Telemarketing & WebMarketing

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Pag. 1 ÀSSIST – CRM per le Camere di Commercio Programma TALENTI Roma, 26 febbraio 2004 dott. P. Bulleri.
Qualificazione del Personale e Motivazione Milano, 16 giugno 2004Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
Ripensare il Contact Center Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Paola Annis
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Da Contact Center a Competence Center, un risultato da raggiungere
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
1 1 A pplication S ervice P rovisioning. Perchè il CRM.
Mauro Pica Presidente.
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
Un’Opportunità Tutta Italiana
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
C.R.M. (Customer Relationship Management)
COMUNICA CON EFFICACIA
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Presentazione prodotti
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
GESTIONE MARKETING 1.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
Modello di pianificazione strategica
DBSOFT presentazione azienda
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
DIPARTIMENTO DI INFORMATICA
Business integration e intelligenza geografica. per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
Le 13 figure professionali dell’ICT Tecnopolis Csata Divisione Innovazione Capitale Umano e Formazione Mirella Petracca Domenico Fazio Mirella Petracca.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
PUBBLICAZIONI DIGITALI & E-LEARNING. VISION E MISSION Tutti devono poter apprendere... senza confini geografici, di lingua e di cultura, perché nel mondo.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Le linee guida del nostro progetto. La situazione attuale del gruppo.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
IL PROFILO DEL DIPLOMATO NELL’INDIRIZZO SERVIZI COMMERCIALI CON QUALIFICA REGIONALE OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA ON-LINE.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
INTRODUZIONE AL WEB Jacopo Matteuzzi. Fondamenti di web marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
«Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» «Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» Partner.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Telemarketing & WebMarketing Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

ONECALL s.r.l. è un’ Azienda specializzata nei servizi di customer care. Nasce dalla collaborazione di un gruppo di professionisti con un’ esperienza ventennale nel settore del Telemarketing e delle Soluzioni Informatiche. Dall’esperienza acquisita, abbiamo focalizzato la nostra attenzione al continuo evolversi del tessuto sociale ed economico promuovendo nel tempo nuove iniziative finalizzate alle crescita dei nostri Clienti. Se da un lato il continuo aggiornamento professionale dei nostri collaboratori fa di noi un’azienda giovane e dinamica, dall’altro la rete di professionisti con cui abbiamo raggiunto accordi di partnership ci rende un’azienda ben integrata nel tessuto economico/produttivo a livello Nazionale. Caposaldo della nostra politica aziendale è la soddisfazione del Cliente. Per questo ci siamo specializzati nell’erogazione di servizi ad elevato standard qualitativo che soddisfino pienamente le esigenze della nostra Clientela. Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Il metodo di lavoro di ONECALL si articola nelle seguenti fasi: Il Nostro Metodo ......... Il metodo di lavoro di ONECALL si articola nelle seguenti fasi: Ciclo della relazione con il Cliente Analisi delle esigenze Pianificazione dell’attività Esecuzione dell’attività Reportistica periodica ed analisi finale   Il risultato di questo schema operativo si traduce sempre nel raggiungimento degli obiettivi e nel successo dell’operazione con la completa soddisfazione del Cliente. Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

I Nostri Servizi ......... Marketing Telefonico : Outbound : Telemarketing, Teleselling, Supporto alla rete di vendita, Ricerche di Mercato, Credit Collection di primo livello, Up & cross Selling, Fundraising, Customer Satisfaction, Creazioni Database, Sondaggi di Opinione, Presa Appuntamenti, Web & social engagement, Ecommerce, Commercial infos, Fulfillment. Inbound : Help Desk tecnico, Customer Care, Order Entry, Customer Service Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Programma di affiliazione   Web Marketing : Ottimizzazione e Posizionamento (SEO), Marketing dei motori di ricerca (SEM), Mentioning (passaparola sul web), Web Marketing Virale, Pay per click (o Pagamento per clic), Campagna Banner, Programma di affiliazione Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Servizi TLC per Aziende : Acquisizione e Gestione Numeri Verdi, Consulenza TLC (Fisso/Mobile), Gestione, Installazione e Manutenzione di Centralini Telefonici.   System Integration : Valutazioni Informatiche per la informatizzazione della Vostra attività, Sviluppo WEB, Creazione di siti WEB dedicati, WEB Marketing, Indicizzazione Siti WEB, Assistenza e Soluzioni Hardware e Software, Assistenza Remota, Formazione, Realizzazione di Reti Lan (Dati/Fonia/Armadi). Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Invio DEM (Direct Email Marketing) Una campagna DEM (Direct Email Marketing) rappresenta una delle soluzioni più immediate per entrare in contatto con il proprio pubblico di riferimento. Se si vuole lanciare un nuovo prodotto, aumentare la visibilità del brand, incrementare le vendite E-commerce o procacciare nuovi clienti, prontoDEM offre la possibilità di inviare email pubblicitarie a privati e aziende altamente performanti, con risultati concreti e misurabili già pochi minuti dopo il primo invio. La Soluzione più rapida ed efficace per Promuovere la propria Attività, con ROI anche del 500%, con la garanzia di un costo estremamente vantaggioso. Dalla pianificazione della campagna fino all'analisi dei risultati ottenuti, prontoDEM ti offre un servizio di invio DEM completo e personalizzato in base alle diverse esigenze, sia in fase di acquisizione che di fidelizzazione dei clienti. Tutto ciò, grazie a Database B2B e B2C in costante aggiornamento e ampliamento e ad elevato livello di profilazione del target. Rispetto delle norme relative a privacy e trattamento dei dati personali Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Il servizio prontoDEM comprende: Pianificazione Campagna DEM Definizione degli obiettivi in base ai prodotti o servizi da promuovere e della profilazione del target demografico e geografico Realizzazione Creatività DEM e Landing Page abbinata Preparazione di grafica e contenuti sia delle email promozionali che della pagina di atterraggio, studiate per il maggior, numero di conversioni agli obiettivi della tua campagna Setup Piattaforma e Invio DEM Impostazione del software di invio e programmazione di una o più date di invio Monitoraggio e Reportistica dettagliata sul rendimento della campagna DEM Analisi e inoltro di report specifici entro 5 giorni (delivery, aperture, click, conversioni, etc.) Gestione Lead real-time via Web (opzionale) Possibilità di gestione in tempo reale tramite un cruscotto web dedicato di tutte le richieste dei clienti che cliccano sulla DEM e compilano il modulo di contatto sulla landing dedicata Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Service innovation: Dall’esperienza acquisita negli anni ed il continuo evolversi dei canali di comunicazione abbiamo concentrato le nostre risorse nello sviluppo di soluzioni che permettono anche alle piccole e medie imprese di essere presenti nell’era della comunicazione digitale, realizzando un servizio dedicato per i nostri clienti: Alcuni dei servizi inclusi: Realizzazione Siti Web Responsive con l’utilizzo di una piattaforma dinamica in PHP  Pianificazione e consulenza SEO Iscrizione su oltre 50 Motori di ricerca noti Realizzazione della pagina Facebook Aziendale Posta Elettronica aziendale del tipo: vostronome@vostraazienda.it  Posta Elettronica aziendale CERTIFICATA “PEC”  Servizio Customer Care specializzato Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

La Nostra Struttura ......... La nostra Azienda, con il supporto di tecnologie informatiche avanzate, si interfaccia con i sistemi dei clienti per fornire un servizio che massimizza il loro background.   Il Contact Center ONECALL si articola in diverse aree operative secondo la tipologia del Servizio richiesto con le seguenti infrastrutture Postazioni operatori/ici espandibili, “Tutte le postazioni sono dotate di sistema Voice Recorder”; Linee telefoniche VoIP e analogiche; Canali IVR/VRU (risponditori automatici); Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Sistema Centralizzato per la gestione dei Database; Server di Backup interni ed esterni alla struttura per la salvaguardia ed il recupero dei dati (Disaster Recovery); Sistema Centralizzato per la gestione dei Database; Server dedicati per la gestione della centrale telefonica con sistema di CRM integrato.   Per la salvaguardia e protezione dei dati da noi trattati gli aggiornamenti e quant’altro Vengono gestiti direttamente dal nostro personale interno “non utiliziamo aziende esterne”. Per i Servizi Inbound ed Outbound ONECALL garantisce un’assistenza telefonica di primo Livello alle varie funzioni aziendali. Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Struttura Contact Center Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Servizi Disponibili Sistema CRM Telelavoro Gestione Code Gestione Ticket Troubleshooting Help Desk tecnico ACD Servizio Back End Servizio Back Office Call Accounting Direct Marketing Ecommerce Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Alcuni dei nostri Clienti Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Organico. Direttore Commerciale e IT-Manager valerio. sanzi@onecallsrl Organico ......... Direttore Commerciale e IT-Manager valerio.sanzi@onecallsrl.com Cell. 331.42.15.527 Resp. Risorse Umane ed Amministrazione sergio.cambiago@onecallsrl.com Cell. 331.42.15.526 Coordinatrice Sala TMKG manuela@onecallsrl.com Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967

Via Galileo Galilei, 36 20052 Monza (MB) Tel. 039.26.20.571 Fax. 039.89.42.353  url: http://www.onecallsrl.com E-mail : info@onecallsrl.com PEC : onecallsrl@pec.it   Onecall srl - Via Galileo Galilei 36, 20900 Monza (MB) – P.iva 07113000967