FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Advertisements

Sponsorizzare un evento culturale
1 Livigno 1-6 Febbraio ORIGINI: Il torneo Polo Cup on Snow Livigno nasce nel 2001; si colloca nel mezzo degli appuntamenti on snow di questo sport,
Il ruolo delle imprese e i benefici attesi
Remare a Scuola 2006/2007 Attività promozionale scolastica Conferenza Nazionale Allenatori Giovanili Piediluco, 16 – 17 Dicembre 2006 Settore Scuola Relatore.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
3° ERBU-CAMMINATA DOM. 24 LUGLIO 2011 ATLETICA TRIVERO 2001
Ordine del giorno Ore 9.00 – accoglienza, appello e raccolta firme Ore 9.30 – inizio lavori - Introduzione Cosa è lo Spazio Polaresco – saluto dellAssessorato.
COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI DISSEMINAZIONE
CATANIA.
Giocando con i rifiuti un progetto di Educazione Ambientale
CanottaggioVero.com presenta: Sport e visibilità: come creare l’evento
Copertina PRESENTAZIONE Federazione Italiana Canottaggio.
UFFICIO STAMPA RELAZIONI PUBBLICHE & EVENTI Limmagine è un elemento fondamentale del patrimonio aziendale Lufficio stampa ha il ruolo di comunicare, difendere.
STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DIMPRESA: ORGANIZZARE L UFFICIO STAMPA.
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
IL PORTALE DEL REGISTRO ITALIANO DI CHIRURGIA VASCOLARE - SICVE (SICVEREG)
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
1Roma, 28 Febbraio 2005 Il ruolo delle Società Scientifiche nellEducazione Medica Continua: esperienze in Italia ed Europa Pasquale Spinelli FISM e ECM.
come mezzo di comunicazione aziendale
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Case history Dal Dire al Fare 14° lezione 22 ottobre 2010.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
ALBERGHI SU FACEBOOK imparare a interagire con una Rete sempre più socializzata
2 3 LILLIPUT, il Villaggio Creativo è un salone educativo annuale dedicato allinfanzia ideato, progettato e gestito da ENTE FIERA PROMOBERG negli spazi.
…un mondo di servizi per il golf...
CampusBlog - Campuswin Sistema Informativo di Ateneo CampusBlog.
Linnovazione tecnologica al servizio delle PMI della distribuzione edile VII Conferenza Organizzativa Federcomated Milano, Novembre 2009.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
EDIZIONE 2011 / 2012 TORINO 29 ottobre OBIETTIVO DEL PROGETTO Riconoscere alla nostra Federazione di categoria FIEPET la visibilità che merita.
2 Il Progetto Obiettivi Edizione 2013 Consolidare il successo e il riconoscimento del Beach Soccer presso il grande pubblico, come disciplina sportiva.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
Al 6Nazioni di Rugby Roma, Stadio Olimpico - 3 febbraio febbraio marzo 2013.
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
FOOTBALL DEVELOPMENT PROGRAM.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72° edizione del Torneo Internazionale di tennis.
Piano di Comunicazione
Strumenti di sponsorship
PROGETTO COMUNICAZIONE
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
ENTRA NEL MONDO DEL VOLLEY
MILANO 23 SETTEMBRE 2014 RACCONTIAMOCI, NERO SU BIANCO.
Ippodromo Sesana trotto
Canottaggiolombardia.it. Maratona del remo: presentazione 1.La storia 2.Il progetto 3.Percorso e programma 4.Atleti e organizzazione 5.Le società 6.Il.
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Le Discipline Sportive Associate: “un mondo in continua crescita” Rimini, 26 Ottobre 2012.
Ufficio Turismo Dal 1° gennaio 2007 infoSASSO è stato riconosciuto Ufficio UIT della Provincia di Bologna Le risorse umane: Carla Stanzani Francesca Biagi.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di laurea interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità Baroni Fabiana Anno accademico 2013/2014.
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
L’ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO COMPLESSO: IL CASO “cortoLovere” UNIVERSTA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere.
PATROCINATO DA : COMUNE DI PONTEDERA. LA MISSION LA MISSION DEL MOTOR EXTRME E’: DIVENTARE IL PIU’ IMPORTANTE APPUNTAMENTO MOTORISTICO IN ITALIA ED UN.
1 DREAM TEAM - ACROBATIC WATERSKI SHOW -. 2 COS’E’ IL DREAM TEAM E’ un’ esibizione ACROBATICA di sci nautico. Uno SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO sull’acqua.
Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
La World Association of Agronomists nell’assemblea del 20 settembre 2012 in Quebec City ha delegato il Consiglio Nazionale dei Dottori Agronomi e Dottori.
1 CONOSCERE L’ALCOL 2015 Campagna di sensibilizzazione sul bere responsabile.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
RomAltruista per il Volontariato Aziendale RomAltruista per il Volontariato Aziendale Roma Gennaio 2016.
PRESENTA. PREMESSA LO SPORT È … un valore lo sport è uno stile di vita, è educazione, è cultura, è ambiente, etc. un diritto lo sport è per tutti, lo.
Promuovere la solidarietá attraverso feste e manifestazioni.
TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Transcript della presentazione:

FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006

Qualifica di PARTNER UFFICIALE Row in the City 2006 Esclusiva Merceologica Titolazione dell’evento Diritto di sfruttamento dell’immagine e del logo dell’evento Visibilità Brand sugli spazi indicati nell’ambito del Piano di Comunicazione del Trofeo Row in the City 2006 Inserimento logo nella Home Page del sito internet dell’organizzazione, realizzato e titolato al Partner Ufficiale, sul quale compariranno report, informazioni e immagini del trofeo Accesso al database partecipanti Area gara n. 1 posizionamento pannello personalizzato per sfondo premiazione Personalizzazione dei premi n° 6 striscioni/pannelli personalizzati con logo sponsor da posizionare area gara Area promozionale n. 2 posizionamento gazebo promozionale con relativa area espositiva n. 4 striscioni/pannelli personalizzati con logo sponsor da posizionare area espositiva gazebo Personalizzazione divisa staff DIRITTI GENERALI AREE DI VISIBILITA’ Row in the City Format Partner Ufficiale

Spazio dedicato Spazio personalizzato con allestimenti a tema, riservato alle attività di promozione e PR del partner. Tenda ospitalità personalizzabile per distribuzione omaggi e raccolta dati visitatori (creazione database) Personale dedicato: n. 2 promoter/hostess con abbigliamento personalizzato n. 1 capo staff/organizzatore Sampling e Promozione: Distribuzione di volantini, gadget e campioni di prodotto alla tenda ospitalità, eventualmente durante la gara nel punto iscrizione atleti Eventi collaterali Lezione di canottaggio per tutti Animazione con dee jay e ballerini (Radio Lombardia) Esibizione di BMX acrobatica o Roller Blade Villaggio ospitalità con degustazione prodotti tipici locali Row in the City Format Partner Ufficiale Promozione sul Territorio Locandine Volantini Cartella stampa Comunicazione alla stampaStampa Inserimento del logo dell’azienda Partner in tutte le pagine pubblicitarie dedicate all’evento (Free press) Media Relation Marchio sul materiale stampa Possibilità di allegare comunicati stampa aziendali al Press Kit Ufficiale della manifestazione Visibilità Brand e presenza di prodotti del Partner nel corso della conferenza stampa Ufficiale Servizi Post – Evento Rassegna Fotografica Fornitura rassegna stampa finale Valorizzazione e certificazione Filmato documentativo finale relativo all’evento AREE PROMOZIONALI PROMOZIONE

Row in the City Format Partner Ufficiale 23 marzo conferenza stampa23 marzo conferenza stampa 25 marzo:25 marzo: –ore 14 – 16 inizio lezioni canottaggio –ore 17 – 19 gara riservata ai disabili –ore 21 – 23 gare riservate a varie categorie M/F –ore 24 chiusura manifestazione e premiazioni Atleti tesserati FICAtleti tesserati FIC atleti agonisti con idoneitàatleti agonisti con idoneità atleti disabiliatleti disabili giovani (non agonisti previa firma liberatoria)giovani (non agonisti previa firma liberatoria) CALENDARIO ATLETI PARTECIPANTI Main sponsorEuro ,00Main sponsorEuro ,00 SponsorEuro ,00SponsorEuro ,00 COSTI DI RIFERIMENTO Studenti universitariStudenti universitari Atleti e sportiviAtleti e sportivi Rappresentanze istituzionaliRappresentanze istituzionali Pubblico di passaggio (stima unità)Pubblico di passaggio (stima unità) Lettori free pressLettori free press PUBBLICO COINVOLTO e TARGET RIFERIMENTO