film, un gioco, uninstallazione, uno strumento (software,
PROGETTO LABORATORIO SALUTE
Progetto Adolescenti e sessualità
Indagine sulla soddisfazione del servizio educativo a. s. 2003/ SCUOLA IN OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO.
I volontari dello sportello demenze
Scuola Secondaria di primo Grado “A. Giuriolo”
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
1 1.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
CHE COSA DICE UNA SCATOLA?
La salute nei giornali femminili
SCUOLA SECONDARIA I° GRADO “RICCI-MURATORI” Ravenna
“La coaching efficacy nella pallanuoto”
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
PROVERBI E MASSIME ALIMENTARI
OBIETTIVO DEL CORSO Elaborare un programma educativo per la prevenzione delle Malattie a Trasmissione Sessuale (MTS) rivolto agli studenti delle scuole.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
generazioni a confronto
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
Strategie autovalutative ANALISI PRESTAZIONI Osservazioni in itinere
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Questionario Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°7.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
Risultati del sondaggio di 10 domande su abitudini sessuali e prevenzione delle infezioni sessualmente trasmissibili.
Ricerca sugli stili di vita
SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI NOCERA SUPERIORE
La figura dell’Animatore
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA Anno Scolastico 2013/2014
Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te.
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
L’ISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE. 2 per DATI SOCIO-DEMO.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
…………… è un obiettivo importante perché investe vari ambiti
NPL E LA FAMILIARIZZAZIONE CON LA LETTURA FIN DALLA NASCITA Gruppo di ricerca sulle biblioteche scolastiche 18 febbraio 2008 Giorgia Golfetto Scuola di.
2012. Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate.
I NIZIATIVA “L’albero della solidarietà ” Nel periodo che ha preceduto il Natale 2014, come ogni anno, tutti gli alunni hanno partecipato delle scuole.
“San Mauro si Mette in Moto” Un progetto di Comunità per la promozione dell’Attività Fisica.
Concorso «Adotta uno scienziato»
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
La comunicazione dei risultati: il report Passi 2009 Incontro Coordinamento Nazionale, Roma 23 Dicembre 2010.
PROGETTO “STASERA PARLO IO!” Sei giovani scrittori si raccontano Bologna, febbraio 2011.
L'esperienza della redazione provinciale in un quotidiano nazionale Giovanni Del Giaccio 28 marzo 2008 – Università civica di Nettuno.
L’angolo delle emozioni…
COMUNE di ROMA MUNICIPIO ROMA 1 CENTRO STORICO Progetto GENITORI SI DIVENTA Il sostegno precoce alla genitorialità Francesca Pezzali.
La salute La salute mentale Sentimenti positivi e negativi: l’impatto sulla salute (Tenzin Gyatso, Daniel Goleman, Le emozioni che fanno guarire, Oscar.
01 Direzione Marketing Internet. 03 Online dal 2008, MeglioPossibile si è affermato subito come il magazine di riferimento per la cultura della sostenibilità.
Fonte Internet della notizia Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perché tengono.
Transcript della presentazione:

Salute! L’allegato di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi

Salute! – il prodotto È il magazine Mondadori di salute e benessere rivolto alla famiglia Ha un tono di voce confidenziale; l’approccio al lettore è semplice, pratico e di servizio Tutti gli argomenti sono trattati in modo rassicurante e positivo Si avvale della collaborazione di professionisti di primissimo piano: il linguaggio è facile ma i contenuti rigorosi

In ogni numero: Le confidenze dei personaggi famosi per capire come si tengono in forma Le iniziative di prevenzione che fanno incontrare i lettori con gli esperti I consigli sull’alimentazione (cosa mettere in tavola e perché) La scienza e la medicina per la bellezza Le tecniche per vivere più sereni e stare meglio con gli altri I racconti e le esperienze reali di chi è guarito da problemi di salute Le regole, poco conosciute, per vivere ogni giorno al meglio Le notizie e le nuove scoperte che aiutano a stare bene Salute! – I contenuti

Salute! – I servizi

Salute! – Il target Il target è prevalentemente femminile, con un età compresa tra i 30 e i 50 anni e con figli. ETA’ SESSO FIGLI Fonte: Dati raccolti dall’editore attraverso questionario lettori (campione: oltre lettori)

Allegato a Tv Sorrisi e Canzoni e Chi Prezzo di copertina: 0,50 euro (più il prezzo del giornale) Diffusione: cp medie* Foliazione media: 80+4 Formato: 204x257mm Consegna materiali: 2 settimane prima dell’uscita in edicola Salute! – Caratteristiche tecniche * Fonte Editore