Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Advertisements

Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
Una giornata speciale.
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
Come ti chiami? Mi chiamo
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
By Totò cliccare.
ESERCIZI DI LINGUA ITALIANA
IL PASSATO PROSSIMO indica un’azione del passato, ma che perdura anche nel presente. Il passato prossimo si forma con il presente del verbo ausiliare essere.
Materiali didattici (D7)
La nostra prima gita : a spasso sullEtna. Prima meta Siamo scesi dal pullman ed eravamo a Monte Fontane.Durante il tragitto abbiamo raccolto le castagne.
Una nuova scuola …. e una nuova avventura appena iniziata…
C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Anticipazione a livello 7 Questo fine settimana rimango a Three Oaks. Ieri.
Intrattenimento.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
VISITA GUIDATA CLASSI TERZE
Diario di lei diario di lui.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
A cura degli alunni della
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Classi Quarte di San Bernardo
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Tutti in Liguria 2° giorno 1° giorno.
Per me la è:.
Imperfetto o Passato Prossimo
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
La nostra visita in Italia
♥Mio viaggio in Italia♥
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
Avventura al campo estivo
Le notizie dalla A alla B
L’ IMPERATIVO - ! Per tu / noi / voi.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Da bere? Una guida delle bibite italiane
1. Il periodo caratteri generali
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
La mia vita è bella perchè
IL CONGIUNTIVO PASSATO
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.
Circolo didattico 32° Scuola dell’Infanzia Via Pisacane 71
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Faccio la seconda media
Non è mai troppo tardi per imparare!
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
Passato Prossimo – Past Tense (p. 136) verbi regolari
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Storia di uno che voleva esserci di più.. Un altro giorno di PON.
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Ricordi… Eric Gualdoni 2 a A. LA SECONDA GUERRA MONDIALE Nell' anno 1940 arrivò il telegramma dal comune: mi avevano chiamato le forze armate, dovevo.
MALTA ANNO 2016 Gloria Majorca. LA PARTENZA SIRACUSA-CATANIA Gli eroi prima del viaggio!
Istituto comprensivo di Traona “Progetto Caccia al Tesoro in rete” Scuola dell’infanzia di Mantello Bambini di 4 e 5 anni Anno scolastico Venerdì.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo di Milano.

Come regolare da rispettare, Mauro ha detto: “il pullman si lascia pulito, le cartacce si buttano nel cestino”. Poi ha detto fra cinque minuti arriviamo al bar, rispettare il tempo a disposizione, non arrivare in ritardo sul pullman e quando siete al bar a fare colazione chi ha la pipi la faccia perché dopo quando ritorniamo in pullman non ci fermiamo più.

Abbiamo visitato per primo il padiglione della comunità europea poi abbiamo visto quello della Slovenia, della Svizzera, della Russia, del Turkmenistan, dell’Indonesia e della Corea del Sud.

Quando siamo arrivati all’Expo ho fatto tante foto, poi abbiamo visitato tante città e musei, mi è piaciuto stare all’Expo, però non mi è piaciuto che Giuseppe mi sgridava perché usato troppo il mio Iphone e mi diceva che lo potevo usare ma non molto. All’una siamo andati a mangiare in un Hotel che si chiama Hotel La Rosticceria.

Quando sono arrivato in questo ristorante anche se non mi piace ho guardato il Prof Galassi il Prof Parlato la Prof Pirani e la Martina Birilli perché io volevo una pizza ai funghi e prosciutto solo che c’era molta fila e ho dovuto aspettare tanto.

Quando siamo usciti dal ristorante siamo andati in un museo dove c’era un signore che ci ha fatto assaggiare un pezzo di pane con la Philadelphia.

Alle ore prima di andare a prendere un gelato, siamo andati prima ad accompagnare Galassi, Parlato e la Martina a comprare della cioccolata però non mi è piaciuto, accompagnarli perché hanno comperato della cioccolata solo per loro e non per me, dopo siamo andati a prendere un gelato.

Alle ore siamo saliti in pullman per tornare a casa. Alle ore siamo tornati a casa. Questa gita mi è piaciuta perché ho fatto tante foto e ho visto tanti bei posti.