“Il modello del maestro unico e l’autonomia delle istituzioni scolastiche” Le competenze riservate allo Stato, alle Regioni, alle Scuole del’autonomia.

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“Il modello del maestro unico e l’autonomia delle istituzioni scolastiche” Le competenze riservate allo Stato, alle Regioni, alle Scuole del’autonomia nelle fonti legislative, dal d.p.r. 275/1999 alla legge 169/2008, allo Schema di Regolamento attuativo anna armone

…..con quale spazio d’azione? Le scuole sono titolari di FUNZIONI ALCUNE POTESTA’ che possono incontrare limiti o condizionamenti operativi pubblicistici derivanti dalla medesima fonte normativa attributiva dei compiti

Nello svolgimento delle proprie funzioni le scuole devono rispettare non solo i divieti derivanti da norme codificate, ma anche le competenze spettanti a Stato Regioni Province Comuni

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Quando c’è compressione dello spazio autonomistico?

A SABATO…. 14 FEBBRAIO ORE 9,00 PRESSO SCUOLA PRIMARIA LAVAGNINI VIALE SPARTACO LAVAGNINI FIRENZE A.I.M.C. in collaborazione con A.N.DI.S. Corso di formazione su >