VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

I GRANDI NARRANO AI PICCOLI
Il mio padrone Nicolò non mi usa quasi mai e le volte che mi usa mi fa andare sempre veloce.
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
QUELLE DUE.
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Lavoro di: Frezza Marco Luciano Fabio Di Iorio Alessandro Istituto superiore statale liceo polispecialistico Gandhi.
“Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Giochiamo con PowerPoint
Noi, la terra e … … la vendemmia
Accendi l’audio Amici Così.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che l’imparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
"Un sorriso, mille colori"
Direzione Didattica Ge 18-Sturla Polo della Regione Liguria
L’Autunno Autunno, stagione dai tanti
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che limparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
IMMAGINI, POESIE, PENSIERI, RIFLESSIONI SULLA PACE.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
I SENTIMENTI Alberto e Gabriele.T.
Intervista ai redattori di Angeli della Città
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Viaggio di una gocciolina
È stata una bella esperienza!
Prevert - Cosma Sincronizzato Canta Yves Montand.
La mia vita.
Il mio rapporto con la matematica
Gita 2010 Gita meravigliosa a Santa Severina e Le Castella !!!!
Grazie Desidero dire grazie.
Camminando sulla riva del mare, un uomo
Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme,
HO 85 ANNI… BY MACC DANY.
La scuola che vorrei I bambini della classe 3° A
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
A Casa e all’Estero Foundation Level
La nostra visita in Italia
♥Mio viaggio in Italia♥
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
MI PRESENTO sono MICHELA BONDIONI.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Il Mio Mondo è Lei.
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
Argentera 1 marzo 1850 un po’ di terra Semplice, onesto, ostinato. Incosciente, gentile, studioso. Restituire quanto ricevuto. Diventare sempre piu’ amico.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
IO E LA GEOMETRIA.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
PROGETTO PIEDIBUS Cooperativa sociale eco 86 I
Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.
Papà Marco, nato il 6/10/1959 a Gallarate… Mamma Susanna, nata il 9/10/1961 a Milano… Eccoli assieme dopo il pranzo di Natale e 27 anni di matrimonio!!!!!
Le foglie morte.
«PULIAMO IL MONDO» APRILE Sabato 11 aprile 2015 gli alunni delle quattro classi prime della scuola secondaria di Ponte San Pietro, accompagnati.
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
La storia di La storia di Zaccheo
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
AI “PAI”. ABBIAMO VISTO I RAGNI D’ACQUA, LA LIBELLUL A VOLARE E HO TROVATO LA MENTA.
Queste siamo noi! NIKITAMARTINAIRIS. Nikita Ciao, mi chiamo Nikita e ho 16 anni. Sono rumena e vivo in Italia da più di 8 anni. Nel tempo libero mi piace.
Dalla nascita ai tre anni
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece.
Oh, vorrei tanto che anche tu ricordassi i giorni felici del nostro amore Com’era bella la vita e come era più bruciante il sole le foglie morte cadono.
Mio Viaggio a Roma Vance Cope.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
Visita alla GAM Torino “Mostra di Renoir” Torino,
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Transcript della presentazione:

VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA

LE MIE EMOZIONI Il momento più bello e divertente per me è stato in spiaggia per il paesaggio, il mare la allegria di tutti e per la partita a Beachvolley. Il momento più brutto è stancante è stato andare al PARC GUELL perché abbiamo dovuto salire fino sopra. L’opera d’arte che mi è piaciuta di più è stata la CASA BATLO. L’ho trovata davvero molto bella come casa e com’era fatta era cosi moderna. L’opera d’arte che mi è piaciuta di meno è stata la SAGRADA FAMILIA ma solo perche mi aspettavo qualcosa di più da essa.

La situazione più emozionante è stata quando ho visto BARCELLONA dall’alto perché mi ha fatto ricordare il mio paese. La situazione più imbarazzante è stata di andare alla SAGRADA FAMILIA con le valigie. Quello che mi è rimasto più impresso della città in generale è stata LAS RAMBAS perchè ci siamo passati tante volte e perche è cosi caotica. Quello che non mi sarei mai aspettato in questo viaggio era di divertirmi e vedere tutti allegri e felici.

La gita a Barcellona avrei voluto fossero 7 giorni al posto di 4 è l’unica cosa che avrei cambiato. Non mi sarei aspettato vedere i professori divertirsi ma soprattutto il nostro tutor FABIO DAVITE parlare cosi bene lo spagnolo. BARCELLONA ha dei colori molto vivaci e chiari per il mare, la natura e da come sono dipinte le case. BARCELLONA ha il suono di tutte le persone che parlano e il suono del mare. La allegria a BARCELLONA c’è sempre soprattutto in spiaggia e nelle RAMBLAS. Questa gita a BARCELLONA mi è piaciuta davvero tantissimo vorrei tornarci quest’estate e andare a conoscere altre città con gli amici.